martedì 26 novembre 2013

IL GIOCO TRA DI NOI di LISA RENEE JONES, DAL 3 DICEMBRE IN LIBRERIA

Cari lettori, torna Lisa Renée Jones con il terzo libro della serie Inside Out Trilogy dal titolo IL GIOCO TRA DI NOI in libreria dal 3 dicembre. Ma non è finita qui perché la serie continua con altri due romanzi non ancora usciti in America, per non parlare della serie di novelle tratti dai diari della misteriosa Rebecca e della trilogia di Ella, amica della nostra protagonista. 


Titolo: Il gioco tra di noi
Autore: Lisa Renee Jones
Editore: Mondadori
Pagine: 252
Prezzo: € 14,90

Sara McMillan, giovane ex insegnante appassionata d'arte, dopo gli ultimi turbolenti eventi che l'hanno vista protagonista e dopo aver scoperto che cosa è successo a Rebecca, la ragazza di cui aveva cominciato a seguire le tracce imbattendosi per caso nei suoi diari segreti, ha lasciato il lavoro alla galleria. Chris Merit, l'artista sensuale e misterioso con cui Sara ha iniziato una relazione bollente e tormentata, sta per trasferirsi a Parigi e le ha dato l'ultimatum: vuole che parta insieme a lui. Sara è confusa - dovrà lasciare San Francisco e seguire l'uomo che ama, anche se lui non le ha dato nessuna garanzia -, ma è pronta a rischiare tutto per salvare Chris, e la loro storia, dai demoni del suo passato, abbracciando anche le parti più oscure di lui. Inoltre, è convinta che stare a Parigi le permetterà finalmente di trovare Ella, la sua migliore amica, che è volata nella capitale francese con un uomo appena conosciuto e di cui non ha più notizie da mesi. Sara, ancora ossessionata dalla vicenda di Rebecca, teme che Ella sia rimasta intrappolata in un gioco più grande di lei ed è decisa ad andare fino in fondo per scoprirlo...

Dove la condurrà questo salto nel vuoto? E chi è davvero Amber, la bella ed enigmatica tatuatrice che sembra conoscere tutti i segreti di Chris e condivide con lui un passato ambiguo?
Il gioco tra di noi è il terzo ed esplosivo romanzo della "Inside Out Trilogy". Passione, suspense ed erotismo sono gli ingredienti di una storia in cui niente è come sembra e il desiderio è l'unica legge che conta.



Io non ho letto ancora i primi due libri.
E voi?

6 commenti:

  1. purtroppo anche io non ho letto i primi due, ma spero di farlo al più presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che non sono la sola allora ;)

      Elimina
  2. Relazione bollente...ci risiamo capo?^^ La cover non è molto fantasiosa, potevano sprecarsi un pò di più...@.@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la cover piace molto e poi è in linea con le altre ^^

      Elimina
  3. Condivido in pieno il pensiero di Indil. Nien'altro da aggiungere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vostri commenti diventano ogni giorno più inutili!!

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^