martedì 7 gennaio 2014

TEASER TUESDAYS #3

Lettori affezionati e non, innanzitutto buon pomeriggio. Come avete passato l'epifania? Io ho sorvolato sui tetti, trascinandomi dietro una Indil depressa per la fine di queste vacanze. E mentre con una mano scagliavo carboni in testa a tutti quelli che mi capitavano a tiro (quest'anno è iniziato male) con l'altra reggevo un ciuffo dei capelli di Indil che per il sonno mi stava sbavando sulla scopa. 
Comunque!!! Oggi è martedì! "Ma va?" direte voi. E lo sapete cosa succede il martedì? C'è la rubrica Teaser Tuesdays ideata dal blog Should Be Reading, così oggi vi propongo un pezzo di un libro che sto adorando alla follia, di un'autrice che per me è ormai una sorta di divinità.  


E queste sono le regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list

Il libro che sto leggendo è Il lago dei desideri di Susan Elizabeth Phillips


Molly non aveva intenzione di contare sulla collaborazione di Kevin per arrivare al cottage, quindi si diresse verso il bosco tenendo quella maglietta lontana dal proprio corpo sia davanti sia dietro, cercando allo stesso tempo di tirarla verso il basso per allungarla.
<<Se qualcuno ti tira del pesce,>> le gridò dietro lui <<è perché ondeggi come un pinguino.>>
<<Se qualcuno ti chiede di ragliare, è perché ti stai comportando da...>>
<<Risparmia le tue paroline dolci per dopo, Daphne. I ragazzi dell'immondizia sono appena arrivati con il nuovo cassonetto.>>
<<Chiudi il coperchio quando ti ci sei infilato dentro.>> Molly ricominciò ad avanzare ondeggiando e riuscì a raggiungere il cottage senza ulteriori incidenti. Una volta dentro, appoggiò le mani contro le proprie guance calde e si mise a ridere. 
Ma Kevin non stava ridendo. Nel parco, con lo sguardo fisso verso il cottage di Molly, sapeva di non poter andare avanti in quel modo. Era ironico. Lui era un uomo sposato, ma non stava sfruttando il principale vantaggio che la vita coniugale aveva da offrire. 
La domanda era: che cosa aveva intenzione di fare al riguardo?


Io mi diverto sempre un mondo con i libri della Phillips ;)
Nonostante siano tutti autoconclusivi, 
vi consiglio di iniziare questa serie dal principio.
Cosa ne pensate?
Alla prossima! 

14 commenti:

  1. Carinissimo il Teaser e sono proprio curiosa di leggere una tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudina ^_^. Adoro questo libro ;)

      Elimina
  2. Ciao Violet ^_^
    Il lago dei desideri è un libro che non ho mai preso in considerazione, ma dopo il tuo piccolo incipt sono indecisa..sembra carino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!! Però devi prendere in considerazione tutta la serie perché questi due personaggi sono apparsi anche nei precedenti libri ;)

      Elimina
  3. Ammetto che il titolo mi ha sempre incuriosito moltissimo....ma leggendo questo teaser mi ispira ancora di più..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny!! Ti consiglio tutta la serie della Phillips perché non ti deluderà ^_^

      Elimina
  4. Si ho capito capo...devo tornare al lavoro! Guarda che l'Epifania mi ha segnata profondamente con te che mi strattonavi a destra e a manca, lo sai che ho i miei tempi...:). Il titolo e la trama sembrano essere interessanti comunque!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capos, però la prox volta smetti di sbavare...ho capito che ti stavi annoiando ma sei una befana proprio antipatica! Tze ;)

      Elimina
  5. Devo assolutamente recuperare questa serie! Bellissimo teaser. Ho letto solo il primo volume, ma adesso sono curiosa di conoscere meglio Molly. Vorrei tanto essere Piper di Streghe. Così fermerei il tempo per poter leggere di più ahahahahah!!!!
    Bacio, Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no Dyane TU devi assolutamente recuperare tutta questa serie. Molla tutto e buttatici a capofitto che poi ne parliamo :D

      Elimina
  6. I dialoghi sono ironici e divertenti...e poi l'idea del cottage mi piace molto! Lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordo che sei rimasta al primo libro e che non hai voluto continuare o__O

      Elimina
  7. Devo leggerlo, adoro questa autrice, e mi regala delle letture meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mary. Senza di lei come faremmo *__*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^