lunedì 3 marzo 2014

IT'S TIME OF... #1

Ben ritrovati, lettori! Come avete passato il weekend? E sopratutto cosa state leggendo in questo momento? Qui da noi il tempo non è stato per niente bello mentre da Indil c'era un sole accecante. Vi rendete conto? Eppure è proprio lei quella che abita al Nord! Comunque, oggi voglio iniziare la settimana con una nuova rubrica. It's Time Of... è stata ideata da me ma il titolo è stato scelto da Iris, perché voi dovete sapere che io non ho molta fantasia e quando devo inventare qualcosa stresso le mie due colleghe affinché trovino un titolo che mi soddisfi al 100%, il che è un'impresa ardua visto che non faccio che bocciare le loro idee! Così ieri ho deciso di sfinire il lavorio mentale di Iris (perché volevo far passare una domenica tranquilla a Indil che sicuramente stava guardando in tv qualche stramberia delle sue) e dopo un'ora di insulti sulla sua intelligenza mentale ne è venuto fuori questo titolo carino che non ha proprio un significato profondo. La Clock Rewinders è stata cancellata (ha avuto vita breve) con il suo recap mensile e da oggi It's Time Of... ne prende il posto con qualcosa di più divertente dove sarete voi i protagonisti, e proprio come il mese scorso sarete voi a scegliere la cover del mese e il prossimo film da recensire tra quelli che Indil vi proporrà. 
L'altra volta avete scelto il film POMPEII recensito da Indil con la sua immancabile verve ironica proprio qui, e per la cover del mese avete votato.....

LA MIGLIOR COVER DI GENNAIO


Ebbene siete contenti? Io avrei preferito "Oltre i limiti" o "Ti aspettavo" ma va bene lo stesso :)


VOTA LA COVER DI FEBBRAIO
E adesso, miei cari, votate una delle cover che vi proporrò tra quelle uscite in libreria nel mese di febbraio.

uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix


IL PROSSIMO FILM LO SCEGLI...TU! 
Ed ora vediamo quali sono i film in uscita al cinema questo mese (tanto so già su quale ricadrà la vostra scelta) che Indil recensirà per voi! 

uppix uppix uppix uppix


VOTATE, VOTATE, VOTATE!!

26 commenti:

  1. Ciao Violet ^-^
    ieri pure da me c'era un diluvio!!
    Comunque adoro la copertina di La cacciatrice di fate *-* ma quella di Multiversum batte tutti *wwww*
    mi piacerebbe leggere la recensione di L'accademia dei vampiri! Non ho ancora letto il libro e nemmeno il film..magari è la volta buona che li vedo entrambi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giù, ottima scelta per entrambe però io preferisco la cacciatrice di fate ;)
      Anch'io devo iniziare l'accademia. Prima o poi lo farò ;)

      Elimina
  2. Ciao dolcissima..per niente semplice scegliere tra tutte queste bellissime cover..però non c'è dubbio voto per Multiversum!!!^_^...per il film sono cuirosissima di sapere com'è L'accademia dei Vampiri!^_*Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sel!! Multiversum attira tutti ;)
      Un bacione a te!!

      Elimina
  3. Dunque dunque.. scegliere una cover sola è difficile, ma direi Chrysalis..
    Mentre per il film scelgo L'Accademia dei Vampiri.. anche se non ho ancora iniziato la serie sono molto curiosa di sapere un pò di più su questa storia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non siamo solo io e Giù a non aver letto l'accademia. E vai ^_^
      E mi sa che su l'accademia sarai accontentata ;p

      Elimina
  4. Allora caro il mio capo io voto lo stesso anche se tu non sei proprio d'accordo...devo dire che le cover questo mese sono tutte bruttine non trovate? Voto per Come nessun'altra perchè mi mette tranquillità...per i film non è che la nostra cara Indil potrebbe recensire La grande bellezza visto che ha riportato l'Oscar in Italia dopo tanti anni? Comunque il titolo di questa rubrica mi sembra carino non trovate? It's time of....complimenti a chi lo ha pensato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo Come nessun'altra *_*. Esprime gioia che in questo periodo mi serve proprio ;)
      La grande bellezza lo danno stasera su canale 5! Visto che Indil è come me, avversa ai film italiani, sei incaricata ufficialmente di vederlo e poi di parlarcene ahahahah!!

      Elimina
  5. Ciao Violet ^-^ mi piace questa nuova rubrica! È interattiva!
    Anche io avrei preferito Oltre i limiti...è così dolce quella copertina!
    Allora...per la cover voto Heaven *-* mi piace, non ci posso far niente!!!
    Per il film scelgo "Il ricatto"...mi incuriosisce molto ^-^ hai visto che non sono stata scontata??? :D
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Grazie infinite *_*. Anch'io adoravo Oltre i limiti :(
      Heaven ha un suo perché ;). Il ricatto è interessante e vediamo se vincerà ;)

      Elimina
  6. Io come cover scelgo Utopia!

    RispondiElimina
  7. Tra queste la mia preferita è Multiversum

    P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muriomu ^^
      Vengo subito a vedere...

      Elimina
  8. Ciao Violet! Adoro questa rubrica!!! Hai avuto proprio una bella idea, brava :)
    Allora, ci sono diverse copertine che mi piacciono, ma il mio voto va a "Innamorarsi di una stella". Mi piacciono troppo gli abbracci e poi la ragazza ha veramente uno sguardo radioso e innamorato.
    Per i film, lo sai che sono analfabeta a riguardo. Guardo poca tv e quando vedo un dvd preferisco guardarmi i vecchi film della mia infanzia... Comunque, sarei curiosa di vedere Vampire Academy visto che non ho letto la serie, però il mio voto va a Lei. Non ho la minima idea di cosa parli; l'ho scelto solo perché ho visto in copertina Joaquin Phoenix e siccome una delle mie star da piccola era River Phoenix, suo fratello, sono sempre incuriosita dai film di Joaquin, anche se comunque ne ho visto solo qualcuno.
    Ancora complimenti per la rubrica!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro anch'io la copertina di Innamorarsi di una stella *___*
      Ma lo sai che pure io avevo una cotta per River?? (Iris può confermare!). La cosa strana è che Joaquin non gli somiglia per niente o_O anche se è un attore molto bravo, e come te ho visto qualcuno dei suoi film ;)
      Sono contenta che la rubrica ti piaccia ma tra un pò di giorni ne arriverà un'altra che ti piacerà di più ;p

      Elimina
  9. Come cover voto Heaven come film penso che vampire academy avrà la maggior parte dei voti quindi voto il ricatto XD

    RispondiElimina
  10. come cover mi piace tantissimo il dominatore, mentre il film mi piacerebbe Lei. So che l'accademia dei vampiri vincerà, l'ho letto il primo quindi sono curiosa, ma Lei mi ispira di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara ^_^
      Io non ho ancora letto il libro dell'accademia e spero di farlo prima dell'uscita del film a questo punto ;)

      Elimina
  11. Per la cover voto La cacciatrice di fate!
    E per il film Lei! ;)
    Anche perché il trailer di Vampire Academi non mi convince molto... Il libro non era tanto male però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravaaaa!! Finalmente qualcuno a cui piace la cover della cacciatrice di fate ;)...
      Ma sai, nemmeno a me convince quel trailer nonostante non abbia ancora letto i libri :)

      Elimina
  12. Povere ragazze!! Mi chiedo come fanno a sopportare una capatosta come te -_- hanno tutta la mia stima ihihihih LOL!! Allora, come cover opterei per quella di Heaven, l' unica che mi colpisce più delle altre. E il film, ovviamene scelgo l' Accademia dei Vampiri! Sono curiosa..a dire la verità non sapevo nemmeno fosse già uscito..sono rimbambita lo so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ????? Voti per Heaven?? Strano, pensavo Come nessun'altra o la Roberts! Mi sorprendi sempre, Fra :D. Oh senti non dare spago a quelle due se no è finita....guarda che non sono così innocenti. Io le stresso per il loro bene così tengono la mente sveglia ahahahahah :*

      Elimina
    2. Ahaha allora diciamo che vi stressate a vicenda!! Guarda, se devo scegliere solo la cover ti direi Heaven perchè la trovo romantica ed elegante nello stesso tempo. Le altre, soprattutto quelle dei romance, non mi convincono per niente :(

      Elimina
    3. Davvero?? Io trovo innamorarsi di una stella bellissimo e Come nessun'altra anche con quel campo di grano che dirti non so ahahahah ;p. Oggi delirium :D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^