venerdì 20 dicembre 2013

BLOG TOUR: I PROTETTORI DELL'ORACOLO. LUCE - SOLUZIONE TEST

Ragazze, lo so che siete in attesa del responso perciò senza tante chiacchiere vi do le risposte che tanto attendavate. Per le povere fanciulle che faranno parte del club team Phoenix, mi dispiace tantissimo, ma c'è soltanto una persona con cui potete prendervela ;). Per tutte le altre, invece, un grido di giubilo wowdkckpxcvlkkfofdòldkvòlxmc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Se hai la maggioranza di risposte A sei un team Ben
Benjamin Nicholls è il tuo ideale di uomo. D'azione, impulsivo, affascinante, bruno e tenebroso. Con il suo carattere diretto e il suo cuore puro, saprà intrigarti e coinvolgerti in una storia d'amore che sarà per sempre. Potrà apparirti inizialmente distante e distaccato, ma in realtà è un uomo che sa amare profondamente ed è un romantico.



Se hai la maggioranza di risposte B sei un team Joseph

Ami l'uomo concreto, quello che lotta per raggiungere i propri obiettivi, che sa rimettersi in discussione e imparare dai propri errori. Un uomo solido, presente, affettuoso e pieno di premure, che sa essere passionale e romantico quando serve.

Se hai la maggioranza di risposte C sei un team The Phoenix
Ti piacciono gli uomini misteriosi,quelli che non si svelano subito, ma che si fanno scoprire un po' alla volta, li trovi affascinanti e pericolosi, vuoi l'uomo che ti sappia sorprendere e sei disposta a rischiare pur di scoprire se fa per te.


Se dovessi avere un punteggio a cavallo fra due profili, sei una donna ingorda, vuoi il meglio per te. Fai un mix dei profili di riferimento e usa la fantasia.  
DOVE SCARICARE EMOTICON SORRIDENTI


Voglio conoscere le vostre risposte...mi raccomando!!
Ve l'ho già detto che sono team Ben?? ;)

26 commenti:

  1. Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ok, non me l' aspettavo però il risultato e la spiegazione ci prendono per bene! Faccio parte del team di The Phoenix!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!! In effetti ci somigli O_O

      Elimina
    2. A chi somiglio scusa??? =.= ma guardale li..

      Elimina
  2. Lo sapevo che ero team Joseph, anche se fino all'ultimo ho sperato di poter stare vicino a Ben <3

    RispondiElimina
  3. i miei risultati sono: B-4 \ C-4 \ A-2
    non potevo essere nel team di ben... è mio fratello!!!! però... la parità tra J e P ... OPSSSSSSSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me era uscito un pareggio tra team Ben e team Joseph...ma poi ho cambiato un paio di risposte su cui già avevo delle indecisioni ed è venuto Team Ben. Era destino ;)

      Elimina
    2. questo è barare Violet ahahahahhahahaha e Raff ha il lato oscuro della forza

      Elimina
    3. Oh uffa non è assolutamente vero....manco avevo letto le risposte prrrrrrrrr *_*

      Elimina
    4. No scusate..poi dite a me..ma Vi tu sei una vergogna!!!!! Non si fa così!!!!!!!!

      Elimina
    5. Io???? Oh ma guarda che voi due siete forti :(....non è mica colpa mia se dovevo essere team Ben!! Tze

      Elimina
  4. Io solo per un punto sono team ben altrimenti ero con Phoenix..

    RispondiElimina
  5. molto soddisfatta del mio team ben!!!

    RispondiElimina
  6. I miei risultati sono alla pari B e C (4) e A (3).....con un colpo solo mi becco tutti e tre....perche' Ben e' MIIIIIOOOOOO ....solo che Joseph e' di mia cognata ...mmmmsono un po confusa .... :-O

    RispondiElimina
  7. Bellissima la quarta tappa del blogtour e fantastico il test! Sono team Ben anch'io, grazie al Cielo! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy!! E vaiiiiiiiii w team Benni ^___^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^