lunedì 10 marzo 2014

GIVEAWAY: DRYADEM di MARIE ALBES

Carissimi lettori incantati bentornati!!! Ahi ahi, vedo molte “facce da lunedì”…borse sotto gli occhi, cattivo umore e irritabilità (non a caso “qualcuno” cantava “Odio il lunedì”)! Ma tranquilli, siete nel posto giusto (indubbiamente sul blog giusto) per iniziare la settimana!!! Siamo infatti felicissime di annunciarvi un nuovo giveaway che profuma d’incanto! Siete pronti a partecipare?
Abbiamo preparato una piccola sorpresa con un delizioso premio finale (anzi ben due premi, per la precisione): per voi è in palio il romanzo “Dryadem” della giovane e talentuosa Marie Albes in formato cartaceo (primo premio) e in ebook (secondo premio).
Il lavoro dello scrittore si sa, non è proprio semplicissimo e la scalata verso il successo è spesso dura e tortuosa soprattutto all’inizio. A volte è tutta una questione di fortuna (malede…maledetta sfortuna, cantava sempre quel “qualcuno”lì). Ma noi lettori possiamo fare davvero molto…o almeno possiamo provarci.
Il romanzo della nostra Marie Albes infatti, partecipa ad un conscorso della Rizzoli con una prima fase a voti. In poche parole: più voti prende Dryadem, più possibilità ha di passare alla fase successiva!!! Davvero un’occasione importante per Marie Albes perchè in caso di passaggio alla seconda fase, indovinate un po’chi si impegnerà a leggere i primi dieci romanzi? Ma la redazione Rizzoli, ovviamente! Come potete immaginare questa è una grandissima opportunità per un'autrice esordiente come Marie Albes, che ha bisogno di farsi conoscere. Dryadem è già in top ten, ma ha bisogno ancora di voti per resistere. Cosa ne pensate? Diamo una mano alla nostra amica?

Titolo: Dryadem
Autore: Marie Albes
Anno di pubblicazione: 2013

Ayres den Adel è conosciuta a Wells per la sua misantropia e la sua ostilità, ma solo chi le è veramente vicino sa quanto sia sensibile.
E così, fragile e insicura, la ragazza sopravvive allo scorrere dei giorni lavorando ogni istante, cercando in tal modo di soffocare il rimorso per la colpa che l'affligge da anni, una colpa che in realtà ha radici molto più lontane di quello che lei stessa possa immaginare.
Finché un giorno, la comparsa di un misterioso tatuaggio sulla sua pelle e l'arrivo di James Armstrong - venuto appositamente dall'Alaska per chiederle aiuto - sconvolgono la sua vita passiva.
La sua stessa percezione del mondo verrà capovolta dal susseguirsi degli eventi, che la rinchiuderanno in una morsa di sentimenti opposti: amore e odio, pace e vendetta.
Una morsa che Ayres sarà costretta ad affrontare, per rinascere poi come una fenice dalle ceneri che provocherà.

Allora cosa aspettate? C’è tempo fino al 16 marzo per partecipare. Pronti, partenza e viaaaa!!!

Regole:
1) Andare sulla pagina: http://it.20lines.com/bigjump/read/458/dryadem per leggere l’inedito, lasciare un commento e cosa fondamentale - Lasciare il voto
2) Essere follower del nostro blog. Cliccare su "unisciti a questo blog" e con un paio di click il gioco è fatto.
3) Lasciare un commento al post in cui esprimete il vostro parere su Dryadem (importante specificare il nome con cui avete votato su 20lines)
4) Cliccare un “Mi piace” qui: www.facebook.com/marie.albes
5) Cliccare "Mi piace" sulla pagina di libri d'incanto qui: https://www.facebook.com/LibriDIncanto

Partecipare è semplice e vincere un gioco da ragazzi!!! Chi lascerà il commento più bello (sarà la nostra Marie Albes a scegliere il vincitore) verrà premiato con il libro cartaceo di Dryadem autografato (incluso inedito).
Ma attenzione c’è anche un secondo premio in palio. Il secondo commento più bello riceverà infatti l’ebook. Ma non è finita qui ragazzi. A tutti i partecipanti che non hanno vinto comunque verranno spediti cards autografate + segnalibro di Dryadem.

Non trovate fantastica l’iniziativa della nostra Marie Albes?
Allora partecipate in tante e come per incanto... il 16 marzo 
decreteremo i vincitori!!!

Accorgimenti per il voto:
Cliccando sul link: http://it.20lines.com/bigjump/read/458/dryadem accederete direttamente sul sito di 20lines. In alto troverete tre caselline scritte in verdi (come da immagine sottostante):
- COMMENTA (lasciate le vostre impressioni su Dryadem, regola fondamentale per partecipare al giveaway);
- CONDIVIDI (se vi va condividete sui social, sarebbe importante);
- VOTA (altra regola fondamentale per partecipare al giveaway);


14 commenti:

  1. Seguo da quest'estate l'autrice ed ho sempre voluto leggere questa sua storia, che so che avrà un seguito. Ho fatto così le mie ricerche ed ho trovato delle recensioni ottime ed altre meno... vorrei farmi un'idea mia su questo romanzo tutto qui.
    Però mi aspetto delle grandi cose, almeno per quanto riguarda la sinossi :D
    Sicuramente per leggere il secondo romanzo non aspetterò tutto questo tempo anzi mi ci ficcherò subito :)
    Un abbraccio e un imbocca al lupo a tutti ed anche all'autrice, so quanto sia difficile lavorare in questo settore (Self pubblishing)
    P.S ottima Cover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonio :) per il tuo passaggio sul nostro blog e per il commento, condivido il tuo parere sulla Cover e ti do appuntamento alla prossima settimana per svelare i nomi dei vincitori del giveaway :)

      Elimina
  2. Non ho ancora avuto modo di leggerlo, anche se ho preso l'ebook qualche settimana fa, proprio quando è cominciato l'evento 20lines. Ho votato condiviso e lasciato il commento. Ho fatto tutti i passaggi qui sul blog. Perchè vorrei leggerlo è facile. Sono rimasta affascinata dall'estratto inedito e dalla trama. Io amo i cartacei e mi piacerebbe averlo tra i libri che preferisco. In bocca al lupo per il concorso a Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna ci fa piacere averti tra i nostri followers :) e anche a nome di Marie ti ringraziamo per il commento...anche per te...appuntamento alla settimana prossima per scoprire i vincitori

      Elimina
  3. Ho preso l'ebook appena uscito ma non l'ho ancora letto, però ho letto qualche passaggio e sarà di sicuro nelle prossime letture! Oltretutto è italiana! E la cover è spettacolare, viene voglia di comprarla anche solo per quella. Comunque complimenti all'autrice e in bocca al lupo per questa opportunità! Ho votato come CHIARA ROPOLO, condiviso dove posso (g+1 e facebook)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara condivido pienamente...la cover è spettacolare e Marie è un'autrice italiana quindi fa piacere aiutarla!!! Settimana prossima troverai il post con il nome dei vincitori

      Elimina
  4. Ciao partecipo volentieri finora ho sentito solo tanto parlare di questo libro poi dopo aver letto l'inedito mi è venuta voglia di leggerlo e sapere come va avanti la storia :) adoro anche la cover del libro la trovo bellissima e molto adatta a descrivere la protagonista ho fatto tutti i passaggi che c'erano da fare :) ho votato come PAMELA VIOTTI condivido con facebook e g+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela è sempre un piacere ritrovarti :) ...anche a te do appuntamento alla settimana prossima per scoprire il nome dei vincitori!!!

      Elimina
  5. Ho avuto modo di conoscere questo libro grazie a Facebook (il social network ha avuto la sua utilità, almeno per una volta) e non ho esitato ad acquistare l'ebook, nonostante ne abbia tantissimi altri da leggere. Ho iniziato da poco il libro e, già dalle prime righe, lo stile dell'autrice è in grado di catturare il lettore: scorrevole, grammaticalmente perfetto, poetico. Ecco, vorrei soffermarmi proprio sulla poesia che Marie riesce ad esprimere in poche parole. Amo quando un libro si avvicina molto alla poesia perché riesce perfettamente ad arrivare al cuore e all'anima del lettore (mio parere, ovviamente). Sinceramente non credevo che la scrittrice fosse esordiente, quindi le faccio davvero i miei complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per ogni cosa. Sono scrittrici come Marie (non solo molto brave, ma anche molto determinate da intraprendere un percorso che è indubbiamente difficile, ovvero l'autopubblicazione) che mi rendono fiera di affermare che non c'è bisogno di leggere romanzi internazionali per scoprire talenti, li abbiamo anche in Italia e il piccolo gioiellino Dryadem ne è una prova.

    Non mi dilungo ancora, purtroppo ho questa brutta abitudine :P termino qui. Ho anche votato e commentato su 20lines con il nome di BEKS MORGAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beks anche a te grazie per il commento (non preoccuparti per la lunghezza :)) e per l'accostamento con la poesia (sono sicura che Marie apprezzerà) ...per il resto...settimana prossima troverai il post con il nome dei vincitori

      Elimina
  6. "Conosco" l'autrice grazie a facebook, e ho conosciuto il suo libro sempre grazie ad internet. Devo dire che ha una trama intrigante che mi ha colpito subito, la storia di questa ragazza fragile che cerca di reprimere un senso di colpa. Mi chiedo cosa avrà mai fatto da sentirsi cosi incolpa e insicura??
    Cosa vorrà dire il tatuaggio che da un giorno all'altro le compare sulla pelle??? mille domande affollano la mia mente, e troveranno una risposta solo leggendo questa appassionante libro. Sono sicura che Marie non mi deluderà, anzi sono sicura che mi introdurrà nel migliore dei modi nella bellissima storia che ha scritto. Sono curiosissima di scoprire cosa si cela dietro la trama e quella stupenda copertina.
    Ho letto il racconto e lo stile di scrittura dell'autrice mi ha davvero conquistato, poche parole che mi hanno fatto appassionare e desiderare di leggere di più. Voglio assolutamente questa storia tra le mani, soprattutto per la mia salute mentale.
    Ho scoperto questo concorso 3 settimane fa, come dicevo prima ho letto il racconto ovviamente ho votato e commentato (con il nome di Allstar Converse).
    Sono followers del Blog come ..Mary..
    Sono fan della pagine fb come Allstar Converse.
    Avevo condiviso la notizia su fb, twitter e google plus, l'autrice dovrebbe già averli, glieli avevo mandati!!!
    Grazie mille per questa possibilità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary fantastico il tatuaggio che compare sulla pelle della protagonista vero???????? Grazie per il commento :) per il passaggio sul nostro blog :) e a presto...settimana prossima sveleremo i vincitori

      Elimina
  7. Ok, mi sta salendo l'omicidio-.- ho commentato per un soffio e votato su 20lines e qui è tipo la terza volta che tento di scrivere un commento, la mia pazienza ha un limite per cui sperate che funzioni o andrò a sterminare i tipi della vodafone-.- rischio di ripetere quanto ho detto su 20lines...ma va beh XD
    Ho apprezzato il fatto che ci sia il punto di vista maschile anche se solo per l'estratto perchè io vorrei entrare nella testa di tutti i personaggi pur sapendo che è impossibile che per ogni storia mi si faccia il racconto dal punto di vista di tutti. Nonostante ciò divento euforica quando vedo estratti tipo questo o quando qualche scrittrice riesce nell'impresa di fare uno stesso libro da entrambi i punti di vista, io ad esempio so che non ci riuscirei mai a descrivere tutto dal punto di vista maschile.
    Mi piace troppo quando leggo ad esempio che dal punto di vista femminile lui sia stoico e indifferente, poi quando si sente ciò che pensa lui è tutto agitato e fa del suo meglio per non dimostrarlo, vi giuro finisco in brodo di giuggiole XD
    La copertina è fantastica e la trama ancor di più*^* adoro il fatto che sia ambientato ai giorni nostri e che vengano utilizzati comunque i cavalli come mezzo di trasporto, ma più di tutto mi piace il fatto che vengano inserite delle frasi assolutamente profonde come quando dice "quanto coraggio ci vuole per ammettere che ciò che ci spaventa di più è esattamente ciò che desideriamo" perchè io ne ho veramente il terrore, troppa paura di raggiungere il traguardo ed esserne sopraffatta, lo so che è da stupide-.- oppure quando viene paragonato l'amore ad una malattia, mi hai conquistata letteralmente.
    Son molto curiosa di scoprire che tipo di maledizione abbia James e che cosa significhi il tatuaggio di Ayres.
    Non vedo l'ora di leggere come Ayres maturerà e affronterà i pericoli durante il suo viaggio, quale lato che combatte dentro di lei vincerà e beh...stuzzica anche sapere cosa sarà mai successo nel suo passato...Io la mia piccola richiesta per avere anche il libro con il punto di vista di James la faccio, se poi verrà accolta tanto meglio XD
    Sono follower ovunque con lo stesso nick^^
    https://twitter.com/anya2604/status/444958384538660864
    https://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/c359i5Td7q4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emily bellissimo commento :) hai esposto alla perfezione il tuo pensiero e le tue sensazioni :) ...ti invito a tornare sul nostro blog la prossima settimana per scoprire i nomi dei vincitori!

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^