martedì 17 dicembre 2013

SOTTO L'ALBERO VI SEGNALO: UN REGALO INASPETTATO di CAROLE MATTHEWS


Jingle Bells, Jingle Bells, Jingle all the way! Cari amici, mancano ormai pochissimi giorni al Natale, le strade sono affollate e i negozi strapieni di gente alla ricerca del “regalo” perfetto. Scommetto che molti di voi hanno ancora le idee poco chiare su cosa regalare. La lista a volte può essere lunghissima e contorta: profumi per le amiche, giocattoli per i bimbi, sciarpe per i nonni, pantofole per le nonne, cioccolatini per gli zii, bagnoschiuma per le cugine, borse per le mamme, portafogli per i papà, gioielli per le mogli/fidanzate, tecnologia per i mariti/fidanzati…e chi più ne ha più ne metta! Spero di avervi dato qualche idea ma se così non fosse, ricordate che a volte il regalo più bello è proprio ciò che non ti aspetti.
Titolo: Un regalo inaspettato
Autrice: Carole Matthews
Editore: Newton Compton editori
Pagine: 480
 Prezzo: 9,90 euro 
 

Attenzione! Contiene la magia del Natale
Una famiglia imperfetta alla ricerca di un Natale imperfetto

Juliet adora il Natale. L’albero, le decorazioni, i regali, il pranzo: tutto contribuisce ogni volta a creare un’atmosfera unica e indimenticabile di amore, serenità e comprensione reciproca. Ma quest’anno sembra che non sarà proprio così.
I figli continuano a darle problemi: Tom è disoccupato e non fa altro che presentarle partner improbabili, mentre Chloe è tornata a casa con il suo bambino e per giunta è di nuovo incinta. Per non parlare poi dei genitori: suo padre sta attraversando una fase di depressione acuta e sua madre sta diventando sempre più eccentrica. Infine, meglio non chiedersi che cosa ne pensi di tutto questo suo marito Rick, che ormai sembra aver esaurito la pazienza. Riuscirà Juliet a riprendere le redini della famiglia e a impedire che tutto vada a rotoli proprio ora che arriva il bianco, dolcissimo Natale?

La commedia romantica di Natale!
Autrice bestseller del Sunday Times e USA Today

«Una tenera, meravigliosa storia sull’amore e sulla famiglia.»
Closer Magazine

«Una lettura perfetta per sfuggire alla routine quotidiana, quando diventa troppo impegnativa.»
Woman Magazine

 Jingle Bells, Jingle Bells, Jingle all the way! Magari anche per voi il Natale riserverà un regalo inaspettato!!! Buone feste dalla vostra ***Iris!!

 

2 commenti:

  1. Sembra una commedia divertente. Mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Bella questa "lettura sotto l'albero". Interessante anteprima tutta natalizia cara Iris!^^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^