sabato 25 gennaio 2014

SEGNALAZIONE: LACRIMA NERA di REIKA KELL

Cari amici, fedeli lettori incantati, oggi vorrei segnalarvi un libro che ha catturato tutta la mia curiosità. La trama è misteriosa, originale e intrecciata quanto basta per dar vita ad un mix di fantasy Romance e noir tutto da scoprire. L’autrice Reika Kell è italianissima e le auguro di coronare il suo sogno, conquistando il successo che merita con il suo primo romanzo d’esordio: Lacrima Nera, disponibile su Amazon dal 13 Gennaio.


Cosa faresti se scoprissi che la tua anima nasconde un segreto?

Titolo: Lacrima Nera
Autrice: Reika Kell
Pagine: 275
Formato: ebook, disponibile su Amazon


Cassie non sente la vita scorrerle dentro. Non avverte emozioni e tutto le sembra inutile e incolore. C’è solo una cosa che può liberarla da quella insopportabile apatia: il suicidio. 
Quando affonda la lametta nelle vene dei polsi, Cassie è lucida e decisa. 
Ma qualcosa non va esattamente come aveva previsto. 
Cassie si ritrova intrappolata in un altro mondo a lei sconosciuto, dal quale sembra impossibile scappare. Sesho è un villaggio di un pianeta lontano, con persone strane, ostili. Tutti sembrano temerla, come se fosse una “nemica”, e lei é sempre più confusa. Cosa le è accaduto dopo essersi tagliata le vene? Perché quella donna bizzarra, la capo-villaggio, vuole a tutti i costi che Cassie rimanga lì con loro? E perché Yaren, quel bellissimo ragazzo biondo che le fa da Guida, le infonde un senso di strana e piacevole fiducia? 
Come se non bastasse, qualcuno inizia a perseguitarla. Chi si cela dietro quel mantello nero e quei due occhi viola che trasudano negatività, ma dai quali Cassie si sente terribilmente attratta? 
Un pericolo inquietante minaccia la pace del villaggio, sotto due lune piene che presagiscono morte e distruzione. I Cacciatori promettono di liberare i Seshoiani dal male che incombe e Cassie deve rassegnarsi: tornare indietro, alla sua vita normale sulla Terra, non è più possibile. 
Tradimenti, inganni, segreti inconfessabili, amicizia, amore, passione. Sono tutti ingredienti di un cocktail pericoloso e letale. 
Lacrima Nera. Cosa faresti se scoprissi che la tua anima nasconde un segreto?

Reika Kell
La giovane autrice italiana è nata nel 1986, si definisce una ragazza semplice come molte altre, con una smisurata passione per la lettura e per la scrittura. Laureata in legge, oltre ai libri adora guardare anime giapponesi e viaggiare. Il suo sogno, non a caso, è visitare Tokio.

Mi basta questo per sentirmi in totale sintonia con Reika, libri, anime giapponesi e viaggi…In bocca a lupo a questa simpatica scrittrice italiana!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^