martedì 11 febbraio 2014

TEASER TUESDAYS #7

Lettori incantati, ben tornati! Come avete passato lo scorso weekend? Io ormai sono nell'attesa di scoprire se Brandon Lee aveva ragione... Non può piovere per sempre. Che uomo Brandon Lee.
Ma parliamo di cose più allegre. Con il martedì torna la rubrica Teaser Tuesdays che serve a scovare il pezzo di un libro che sto leggendo, vediamo quale...



Le regole sono:

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list

Il libro che sto leggendo è IL FASCINO DEL PECCATO di Aimee Agresti


Se non l'avessi visto coi miei occhi, non ci avrei creduto: aveva ragione, i presenti smettevano di parlare per guardarci passare. Giravano addirittura la testa. Una donna in abito da sera e perle ci indicò. Immaginai che l'interesse fosse rivolto al mio cavaliere, perché era quello che succedeva tutto le volte che Lucian entrava in una stanza, ma poi la stessa donna fece un gesto col capo, in segno di approvazione, rivolta a me. Trovai allora il coraggio di guardare le persone dritte in volto  e mi accorsi di avere gli occhi di tutti puntati addosso. Ero sconvolta, chissà se si notava? Attraverso un foro ritagliato ad arte nella parete in fondo perché si potesse scorgere la cucina, vidi Dante che scuoteva qualcosa in una padella in fiamme. Lui alzò lo sguardo e s'illuminò d'orgoglio, lanciandomi un'occhiata che diceva: Davvero niente male, e dopo voglio i particolari. Girammo oltre una parete e Lucian e io ci ritrovammo soli, gomito a gomito. Mi offrì il braccio.
<<Che ti avevo detto?>> disse.
<<Guardavano te.>> Le parole mi uscirono di bocca con una nota timida, o forse civettuola.
Lui scosse il capo. <<Allora ho qualcosa in faccia e nessuno me lo ha detto.>> Mi osservò per un istante. <<Credo che tu abbia ragione.>> Mi sistemò i capelli dietro un orecchio e mi depose un bacio sulla guancia, leggero e caldo. <<Fatto.>>


Cosa ne pensate?
Avete letto questo libro?
Oggi recupero la giornata di ieri con un altro post perciò... stay tuned!! 

14 commenti:

  1. Non l'ho letto questo libro. Come ti sembra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania! Mmm non mi sta piacendo...è noioso e non si arriva ad una conclusione, i dialoghi sono superficiali e solo in alcuni casi approfonditi. Insomma niente di che :(

      Elimina
    2. Che delusioneeeee... e pensare che ero entusiasta di volerlo leggere :-(

      Elimina
    3. Ciao Roxi *____*
      a chi lo dici! Mi aspettavo qualcosa di più anche perché la storia è buona ma l'autrice ha allungato troppi particolari che non servivano :(

      Elimina
  2. io non l'ho letto ma fa parte della mia lunghissima wish list!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sel ^_^
      sono curiosa di sapere cosa ne penserai ;)

      Elimina
  3. Purtroppo non ho letto il libro :(
    mi dispiace che non ti stia piacendo, aspetto la tua recensione, ma credo che aspetterò ancora un po per leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary ^^
      dispiace anche a me. Se lo leggi fammelo sapere perché voglio vedere cosa ne pensi tu :)

      Elimina
  4. Non mi ispira molto sinceramente.. poi ho letto il tuo commento sopra e ha confermato la mia opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Eli,
      se non me lo avessero prestato non l'avrei mai letto :(

      Elimina
  5. Ciao Violet!! Anche tu fan di Brandon Lee?! Pensa che io ho ancora il poster appeso nella porta della mia cameretta ^^
    Cmq, ho preso questo libro, ma devo ancora leggerlo. Mi sembra però di capire che non ti sta piacendo molto...Aspetto la tua recensione; mi sa che aspetterò a leggerlo, do la priorità ad altri che mi ispirano di più ;)
    Un baciotto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane!! Amo Brandon Lee <3 e ti invidio il poster :(
      Guarda, leggilo se ti capita così mi dici cosa ne pensi tu, altrimenti va bene lo stesso dedicare spazio ad altre letture ;)
      Un abbraccio!

      Elimina
  6. Commento solo per condividere la citazione di Brandon Lee :) e l'invidia per il poster di Dyane...il libro non penso possa piacermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come trama potrebbe piacerti ma l'evolversi non credo ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^