martedì 4 febbraio 2014

TEASER TUESDAYS #6

Lettori incantati, eccoci con il consueto appuntamento del martedì, la Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should be reading, che consiste in poche e semplici regole. Martedì scorso la rubrica è saltata perché stavo leggendo lo stesso libro della settimana prima, ma oggi vi propongo un pezzo davvero...bè vi basta leggerlo. Ma prima vi voglio ricordare di votare (nel post più in basso) la cover del mese e il prossimo film da recensire. Mi raccomando votate perché teniamo moltissimo alla vostra opinione. 



Le regole sono: 

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list


Il libro che sto leggendo è ONYX di Jennifer L. Armentrout


Lui mi fissò per un'istante <<Non ti ricordi?>>
Mi fissava con intensità. Abbassai lo sguardo... sulle sue labbra. Grosso errore. Optai per la cartina dell'Europa alle sue spalle. Meglio. <<No, direi di no.>>
<<Sarà stata la febbre. Scottavi.>>
Lo guardai. <<Mi hai toccato?>>
<<Sì, ti ho toccata... e non avevi molta roba addosso.>> Il sorriso si fece più ampio. <<E avevi la maglietta bianca tutta bagnata. Non mi è dispiaciuto. Per niente.>>
Sentii il calore salirmi alla guance. <<Il lago... non era un sogno?>>
Daemon scosse la testa. 
<<Oddio. Ci sono entrata davvero?>>
Daemon scostò la sedia e avvicinò il viso al mio. <<Sì. Non era uno spettacolo che mi aspettavo di vedere il lunedì notte ma non mi lamento di certo. Non me lo sarei perso per nulla al mondo.>>
<<Smettila!>> intimai.
<<Non vergognarti.>> Allungò una mano e mi accarezzò la manica del cardigan. Gli diedi uno schiaffetto. <<Dopotutto, ti avevo già vista nuda, sopra. Sotto, invece...>>
Mi alzai di scatto per dargli un ceffone ma mi bloccò il polso. Era velocissimo. Daemon si alzò e mi tirò a sé con la rabbia negli occhi. <<Niente botte, Kitty. Non si fa.>>
<<Questo non si fa.>> E cercai di riprendermi il braccio ma lui continuò a stringere. <<Lasciami.>>
<<Non credo di poterlo fare. E' per autodifesa>> disse ma mollò la presa. 
<<Ah davvero, e ti pare una buona scusa per...maltrattarmi?>>
<<Maltrattarti?>> Avanzò di qualche passo finché non mi ritrovai spalle al muro. <<E questo lo chiami maltrattarti...?>>

Se continuo vi posto tutto il libro ;)

14 commenti:

  1. Oddio che meraviglia! *_* voglio anche io Onyx! ç__ç
    devo sbrigarmi a comprarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii Leda dai lo devi leggere ^__^
      Daemon è diventato molto....dolce ;)

      Elimina
  2. Mi ha fatto sorridere questa scena quando ho letto il libro! :) Comunque in inglese rende di più, non c'è versi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tania non mi dire così perché io in inglese non leggo per niente :(. Sicuramente sarà molto più bello *____*

      Elimina
  3. Violet se lascio a metà i libri che sto leggendo e inizio Onyx è tutta colpa tua u.u oddioooo voglio leggerlo ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!! Giu, ma non tu non puoi aggiungere Onyx con tutti i libri che stai leggendo adesso :D. Onyx richiede massima concentrazione...quindi non puoi ;)

      Elimina
    2. ahahahah xD sto cercando di resistere ç__ç

      Elimina
  4. Devo ancora leggere il primo della serie.. ho troppe trilogie in wishlist XD

    RispondiElimina
  5. Occhietti a cuoricino :) ho iniziato a leggerlo ieri....adoroooo

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora iniziato a leggere questa serie, ma già sono innamorata di Daemon! Vorrei recuperare tutti i volumi prima di iniziarla - tanto so già che mi piacerà tantissimo - ma è difficile resistere eheheheh!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane, mi sa che questa volta la tecnica dell'aspettare va bene!! Questi libri vanno letti uno dopo l'altro perché non si può aspettare :o

      Elimina
  7. Come sai l'ho finito capo e mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^