martedì 5 novembre 2013

TORNA IN LIBRERIA LISA RENEE JONES CON UNA PARTE DI ME, IN LIBRERIA DAL 12 NOVEMBRE

A un mese di distanza torna Lisa Renée Jones autrice di Se fossi te, con il secondo capitolo della serie Inside Out dal titolo UNA PARTE DI ME, in libreria dal 12 novembre. Continuano le vicende della giovane insegnante di inglese Sara McMillan sempre più innamorata dell'artista Chris Merit, e affascinata dall'enigmatico proprietario della galleria Mark. Ma cosa hanno in comune i due uomini?


Titolo: Una parte di me
Autore: Lisa Renée Jones
Editore: Mondadori
Pagine: 300
Prezzo: € 14,90

Sara McMillan, giovane insegnante appassionata d'arte, dopo essersi imbattuta per caso nei diari segreti di Rebecca ed essersi messa sulle sue tracce - dato che la ragazza apparentemente è scomparsa - si ritrova in bilico tra la sua vita passata e quella presente. Nel tentativo di scoprire qualcosa in più su questo mistero, Sara ha preso il posto di Rebecca nella galleria d'arte dove la ragazza lavorava, ma da quel momento la sua esistenza è irrimediabilmente cambiata. L'incontro con l'artista Chris Merit l'ha sconvolta: si è perdutamente innamorata di quell'uomo carismatico, tormentato e pieno di segreti, il "principe oscuro" che le sta facendo scoprire una sessualità tutta nuova e conturbante, ma ancora non è sicura di potersi fidare fino in fondo di lui. Enigmatico, sfrontato e arrogante è invece Mark Compton, il proprietario della galleria e, come tale, suo nuovo datore di lavoro: spesso Mark le rende la vita impossibile, però Sara non può nascondere che c'è qualcosa in lui che la turba e insieme la intriga. Ma, soprattutto, Sara non ha ancora capito che tipo di legame ci sia tra i due uomini, e più volte ha avuto l'impressione di trovarsi al centro del loro braccio di ferro, di essere la posta in gioco nella loro lotta di potere. Anche la lettura dei diari continua a confonderla: non ha il coraggio di ammetterlo, ma le fantasie erotiche descritte da Rebecca la eccitano e contribuiscono a far emergere un lato della sua natura che finora aveva ignorato, un'ombra che la spaventa e la seduce, una parte di lei che assomiglia sempre di più a Rebecca... Ma fino a dove la condurrà questa pericolosa scoperta?
Una parte di me è il secondo attesissimo romanzo della "Inside Out Trilogy", la serie che, più di ogni altra, riesce a fondere la suspense con l'erotismo, che sorprende e regala storie ad altissima tensione, facendocele vivere direttamente sulla nostra pelle.

La serie è composta da:
- Se fossi te
- Una parte di me - 12 novembre
- Revealing us
+ altre due a seguire


Cosa ne pensate? Avete letto il primo?


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahahahah!! E io devo leggere ancora il primo :-(

      Elimina
  2. Tu mi devi spiegare il fascino dei triangoli amorosi perchè per me è un mistero...le idee chiare, ecco quello che manca alla gente!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm dipende. Se li fanno bene diventano intriganti...

      Elimina
  3. Ricordo perfettamente che quando lessi l'anteprima del primo pensai: e ora? Lo leggo? ma non è il mio genere...però la storia sembra carina! Una galleria d'arte...affascinante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non leggo il primo però ne ho sentito parlare bene quindi sono ancora più curiosa *_*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^