giovedì 3 aprile 2014

IT'S TIME OF... #3

Lettori incantati, oggi è tempo di votazioni! It's Time Of... è una rubrica mensile che consiste nello scegliere ciò che noi vi proponiamo. Quello che vi chiediamo è di votare quelle che, secondo noi, sono le copertine più in vista del mese scorso, ma non si tratta solo di questo. Vi invitiamo anche a scegliere il prossimo film da recensire tra quelli che Indil vi proporrà e che si apprestano ad arrivare nelle sale. E' una rubrica molto semplice che serve a capire i vostri gusti letterari e a conoscere quelli cinematografici. Oggi poi è un giorno molto speciale visto che arriva al cinema il nostro amato Divergent, primo libro della trilogia dispotica di Veronica Roth. Non verrà inserito tra i prossimi film da recensire perché Indil ce ne parlerà proprio lunedì, quindi vi consiglio di andarlo a vedere per poterne poi discutere insieme. Ok adesso basta chiacchiere e vediamo la cover di febbraio che avete scelto...
MIGLIOR COVER DI FEBBRAIO


La volta scorsa avete espresso dei pareri molto contrastanti, io stessa ero indecisa tra quali scegliere. Ma vince Multiversum contro Heaven per 4 a 3. 

VOTA LA COVER DI MARZO

uppix uppix uppix uppix

uppix uppix uppix uppix

uppix uppix

Ok. La scelta è abbastanza difficile questa volta. Io sono indecisa tra Prodigy, Allegiant naturalmente e La quinta onda. Ma quella che preferisco è Soulmates. 
Il fiore che si spezza mi fa impazzire e quei colori così belli poi...

IL PROSSIMO FILM LO SCEGLI....TU! 

uppix uppix uppix uppix

Il mese scorso avete votato L'accademia dei vampiri ma purtroppo il film è stato rimandato nelle sale al primo di maggio. Mi spiace ragazzi, ma pazientate ancora un pò perché manca soltanto un mese :)
E adesso lettori....VOTATE! 

34 commenti:

  1. Ciao Violet :)
    Non mi ricordo quale avevo votato il mese scorso come miglior cover ma quella di Multiversum è molto bella.. tra l'altro ho acquistato l'intera trilogia.. spero non mi deluda!
    Dunque per quanto riguarda la scelta di oggi sono indecisissima tra Striges e La ragazza che hai lasciato.. mmm direi La ragazza che hai lasciato,mi è piaciuta fin dalla prima volta in cui l'ho vista :)
    Per quanto riguarda il film invece non ho dubbi.. Transcendence *___*
    Dev'essere spettacolare.. e poi adoro Johnny Depp ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, poi fammi sapere della trilogia di Patrignani. La storia mi intriga e poi amo quelle cover ^_^. Spero non ci sia il triangolo però...
      Adoro anch'io Johnny Depp. E' sempre un piacere vederlo :D

      Elimina
  2. Io adoro la cover di L'ultimo sogno, Prodigy e Half Bad.. non riesco a scegliere! *O*
    Per il film così ad impatto mi ispira Onirica *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no Leda devi scegliere :D
      Per il film concordo anch'io ;)

      Elimina
  3. Per la cover di Marzo voto Striges. Per quanto riguarda la scelta del film sono indecisa tra Oculus e Noah. Tuttavia quell'immagine riflessa è da brivido quindi scelgo Oculus:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^_^
      Oh Oculos fa paura. Spero però sia un horror con i fiocchi....

      Elimina
  4. Ciao Violet :) Per le cover, sono indecisa tra Soulmates e Afterlife. Non so proprio decidermi, posso scegliere tutte e due? XD
    Per i film, invece, buio totale. Ho solo intravisto la pubblicità di Noah; gli altri non li ho mai sentiti nominare. Quindi a casaccio scelgo Transcendence. Mi ispira il titolo uhuhuhuh :)
    Bacioooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Eh no devi scegliere solo una anche tu eh ;p
      Anch'io ho intravisto la pubblicità di Noah ma anche di Oculos, degli altri nemmeno lo sapevo ;(

      Elimina
    2. Quando si tratta di scegliere è un dramma; per certi casi sono un'eterna indecisa ;)
      Lascio allora prendere il sopravvento all'ottimismo e voto Soulmates. I colori sono così sgargianti che mi mettono allegria XD

      Elimina
    3. Te l'avevo detto che abbiamo gli stessi gusti :D

      Elimina
  5. Ciao Violet :D
    io voto Half bad *_* la cover in realtà è più bella di presenza perchè da un lato è nera e dall'altro è bianca, per indicare il lato cattivo e quello buono. Molto azzeccata direi!!!
    Come film voto Oculus **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giù!!
      Oh cacchio allora la copertina di Half bad è fantastica. Non lo sapevo.
      E vada per Oculus ^_^

      Elimina
    2. Violet, ho taggato te, indil e Iris in questo post http://divoratoridilibri.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html?m=1 :* spero che vi faccia piacere!

      Elimina
    3. Oh Giù sono appena andata a vedere te possino ;p

      Elimina
  6. 'Afterlife'!!!! Madonna quanto mi ispira quella cover!!!
    Il film.. 'trascendence', non perchè io so cosa è, ma perché mi piace la locandina ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile!!
      Eh quella copertina è oscura quanto l'occhio.....
      E vada Trascendence anche per te :D

      Elimina
  7. Io voto la cover di Soulmates, che tra l'altro sono curiosissima di leggere. E per il film voto Noah....solo perchè c'è Emma Watson!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy!! Ecco menomale che la pensi come me :D
      Sai che avevo visto il trailer ma non avevo fatto caso ad Emma o___O

      Elimina
  8. Ciao Violet! Allora delle cover quella che mi piace di più di tutte è Soulmates mentre dei film che mi piacerebbe vedere recensiti ci sono Noah e Transcendence, ma se proprio ne devo scegliere uno direi Transcendence per il mio amato Johnny *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glim ^^
      Ecco concordo con te sulla copertina *___*
      Il nostro amato Johnny Depp ormai fa furore :D

      Elimina
  9. Mmm bisogna votare la cover e non il romanzo perciò il mio voto va a La Quinta Onda, altrimenti sarebbe andato ad Afterlife. Non so, l' accostamento nero e giallo mi fa impazzire!! Questi film non li conosco, a parte Noah di cui si fa un gran parlare..quindi sceglierò proprio questo così da decidere meglio se andarlo a vedere oppure no!! Ciao mie girls!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza mia!!
      Adoro anch'io la cover de La quinta onda. Stupenda!! Quasi quasi ci ripenso ;)
      Mmm per il film non posso proprio concordare ;)

      Elimina
  10. Ciao dolcissima..allora per la cover dico L'ultimo Sogno!!!..riguardo ai film non saprei..a impatto mi colpisce la locandina di Onirica!!!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima tu, Sel!
      Oh l'ultimo sogno anche è davvero bella però troppo simile a Multiversum ;)
      Anche a me ispira Onirica e nemmeno lo conoscevo :D

      Elimina
  11. Ciao Violet! Questa è la prima votazione di questa rubrica a cui partecipo!
    La scelta della cover non è tanto facile!! Ero indecisa tra L'ultimo sogno e Half Bad... ma alla fine ho deciso di votare per Half Bad!! :D

    Come film, voto per Noah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym!
      Direi che hai fatto un'ottima scelta :D

      Elimina
  12. Quella di Multiversum è semplicemente fantastica O.O !!
    Okay, ammetto che è difficilissimo scegliere....ma scelgo La Quinta Onda!
    Per quanto riguarda il film invece, hmmm direi Oculus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh adoro anch'io La quinta onda :)
      Oculus intriga parecchio anche a me pure se fa paura!

      Elimina
  13. Capo quanto mi piace questa rubrica :) e quanto mi piace il titolo!!!!Cmq voto anche se tu non vuoi...la copertina la ragazza che hai lasciato...tra i film ho visto un certo Johnny Deep quindi non c è storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! Eh quel titolo è proprio carino :D
      Spero che leggerai il libro che hai scelto ;)

      Elimina
  14. Allora scelgo Allegiant come la cover del mese *__* stupenda, poi adoro quei coloriiii!!!
    per il film voto per Noah, mi attira un sacco come film, soprattutto per li attori. Adoro Russel Crowe *__* ed Emma, la mia Hermione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!!
      Brava! Ottime scelte!! Oh Allegiant ha dei colori magnifici :)

      Elimina
  15. ciao
    cover: Ultimo sogno
    Film: Noah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby!
      Eh Ultimo sogno sta facendo impazzire tutti ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^