giovedì 19 dicembre 2013

BLOG TOUR E QUIZ: I PROTETTORI DELL'ORACOLO, LUCE - QUARTA TAPPA




Arriva la quarta tappa del blog tour dedicato a LUCE secondo ed ultimo libro della serie I protettori dell'Oracolo (recensione di Buio qui) scritta dalla bravissima Patrisha Mar. Ho semplicemente adorato il primo e non vedo l'ora di leggere il proseguo proprio per vedere cosa accadrà ai nostri amati protagonisti. La storia di Ben e Cassandra, di Joseph e Bernadette è stata per me indimenticabile, un libro che regala sorprese ed emozioni dolcissime. 
Così, insieme alla cara Patrisha vogliamo proporvi un quiz divertente che sicuramente vi farà impazzire. Ma restate con noi per scoprire di cosa si tratta. 


Titolo: I protettori dell'Oracolo. Luce
Autore: Patrisha Mar
Editore: Self Publishing
Genere: Urban-fantasy, Paranormal romance
Pagine: 260 ca.
Prezzo: ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: non ancora disponibile
Data di pubblicazione: 13 gennaio

La guerra contro i Notturni si fa più sanguinosa. Qualcuno trama nell'ombra, un nemico misterioso e mortale che con il suo potere vuole distruggere i Protettori. I cacciatori non possono abbassare la guardia, possono solo combattere con tutte le loro forze l'oscuro pericolo. Ma per i fratelli Nicholls è anche giunto il momento di guardare in faccia la realtà, di prendere decisioni vitali per la loro sopravvivenza, decisioni che segneranno il loro cammino. Potrà l'amore per Joseph Fitzroy domare il cuore impavido di Bernadette e permetterle di lasciarsi andare con fiducia e passione ai propri sentimenti? E la forza interiore e la dolcezza di Cassandra Philps potranno fare breccia nel cuore di Benjamin e portare la luce nel buio della sua anima? Sacrificio, potere, amore, passione, sofferenza, coraggio e lealtà sono gli ingredienti di questo secondo e conclusivo romanzo de "I protettori dell'Oracolo". Scoprite insieme ai suoi personaggi l'avvincente epilogo di una duologia che vi rimarrà nel cuore. 

Il quiz è:

SEI TEAM BEN, TEAM JOSEPH O TEAM PHOENIX?

1) Qual è l'oggetto che porti sempre con te?
a - le chiavi
b - carta d'identità
c - occhiali da sole
2) Quale titolo di canzone ti rispecchia di più? a - Eye of the tiger b - Movin' out c - Somebody That I Used To Know
3) Qual è il tuo programma tv preferito tra i seguenti: a - Sleepy Hollow b - Witches of East End c - White Collar
4) Il tuo social network preferito è: a - twitter b - facebook c - goodreads
5) Qual è il personaggio maschile dei cartoni Disney che ti piace di più? a - Aladin b - Principe Filippo c - la Bestia
6) Tra questi fiori quale sceglieresti? a - camelia b - girasole c - rosa
7) Se potessi cambiare lavoro quale vorresti tra i seguenti? a - fotografo di moda b - scrittore c - broker
8) Scegli un film e ti dirò chi sei. a - Speed b - Avatar c - The Abyss
9) Il tuo gioco da tavolo preferito è... a - risiko b - twenty questions c - tabù
10) Sei alla postazione del pc, cosa guardi per prima cosa? a - mouse b - monitor c - agenda affianco alla tastiera


Purtroppo per conoscere il team a cui fate parte dovrete aspettare domani. Abbiate pazienza mie care fanciulle e non prendetevela con me perché è tutta colpa di Pat ;). Nel frattempo divertitevi e riflettete bene...
Io ho fatto il test prima di voi e ho scoperto di essere team Ben!! Bè, il mio personaggio preferito e sono proprio contenta.
Spero vi sia piaciuta questa tappa e a domani con le risposte!

13 commenti:

  1. e ma... adesso son curiosissima di sapere il mio team!!
    ok. ci si legge domani per il responso
    Pat... datte na mossa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihi le risposte le sappiamo ma così siamo sicure che non barate!!!! :P
      maggioranza di???

      Elimina
    2. B-4
      C-4
      A-2
      colpita e affondata.....

      Elimina
  2. Fatto furbissime le mie carognine !!!!! Ora dobbiamo aspettare ma che novità uffa siete diaboliche !!! Però vi lovvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahaha e già... maggioranza di ??????

      Elimina
  3. Maggioranza non schiacciante di C ( 6 C 4 B) . Se non esce Ben faccio una strageeeeee!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho fatto il test, del resto sto terminando di leggere il bel libro di Patrisha, quindi anch'io sono curiosa di sapere chi sono.
    Ed ho totalizzato: 5B 3A e 2C, quindi netta prevalenza di B. Spero di non essere The Phoenix. E' vero: è saggio ed è il capo, ma la mia preferita è Cassandra.
    Comunque, aspettiamo il responso (o il risultato, come preferite).

    RispondiElimina
  5. Eccomiiiii!! Allora io ho:3A 4B 3C ........qualsiasi sia il responso, cara la mia suocerina Ben e' la mia scelta e lo sai bene...... o meglio, sono io la sua...;-)

    RispondiElimina
  6. Maggiore B quindi voglio il risultatoooooo <3

    RispondiElimina
  7. schiacciante maggioranza di B! Sono troppo curiosa!!!

    RispondiElimina
  8. Scusa il ritardo!! Ma prima di seguire il tuo blog tuor volevo leggere il libro!! :P
    Ecco le mie risposte!! ;)
    A) 3
    B) 6
    C) 2

    Me curiosa!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, trovi la soluzione del test a questo link:
      http://libridincanto.blogspot.it/2013/12/blog-tour-i-protettori-delloracolo-luce.html
      Facci sapere ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^