venerdì 31 gennaio 2014

SEGNALAZIONI ITALIANE: IO, LIAM e L'OCCHIO DI SHAHVANI

Lettori incantati, ecco un paio di segnalazioni italiane che spero vi possano interessare. Il primo s'intitola IO, LIAM scritto dall'esordiente Antonella Albano e uscito per il Ciliegio Edizioni. Il libro è una storia di amore e morte, ma è anche il racconto della lunga redenzione del millenario vampiro Liam. Potete trovarlo in libreria ma anche negli stores online. Il secondo, invece, ne avevamo parlato tempo fa qui ed il romanzo del giovane Andrea Lombardo L'OCCHIO DI SHAHVANI, che adesso potete trovare gratuitamente in tutti gli stores online. 
Buona lettura a tutti ^_^

Titolo: Io, Liam
Autore: Antonella Albano
Editore: Ciliegio Edizioni
Pagine: 304
Prezzo: € 17,00

Liam viene da lontano, dall’Irlanda del VII secolo d.C. ed è destinato a una vita innaturalmente lunga. Elisa è una giovane donna moderna, che vive un vuoto colmabile solo dal suo amore per il canto. Nella vita di Liam sembra esserci posto unicamente per la vendetta e il sangue; una promessa, però, fatta a Cathal, suo amico fraterno, lo accompagnerà lungo i secoli, fino a che il cerchio non si chiuderà una volta per tutte. Il suo progetto verrà sconvolto proprio dall’incontro con Elisa, e da un nemico implacabile che minaccia tutto ciò che imprevedibilmente è giunto ad amare. Mantenere un basso profilo, non indulgere all’amore o all’odio, era stato fondamentale, ma non ci era sempre riuscito. Si era nascosto in posti impervi anche umanamente, cambiando luogo ogni volta che la sua perdurante giovane età veniva notata. Si era illuso che la vita potesse avere un senso ma aveva finito per lavarsi via dal cuore ogni sentimento profondo. E proprio ora qualcuno veniva a togliergli le ragnatele dall’anima.

Qui potrete acquistare il libro.
Il sito personale di Antonella Albano: http://antonellaalbano.weebly.com/index.html
Il sito del romanzo: http://www.liamromanzo.it/


*******************************


Titolo: L'occhio di Shahvani
Autore: Andrea Lombardo
Editore: ePubblica
Pagine: 203
Scaricalo gratis su tutti gli stores online


In un mondo in cui misteri e leggende fanno cadere un velo sulla realtà, Samuel, Samantha e Paul, giovani arruolati in marina, dopo essere venuti a conoscenza di un’isola misteriosa nell’Oceano Nero, un mare sconfinato e sconosciuto che si dice essere infestato da mostri, decidono di partire. Verranno presto a conoscenza di segreti tenuti tali da secoli, alleati che si riveleranno essere nemici e quattro amuleti racchiudenti dei poteri oscuri. Samuel verrà in possesso di uno di essi, l’Occhio di Shahvani, ma sarà presto cacciato dalla marina per aver infranto le loro regole sull’Oceano Nero. Scoprirà che i quattro amuleti racchiudono gli immensi e oscuri poteri di Shahvani, nonché lui stesso, creatura sconosciuta rimasta sigillata per oltre mille anni e deciderà di cercarli e distruggerli. Nicholas White, padre adottivo di Samuel e Samantha nonché ammiraglio della marina, inizialmente contrario alla missione di Samuel definita da lui stesso “suicida”, si dovrà ricredere non appena scoprirà che l’Occhio di Shahvani sarà la loro unica speranza – e arma – contro il nemico. Così, Samuel dovrà fare i conti con l’immenso e quasi incontrollabile potere dell’Occhio e con Vincent Roland ed Alexander Graves, i due uomini che gli daranno la caccia, mentre cercherà un modo di trovare gli altri tre amuleti e distruggerli una volta per tutte per impedire il risveglio di Shahvani, con l’aiuto dell’adorata e a volte fragile sorella, del fidato amico, del padre adottivo e di altri personaggi dal cuore puro che si uniranno alla sua causa.



Cosa ne pensate?
Li leggerete?

10 commenti:

  1. Il primo lo avevo già visto da qualche parte e mi era piaciuta la trama...quindi lo leggerei volentieri. Dell'altro mi intriga il titolo! Me lo scarico sull'ereader!
    Sono una nuova follower!! Molto bello il vostro blog!
    Venite a curiosare nel mio se vi va! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania ^^! Anche a me piacciono entrambi *__*
      Grazie per esserti iscritta, vengo subito a curiosare nel tuo blog ;)

      Elimina
  2. Trame avvincenti entrambi :)
    Grazie per esserti iscritta all'altro mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Davvero intrigante, il primo è già in lista e il secondo ci è finito ora!!! *__*

    RispondiElimina
  4. Che belle queste trame capo!^^ Io leggerei la storia di Liam...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie capo, gli autori italiani creano sempre delle trame molto originali *_*

      Elimina
  5. Entrambe trame affascinanti direi...belle segnalazioni!!!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^