giovedì 2 gennaio 2014

ANTEPRIME DI GENNAIO

Buon pomeriggio ragazzi e innanzitutto buon anno!!! Come avete passato queste feste?? Vi siete strafogati di dolci come me? Buttiamoci subito su una prima parte di anteprime che arrivano questo mese in libreria. Personalmente sono molto contenta perché tutte le novità che vi propongo oggi le stavo aspettando da un sacco di tempo. Quindi senza perderci in chiacchiere vediamo quali sono....


Titolo: Insidia
Autore: M.J. Heron
Serie: #2
Editore: De Agostini
Pagine: 384
Prezzo: €9,90
Data di pubblicazione: 2 gennaio


La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre. Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.
Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di un paranormal fantasy in cui l’intrigo, la passione e i colpi di scena si avvicendano a ritmo serrato fino all’ultima pagina.



Titolo: Con te sarà diverso
Autore: Jessica Sorensen
Serie: La trilogia delle coincidenze #1
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Data di pubblicazione: 16 gennaio

Callie è un'adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male. 
Kayden, invece, s è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l'unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando ormai si è arreso al dolore e all'abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un'opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo. 


Titolo: L'accademia dei vampiri. Anime legate
Autore: Richelle Mead
Serie: Vampire Academy #5
Editore: Rizzoli 
Pagine: 400
Prezzo: € 14,90
Data di pubblicazione: 29 gennaio

Dopo un lungo e straziante viaggio nel luogo di nascita di Dimitri in Siberia, Rose Hathaway è finalmente tornata dalla sua migliore amica, Lissa. Il diploma è vicino, e le ragazze non vedono l'ora che inizi la loro vita reale al di là dei cancelli dell'Accademia. Rose soffre ancora per Dimitri: sa che lui è la fuori, da qualche parte. Non è riuscita a ucciderlo quando ne ha avuto l'occasione e ora le sue peggiori paure stanno per diventare realtà: Dimitri ha assaggiato il suo sangue e le sta dando la caccia. Non si darà pace fino a quando non saranno uniti per sempre.



Titolo: Onyx
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Lux #2
Editore: Giunti
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00
Data di pubblicazione: 29 gennaio

Per leggere il primo capitolo cliccate sul sito della Giunti qui

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...
Nel secondo avvincente episodio della serie "Lux", suspense, intrighi e passione sono...alle stelle!!!


Non so voi ma io non vedo l'ora di leggerli tutti, 
in particolar modo Insidia e Onyx!!!
Avete letto il primo capitolo di Onyx??

10 commenti:

  1. Capo, se ti dicessi che non mi sono strafogata (e continuerò a farlo fino alla Befana...) mentirei spudoratamente!^^ Le uscite sono tutte stupende ma io attendo Qnyx con ansia e me lo comprerò...Ah se me lo comprerò!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah capos so che non menti mai in fatto di dolci ;)!! Anch'io attendo Onyx con ansia e non vedo l'ora che gennaio voli ^___^

      Elimina
  2. Io ho lavorato per Capodanno quindi ho evitato di mangiare fino a scoppiare, in compenso sto addentanto della cioccolata adesso :P
    Insidia mi ispira un pò anche se la cover non mi piace molto.
    Sto leggendo Obsidian adesso quindi mi manca Shadows prima di Onyx :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudina!! Infatti l'unico rimedio per non strafogarsi è il lavoro ;).
      Ti è piaciuto Obsidian?? Insidia aspetto di leggerlo con trepidazione ^__^

      Elimina
  3. *___* non vedo l'ora che esca Onyx! L'ho attendo da un'estate! di Jessica Sorensen ho letto Non lasciarmi andare e non mi ha colpito particolarmente..mentre L'accademia dei vampiri non l'ho ancora iniziato, però penso di farlo questo mese ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Giusy...siamo in due ad attendere *_*!! Anch'io devo iniziare l'accademia dei vampiri :D e avevo intenzione di farlo questo mese!!!

      Elimina
  4. Ovviamente mi sono strafogata di dolci!!! Cmq alla fine non ho resistito e ho letto il primo capitolo di Onyx...spero proprio che Daemon non rincitrullisca e resti l'arrogante presuntuoso Daemon di sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene Iris!! Spero anch'io di no ma è troppo arrogante per diventarlo ;)

      Elimina
  5. Voglio assolutamente il 5 della serie L'accademia dei vampiri!! ho aspettato troppo tempo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna io ho aspettato di leggere tutta la serie allora.... ;p

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^