mercoledì 15 gennaio 2014

PROSEGUE LA TRILOGIA YOUNG ADULT DI KIERA CASS CON THE ELITE E LA NOVELLA THE PRINCE...

Lettori miei, so che molti di voi stanno aspettando l'uscita di questo libro con molta impazienza e ormai non manca molto, infatti dal 28 gennaio torna in libreria il secondo capitolo della trilogia Young Adult di Kiera Cass dal titolo THE ELITE, seguito di The Selection (recensito dalla nostra Iris qui). Ma c'è anche un'altra graditissima sorpresa, perché dal 21 gennaio è disponibile su tutti gli store un ebook original che svela il punto di vista del principe Maxon sulla selezione, dal titolo THE PRINCE



Titolo: The Elite
Autore: Kiera Cass
Serie: The Selection #2
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 312
Prezzo: € 17,90
Data di pubblicazione: 28 gennaio

Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.






Titolo: The Prince
Autore: Kiera Cass
Serie: The Selection #o.5
Editore: Sperling&Kupfer
Prezzo: € 1,99
Data di pubblicazione: 21 gennaio

È il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Unreality show per trovare moglie? Quando era ancora un’eventualità remota gli era sembrata persino un’idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all’arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l’eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c’era un’altra ragazza nella vita del principe Maxon…





Io adoro le copertine di questa serie!!
E voi cosa ne pensate??
Avete già letto The Selection??

16 commenti:

  1. ommiodio. Sto sclerando, sto sclerandoooooo *______________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha!! Io lo devo ancora leggere..... :(

      Elimina
  2. Ciao! Hai ragione, le copertine sono bellissime! Ho preso Selection e prenderò anche Elite, ma devo ancora leggerlo. La storia mi ispira e ne ho sentito parlare bene, quindi applico la mia solita tattica: prima mi compro tutti i volumi e poi li leggo tutti d'un fiato. Così non dovrò soffrire per i tempi biblici di pubblicazione. Peccato che non ho l'e-book...magari pubblicassero anche le novelle....
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!! Dobbiamo cambiare qualcosa di questa tattica sai ;) ihihih...
      Io invece non ho ancora letto The Selection ma con l'uscita del secondo penso che lo farò e poi è una specie di dispotico e io adoro i dispotici *______*

      Elimina
  3. C'è di mezzo un principe, la storia sarà sicuramente interessante!^^ Belle le cover!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, capos...le cover sono davvero belle e poi dove c'è un principe ci sei anche tu ;)

      Elimina
  4. Ciao ragazze,
    scusate se scrivo qui, ma non ho trovato un post su Jacqueline Carey nel vostro elenco.
    Sono troppo addormentata, non è possibile che non abbiate letto almeno la prima trilogia di Phedre! Le pagine spaventano un po’, questo lo concedo ma IMPERDIBILE!!!
    Cmq la mia domanda è: ma hanno sospeso la pubblicazione della trilogia di Moirin?
    Grazie
    Francisirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci!! Eh, no purtroppo non abbiamo letto la Carey :(...e non si è saputo più niente del seguito della serie di Moirin. Mi spiace tanto, nel caso scopro qualcosa ti faccio sapere ;)

      Elimina
  5. Io non ho letto neanche il primo!! e se devo essere sincera non mi attirano cosi tanto (spero do non essere linciata). Ci proverò a leggerlo, magari mi sbaglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Mary!! Vedrai che nessuno ti lincia...i gusti sono gusti ^______^

      Elimina
  6. Eccomi...sono tra quelli che non vedono l'ora di leggere questo libro!!! Sono curiosa di sapere cosa deciderà America

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente solo io non l'ho letto :(

      Elimina
  7. Vorrei sapere se the elite ha un seguito perché l'ho appena finito di leggere ma nn svela la scelta di Maxon... per favore riapondimi.... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo! Certo che ci sarà un seguito e s'intitola "The One" ma non si ha ancora una data italiana, cmq penso entro l'anno. Continua a seguirci ^_^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^