martedì 12 novembre 2013

E FINALMENTE TORNA IN LIBRERIA J.R. WARD!!

Torna la regina del paranormal e del romance, la mitica e insuperabile J.R. Ward con un nuovo romanzo dal titolo LA SFIDA DEL CUORE, in libreria dal 21 novembre. Premetto che questo post è di parte vista la sconfinata devozione che provo nei confronti di questa autrice, creatrice della favolosa serie La Confraternita del Pugnale Nero e sono così felice di questa nuova uscita che sto facendo i salti di gioia *_*.


EBOOK IN ANTEPRIMA DAL 14 NOVEMBRE 2013 €6.99


Titolo: La sfida del cuore
Autore: J.R. Ward
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: € 12,00

A.J. Sutherland ama le sfide: contro il parere di tutti ha speso una piccola fortuna per comprare Sabbath, uno stallone eccezionale ma indomabile. Eppure se c’è qualcuno che può cavare qualcosa da quel tizzone d’inferno è proprio lei. Anche se non può farcela da sola. Dovrà rivolgersi a un estraneo, o meglio, a una leggenda: Devlin McCloud. Da quando la sua carriera è stata stroncata da un tragico incidente, Devlin non è più lo stesso. Sa riconoscere, però, chi ha la stoffa per vincere, e Sabbath e la sua affascinante padrona appartengono a quella categoria. Tra i due nasce subito una fortissima attrazione, ma sia Devlin che A.J. decidono di resistere alla passione in nome delle prossime qualificazioni. Non è affatto semplice, ma quando i sogni sono a portata di mano, bisogna saper tener duro, perché ne va del loro precario equilibrio. 


Che dire del modello della cover? Davvero bello ;)
Lo prenderete?


8 commenti:

  1. Bella la trama capo, la storia mi ispira...e anche la cover se è per questo!:D Complimenti per la scelta...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Indil *_*! Ti consiglio di leggere i romanzi della Ward perché sono una garanzia....

      Elimina
  2. Ciao!!!..nuova follower..ho conosciuto il tuo blog grazie a blog di libri che seguo...hai un blog stupendo..!!^_^...wow..questo libro mi ispira molto...a partire dalla cover...:D..eh..eh...Baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny!! Grazie mille!! Sono felicissima che il blog ti piaccia e grazie per esserti segnata *___*. Se non hai letto nulla di questa autrice te la consiglio perché i suoi libri sono tutti stupendi :)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. La ward, io adoro quella donna *__*
    da leggere senza ombra di dubbio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! Io penso sempre di farci un'altarino ^_____^

      Elimina
  4. Allora premetto che la cover incuriosisce molto...e poi la storia sembra proprio il mio genere! Bello mi piace molto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ti piacerà. La Ward colpisce anche i più scettici :)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^