martedì 10 dicembre 2013

TEASER TUESDAYS #1

Cari lettori, oggi voglio iniziare una rubrica che mi piace tanto tanto e che molti di voi conoscono bene perché viene postata ogni martedì da diversi blog. Consiste nel riportare una frase del libro che si sta leggendo e incuriosire o meno il lettore verso tale libro. La rubrica ideata dal blog Should Be Reading prende il via da oggi su Libri d'incanto ;)




Le regole sono

  • Afferra il libro che stai leggendo;
  • Aprilo a una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possono aggiungere il libro alla loro TBR list.



Il libro che sto leggendo è NON CERCARMI MAI PIU' di Emma Chase



Qualche giorno dopo, durante una riunione dello staff, "accidentalmente" rovescio un bicchiere d'acqua su alcune informazioni che Kate ha recuperato per mio padre. Qualcosa che forse le era costato cinque o sei ore di lavoro. 
<<Oops, mi dispiace>>, le dico, lasciando che sia il ghigno sulla mia faccia a suggerirle quanto non mi dispiaccia. 
<<Non si preoccupi, Mr Evans>>, Kate rassicura mio padre mentre con un panno pulisce il disastro. <<Ne ho un'altra copia nel mio ufficio>>. 
Molto boy-scout da parte sua. 
Più tardi - circa a metà della stessa riunione - sapete cosa fa lei? 
Mi molla un dannatissimo calcio! Dritto nello stinco, sotto il tavolo. 
<<Ohi>>, mugugno, e di riflesso le mani si stringono a pugno.
<<Tutto bene, Drew?>>, chiede mio padre. 
Posso solo annuire e squittire. <<Mi sono strozzato, scusate>>. Tossisco in maniera teatrale.
Vedete? Neanche io vado a piangere da papà. Ma cavolo se mi ha fatto male. Vi siete mai beccati un calcio nello stinco da un tacco a spillo dieci? Per un uomo, c'è solo un'altra parte dove un calcio può fare male. 
E ora non mi va di farne il nome. 
Quando la gamba smette di pulsare un pochino, nascondo la mano sotto alcuni documenti in disordine mentre mio padre sta parlando. Poi faccio il medio a Kate. Infantile, ne sono consapevole, ma pare che entrambi siamo a livello asilo ora, quindi non lo trovo inappropriato. 
Kate sogghigna. Poi mima con le labbra: Ti piacerebbe
Bé, stavolta ha ragione. 



Allora vi piace Drew Evans?? Io sto adorando questo libro in un modo incredibile *_*
Ditemi, quali sono i vostri teaser? 

10 commenti:

  1. Personalmente, questo libro non mi attira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilenia te lo consiglio è davvero bello e diverso dai soliti ;)

      Elimina
  2. a me attira tanto deve essere divertente dal poco che ho letto in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo adoro. Fa morir dal ridere. E poi raccontato dal punto di vista di lui è tutto un'altra storia ;)

      Elimina
  3. Mi piace o non mi piace? Aspetto il tuo consiglio capo!!!

    RispondiElimina
  4. ahahahah! Credo che lo leggerò! Sul blog di Glinda avevo letto un estratto e dopo aver letto anche quello che hai scritto tu, sono proprio sicura di leggerlo! Questo Mr Drew sembra proprio simpatico :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giusy te lo consiglio assolutamente ^_^! Mr Drew fa sbellicare dalla risate!! E questo estratto non è niente ;)

      Elimina
  5. Ohhh a me attira davvero un sacco :)
    Aspetto la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary sono contenta :). Domani arriva la recensione *_*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^