martedì 25 marzo 2014

TEASER TUESDAYS #10

Cari lettori, oggi torna l'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays ideata dal blog Should Be Reading, che consiste in alcune regole semplicissime a cui possono partecipare tutti. Il pezzo di oggi riguarda un libro che ho iniziato a leggere da poco quindi il teaser sarà un pò pilotato, ma davvero sono all'inizio. Andiamo a vedere di cosa si tratta...


Ed ecco le regole: 

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list

IL FRUTTO PROIBITO di S.C. Stephens


La porta della nostra camera era esattamente di fronte a quella di Kellan, che era socchiusa. La porta del bagno, quella di mezzo, era chiusa. In casa mia nessuno chiudeva mai la porta del bagno a meno che non ci fosse qualcuno dentro. Non mi pareva di vedere una luce da sotto la porta, ma ormai era giorno, quindi la luce spenta non significava per forza che fosse libero. Dovevo bussare? Non volevo fare la figura dell'idiota bussando alle porte della mia stessa casa, ma io e Kellan non ci eravamo ancora presentati ed entrare in bagno mentre c'era lui non era esattamente il modo in cui volevo incontrarlo... Non che una scena del genere sarebbe stata divertente in un altro momento, ma come primo incontro sarebbe stato davvero pessimo. Mi accostai alla sua porta e ascoltai. Mi parve di sentire un lieve respiro provenire dalla stanza, ma in realtà quello che sentivo poteva anche essere il mio di respiro. Non lo avevo sentito rientrare la notte precedente, ma mi pareva il tipo che torna alle quattro e si sveglia alle due, quindi decisi di correre il rischio e abbassai la maniglia.

***
E' troppo presto per dare un giudizio definitivo perché ho letto solo una ventina di pagine, ma al momento mi sta piacendo. Il genere è il new adult e la storia è incentrata su un triangolo d'amore. Il libro è raccontato dal punto di vista di Kiera, una studentessa universitaria che si è appena trasferita con il fidanzato a casa del suo amico Kellan, cantante di una band e.... non vi dico altro ;)

15 commenti:

  1. L'ho visto l'altro giorno in libreria e mi aveva incuriosita ma alla fine non l'ho preso. *ogni tanto riesce a trattenersi dagli acquisti*
    Aspetto una tua recensione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym ^^
      Anch'io ho fatto come te. In libreria era da tempo che lo guardavo e riguardavo, poi una mia cara amica me lo ha consigliato e allora mi sono decisa. Per adesso mi sta intrigando parecchio, ma vediamo come va ;)

      Elimina
  2. Già è buono che le prime venti pagine siano belle ^^ ci sono libri che vorresti piantare li dopo mezza riga :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, questo è poco ma sicuro ;).
      Poi è scritto in modo scorrevole e d'impatto ma dipende dal procedere della storia ;)

      Elimina
  3. Ciao Violet :)
    Sai che non conosco questo libro?..Vado subito a cercare la trama così mi faccio un'idea, l'estratto che hai messo non è niente male ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli ^_^
      Davvero non lo conoscevi? Allora sono contenta di averne parlato ;). Fammi sapere se lo leggerai :D

      Elimina
  4. nooooo ora sono troppo curiosa di leggere il seguito di questo teaser!>_<....mi sa che lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Sel, l'ho fatto apposta ;p. Guarda al momento lo sto leggendo e mi sta piacendo molto, poi si vedrà comunque ;)

      Elimina
  5. Ho visto spesso il libro a giro ma non mi sono mai convinta.. credo aspetterò una tua recensione finale Violet!

    Ti ho taggata in un tag :*

    http://allascopertadilibri.blogspot.it/2014/03/book-tag-expectation-vs-reality.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cris, manco a farlo apposta ti ho appena commentato *_*. Tag stupendo! Prometto lo faccio :)

      Elimina
  6. Ciao Violet ^^ ieri avevo lasciato un commento dal cellulare, ma ogni tanto fa dei brutti scherzi, che biricchino!
    Comunque aspetto una tua recensione, mi hai incuriosito *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giù, non ti preoccupare ^__^
      Ok allora la prox settimana arriva la recensione ;). Comunque per adesso mi sta piacendo :D

      Elimina
  7. Arrrrghhh!!!!! Cosa mi sono persa ieri!! Sono stata via tutto il giorno, oggi apro e vedo questo post <3 Sono in fibrillazione ^^ non vedo l'ora di sapere che ne pensi! Sono insieme ansiosa ed in trepida attesa di una tua recensione, sperando che non mi mandi a quel paese ihihihihihihihih!!!!!
    Kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dyane,
      io non vedevo l'ora di un tuo commento ahahahah ;)
      Brava cmq.....mi hai consigliato moooolto bene!!
      La settimana prox arriva recensione :-*

      Elimina
  8. MI consigli di iniziarlo??? è segnato in lista, ma ancora non mi sono decisa!!!!
    Aspetto la tua recensione!!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^