martedì 12 novembre 2013

IN ARRIVO L'ULTIMO CAPITOLO DELLA "STARK TRILOGY", LA SERIE CHE HA STREGATO LE LETTRICI ITALIANE

Eccoci con un'altra anteprima strepitosa per tutte le amanti dell'apprezzata serie The Stark Trilogy scritta da J. Kenner, e a soli pochi giorni di distanza dall'uscita del secondo libro. Sta per concludersi, infatti, la storia d'amore tra il fascinoso Damien Stark e Nikki Fairchid, in libreria dal 14 novembre


Titolo: Amami
Autore: J. Kenner
Editore: Nord
Pagine: 352
Prezzo: € 14,90

Fin dal primo sguardo, Nikki Fairchid ha capito che l’incontro con Damien Stark era scritto nel destino. Lui è l’unico uomo che sia riuscito a leggere nel profondo del suo cuore e a intuire i suoi desideri più intimi. E Nikki è la sola donna ad aver intuito che, dietro la facciata del miliardario freddo e senza scrupoli, Damien nasconde un animo fragile e tormentato, che ha bisogno di essere protetto. Sono due spiriti affini, tra cui è divampata una passione veemente e senza limiti. Ora Damien e Nikki sono inseparabili, come se l’uno non potesse più respirare senza l’altra. Così, quando Damien viene accusato di omicidio, Nikki non dubita nemmeno per un istante di lui e rimane al suo fianco, pronta a lottare per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia lei non può difendere Damien dallo scandalo e dalle ombre riemerse dal passato, che minacciano di distruggere il suo impero finanziario. E ha paura che, pur di tenerla lontana dall’occhio del ciclone, Damien rinunci per sempre al loro amore. 
Provocante, tenero e audace, Amami è l’atto conclusivo della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

La serie è composta da:
- Liberami 
- Sceglimi
- Amami

Devo ancora leggere il secondo libro? 
E voi li avete letti?


8 commenti:

  1. Di già??? certi libri mi fanno aspettare anche anni!! Comunque meglio, avevo già intenzione di leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mary, la Nord ha fatto prestissimo *__*

      Elimina
  2. Mmmm dalla storia e soprattutto dalla copertina riesco ad intuire che è "uno di quei libri" tanto di moda in questo periodo che non fanno proprio per me!! Però sono curiosa di leggere le tue recensioni caro capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non è il genere che piace a te, ma potrebbe sorprenderti ;)

      Elimina
  3. Mi sa che l'intuito della cara Iris non tradisce...anche io ho il presentimento che sia uno di quei libri "all'ultimo grido" che non fa per me. Comunque gli amanti del genere apprezzeranno!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché voi due state troppo indietro e il vostro cervello non evolve ;)

      Elimina
  4. io devo ancora iniaziare a leggerli..^_^....ma segno anche questo nella mia wishlist...^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Seleny. A me il primo non ha fatto proprio impazzire ma non è male, e poi sono curiosa di leggere i seguiti ^__^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^