venerdì 7 marzo 2014

CHOCOLAT BOOK TAG

Salve lettori, come state? Oggi ho deciso di fare un bel tag e credo che questa volta sia il secondo e ultimo che faccio. Lo avevo già detto? Ma non potevo resistere perché è davvero carino e dopo averlo visto su svariati blog, in particolar modo su quelli di Ilenia e Giusy, mi sono finalmente decisa. Il titolo poi fa venir voglia di sgranocchiare una bella barretta al cioccolato. Gnam gnam!


DARK CHOCOLATE - CIOCCOLATO FONDENTE 
Un libro che affronti temi difficili. 


Ultimamente ne ho letti un pò, ma quello che mi ha letteralmente steso è Con te sarà diverso perché parla della violenza domestica, della bulimia e dell'autolesionismo. Due ragazzi dolcissimi che hanno dei problemi molto gravi e che per combatterli si fanno del male. Invidio l'autrice che ce lo racconta con uno stile scorrevole ed efficace.  Speriamo che l'amore possa presto salvarli. Attendo il continuo con un ansia pazzesca.  



WHITE CHOCOLATE - CIOCCOLATO BIANCO
Il libro più leggero e divertente che tu abbia mai letto.

E dopo Trent'anni e li dimostro ho letto Tutta colpa della neve (e anche un pò di New York). Un libro che mi è piaciuto tantissimo, con una protagonista spassosa e diretta. Una storia d'amore bella e divertente come tutte le storie d'amore dovrebbero essere. Un libro per tutti che ci fa trascorrere ore serene e con il cuore più leggero Ma ve ne parlerò presto...



MILK CHOCOLATE - CIOCCOLATO AL LATTE
Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggerlo. 

Io non ce la faccio più!! Sono depressa!! In attesa dell'uscita in Italia molte ragazze lo stanno leggendo in lingua e io sto letteralmente impazzendo. Dopo il modo in cui si è concluso Onyx sono curiosa di sapere come andrà a finire. Anche se questo pare si concluda peggio degli altri.
Andiamo bene...
DAEMON A ME!!!


CHOCOLATE WITH A CARAMEL CENTER - CIOCCOLATO CON CUORE DI CARAMELLO
Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino.

Secondo voi poteva mancare? Potevo non nominare il mio dolcissimo, divertente e sexy Cam Hamilton?! Eh no. Amo questo libro con tutto il cuore. Come fa Jennifer a creare dei personaggi maschili così proprio non so. Se non lo avete ancora letto rimediate subito perché Cam è il ragazzo dei nostri sogni...
Insomma dove lo trovate uno che cucina per voi la domenica mattina, che prepara dei biscotti deliziosi, che vi sta accanto nei momenti difficili e che è così malizioso e divertente da far venire gli occhi a cuoricino? DOVE????

KITKAT
L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpreso.

Questo non me lo aspettavo davvero e se non fosse stato per la mia amica Francy non lo avrei mai degnato di uno sguardo. Un paranormal romance di tutto rispetto. Un mix di Adrian e Ward (le autrici più fantastiche del mondo). Un clan di vampiri forti e sexy, una donna intelligente e coraggiosa, personaggi secondari fantastici che spero avremo modo di conoscere meglio nei successivi volumi. La Ione colpisce e affonda....di nuovo :D


NUTELLA
Un libro per cui vai matta.

Ho messo Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick perché è il mio preferito, ma in realtà lo è tutta la serie. Voi non potete capire cos'è per me questa serie. Mi ha fatto ridere, sognare e piangere. Per me è il libro urban fantasy young adult più importante di tutti. Se vi chiedete perché mi piace così tanto Daemon Black allora dovete leggere i libri di Becca. Perché prima di Daemon Black c'era.... Patch! 



HOT CHOCOLATE WITH ICE-CREAM AND MARSHMALLOWS - CIOCCOLATO CALDO CON GELATO E MARSHMALLOWS
Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa.

uppix uppix uppix

uppix uppix

Questo è quello di cui ho bisogno quando voglio evadere, per ridere ed emozionarmi e farmi riempire il cuore di tutti i buoni sentimenti. Consiglio questa serie a tutti!! Niente parnormal e niente ansie. Qui si celebra l'amore e la famiglia...sempre!

BOX OF CHOCOLATES - SCATOLA DI CIOCCOLATINI
Una serie che hai letto e che ha un pò di tutto per tutti. 

uppix uppix uppix uppix uppix uppix uppix uppix uppix uppix uppix
Questa per me è la regina di tutte le serie. Quella che regna incontrastata! Qui decisamente trovate un pò di tutto. Vampiri, angeli e mezzi demoni, aldilà, romance, azione, insomma un mix esplosivo. La Confraternita del Pugnale Nero è UNICA. Non potete capire l'intreccio della storie, il destino che perseguita questi formidabili guerrieri che combattono per salvare la loro specie. Uomini divertenti ma anche tenebrosi che con il loro fascino letale incantano e conquistano. Eternamente innamorati perché quando trovano il loro amore è per sempre. Quindi vagonate di romanticismo e scene forti che fanno di questa serie una delle più famose al mondo. Diciamo che proprio per tutti non è. E dopo l'undicesimo libro ce n'è ancora e ancora....
J. R. Ward tu sei un fottuto genio!! (Mi scuso per il linguaggio ma è colpa loro ;)

Voi cosa ne dite?
Parlatemi dei vostri libri! 

29 commenti:

  1. Ciao Violet :)
    Ma lo sai che stavo pensando anch'io di fare questo tag?Lo sto vedendo praticamente su ogni blog ^_^
    Aspetto la tua recensione di Tutta colpa della neve.. mi ispira molto ^^
    La serie di Becca Fitzpatrick la vorrei iniziare pure io.. mi sembra una bellissima storia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli ^_^
      Ti divertirai a fare questo tag. Io avrei continuato all'infinito ;)
      Tutta colpa della neve è davvero bello, la prox settimana spero di riuscire a pubblicare la recensione. La serie di Becca è pazzesca e anche se il primo libro sembra uguale a tanti altri, se lo continui ti accorgerei che non è così. Insomma uno dei più bei young adult, secondo me ;)

      Elimina
  2. Amore bello!!!!! Vedi che qualcosa di buono faccio ogni tanto?? Tipo consigliarti i libri che fanno al caso tuo..oramai conoscendoti :) Felice che Riker ti sia piaciuto..speriamo arrivi presto anche Hunter! Non vedo l' ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non nominare Hunter invano, please *______*. Vuoi vedere che ce lo litigheremo ;).
      Certo, tu mi consigli sempre bene e meno male che abbiamo gli stessi gusti...anche se il mio portafoglio ti odia con tutto il cuore ;p

      Elimina
    2. Anche il mio sta odiando te dopo Ti Aspettavo!!! Mannaggia perchè ora lo voglio cartaceo!! Come sempre ci litigheremo pure lui, stai tranquilla..affila le armi mon amour!!

      Elimina
  3. Questo book tag tutto cioccolatoso mi piace molto! vorrei farne uno anche io prima o poi ma ultimamente ho appena appena il tempo per creare i post principali (e poi ho mille idee che vorrei portare in atto e non ce mai tempo TOT) i libri sono altrettato carini, ho già tutta colpa della neve e ti aspettavo in wishlist :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Leb, infatti io questa settimana ho dovuto rimandare un paio di rubriche nuove che spero di fare la prox settimana :(. Questo tag è delizioso ;p
      Quando leggi Tutta colpa della neve e Ti aspettavo vengo a vedere la recensione :D

      Elimina
  4. Aaaaaaaaw Cam *sbava*
    anch'io non vedo l'ora di leggere Opal ** credo che la casa editrice non ci farà aspettare molto o almeno lo spero!!
    Dopo questo tag anche a me è venuta voglia di cioccolato, ma solo solo leggendolo ho preso cinque chili, quindi non credo sia il caso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo leggendolo?? Ahahahah e nel farlo se ne prendono altrettanti ;p.
      Giù, a me non preoccupa tanto Opal tanto il dover aspettare l'uscita di Origin che sarà uno strazio :'(. Come si fa?!

      Elimina
  5. Aaa un libro per cui vado matta anche io è Angeli nell'ombra! *___* tag carinissimo!! **
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, menomale che mi capisci anche tu ;)

      Elimina
  6. Questa rubrica è una meraviglia...un vero cacao meravigliao!!! Ma che bontà!!! Come tu ben sai io vado matta per la Nutella e come non posso applaudire la tua scelta di abbinarci Angeli nell'ombra? E poi adoro il cioccolato al latte!!! Nutella (Patch) e cioccolato al latte (Daemon) adoroooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!!! E so perfettamente che ti piace la Nutella ihihihih :D. Patch, Daemon, Cam olè!!

      Elimina
  7. Bellissimo!!! *o* mi piace un sacco questo tag, lo farò anch'io molto presto!
    sono d'accordissimo su Con te sarà diverso e Ti aspettavo! e poi Opal... lo vorrei subito! :-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, penso che siamo tutte in attesa di Opal ^_^. Io non ci penso se no mi sento male! Con te sarà diverso e Ti aspettavo......wow wow e ariwow :D

      Elimina
  8. Perchè dici sarà il tuo ultimo Tag? Non ti piacciono? Io li trovo carini per distrarsi un pò e conoscere meglio gli altri!!! L'ho fatto anche io :3
    Non ho letto molti libri che hai citato e... quella della Ward è proprio una saga infinita eh??? In più questo Daemon, Daemon... Ne siete tutte innamorate. Io ad esempio ho letto Obsidian e non mi ha fatto impazzire. Però voglio leggere anche gli altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cla ^^
      lo dico perché non ho mai tempo per farne e poi mi devono piacere mooooolto come questo qui ;p.
      Oh ma non ti preoccupare, mi sa che non sei la sola a cui non piace Daemon :(...magari dagli un'altra possibilità ^_^

      Elimina
  9. Che "buono" questo tag *-* mi ha fatto venire voglia di cioccolata di tutti i tipi!!! Soprattutto cioccolato con cuore di caramello :D
    Mi piacciono un sacco i libri che hai messo!!! Cioè...devo leggerli ancora tutti ma sono in lista e mi ispirano da matti!!!
    Ora mi hai incuriosito troppo sulla serie della Fitzpatrick...ne ho sentito parlare o benissimo o malissimo, sono un po' confusa!!! La devo leggere assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Guarda io spero che i libri di Becca piacciono...insomma è una serie diversa alle solite. Ci sono tanti colpi di scena e i personaggi non sono affatto scontati *_*. Si legge in un attimo ed emoziona molto...
      Questo tag è super delizioso :D

      Elimina
  10. Capo lo sai che la cioccolata non la posso mangiare...questa rubrica mi ha fatto venire le allucinazioni cioccolatose...@.@ Opal lo aspetto anche io con moooolta ansia!:) Complimenti per questo mix di libri!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capos,
      anche tu le allucinazioni cioccolatose?? Io ce l'ho tutti i giorni ;p. Bè ma almeno un quadratino di cioccolata mangialo una volta l'anno :D
      Adoro questi libri e tu lo sai bene *________*

      Elimina
  11. Violet, devi farne altri di questi tag, sono uno spasso! Sai che adesso mi è venuta una voglia matta di cioccolato? Mi piace tantissimo (e vorrei vedere a chi non piace...), ma devo stare attenta e mangiarne con moderazione, altrimenti sai che mal di testa.
    Comunque, abbiamo proprio gusti comuni. Tranne Opal, per ovvie ragioni, ho tutti i libri che hai citato e tutti hanno un posto d'onore nella mensola delle letture speciali.
    Te l'ho detto che Angeli nell'Ombra è pure il mio preferito della serie?
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!!
      No non me lo avevi detto :(.....Patch <3
      Te l'ho detto che abbiamo gli stessi gusti però devi rimediare un pò di letture ihihihih ;p
      Sono contenta che ti piaccia il tag! Se ne trovo un altro carino lo faccio ^_^

      Elimina
  12. Ma che caspita, tutti libri che non ho letto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, allora spero che qualcuno abbia attirato la tua attenzione :D

      Elimina
  13. Sono sempre più convinta a fare al più presto questo tag! ;)
    Mi hai fatto aggiungere molti titoli alla mia già infinita wishlist! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, Jaqueline! Questo tag è proprio spassoso ;)
      Felice di esserti stata utile ^_^

      Elimina
  14. QUESTO TAG è FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*________*..

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^