mercoledì 23 aprile 2014

W... W... W... WEDNESDAYS #3

Carissimi lettori, in questa triste, piovigginosa e fredda giornata di aprile torna la Www Wednesdays, rubrica del mercoledì ideata dal blog Should Be Readinga cui tutti possono partecipare per condividere letture in corso, prossime e passate. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

COSA STAI LEGGENDO?

uppix uppix
Due generi totalmente diversi a cui non ho saputo resistere. Come Afterlife ho iniziato ieri La proposta che è un erotic romance a tutti gli effetti. Ho letto le prime cento pagine e sono totalmente presa dalla storia. Purtroppo ha un linguaggio non adatto a tutti e non dico che a me piace, anzi sarebbe meglio se non ci fosse, ma per ora non mi sta dando particolarmente fastidio anche perché sono rimasta incantata dal suo protagonista. 

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE? 

uppix uppix
Rush. Rush. Rush. 
Purtroppo ci sono state alcune cose che mi sono piaciute e altre un pò meno, forse direi parecchio meno. Tutto sommato sono contenta di aver dato una seconda possibilità alla Glines e spero con tutto il cuore che la Mondadori decida di pubblicare anche i libri successivi che riguardano uno dei personaggi che ho amato di più della serie: Woods! 

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?








Questa volta sono nel panico totale. Vorrei leggere La trasgressione che è il seguito de La proposta ma ancora devo acquistarlo, così la mia adorata Phillips e il suo Lady Cupido
Per cui forse leggerò La confessione che è un altro erotic romance oppure Alice in Zombieland visto che lo rimando da tempo, oppure ancora....Non dirmi un'altra bugia
Insomma, sono in crisi! :D

***

E voi cosa mi dite?
Quali libri state leggendo o avete intenzione di leggere?


16 commenti:

  1. Sto leggendo Ti Aspettavo di J.Lynn! MM... aspetto la recensione sui libri che hai letto della Glines.. .Perché per ora non mi ispirano! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cris, ho adorato Ti aspettavo :D e spero piaccia anche a te.
      Con la Glines anch'io ho un rapporto fatto di alti e bassi ;p

      Elimina
  2. Aspetto la tua recensione di afterlife!!
    Alice in zombieland a me è piaciuto tantissimo! Ho il seguito in inglese e non vedo l'ora di incominciarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania ^_^
      Io per Alice aspettavo l'uscita del secondo libro in Italia ma ancora non si sa niente. So che hanno fatto una petizione ma prima di firmarla voglio leggere il libro ;)

      Elimina
  3. Se posso dirti la mia leggi la Confessione (anche se è assurdo a me è piaciuto tanto) e Alice che è meraviglioso! Invece lascia perdere la trasgressione, un'altro secondo libro che demolisce anche il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devo leggere assolutamente "La confessione" :D... ho dato un'occhiata alla trama e già mi intriga. Alice anche è tra le mie prossime letture. Ho quasi finito di leggere La proposta e devo dire che mi sta piacendo molto però ci sono alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso ;p

      Elimina
  4. Ciao Violet ^_^ aspetto la recensione dei libri della Glines :3
    Io sto leggendo Half bad e the host ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! Spero di riuscire a fare le recensioni la prossima settimana.
      Oh Half bad devi dirmi assolutamente com'è!!

      Elimina
  5. Allora ho finito di leggere Il Marchio (particolare, ma che ho apprezzato tantissimo!!) e il penultimo di Sookie (oddio, sono quasi alla fine!!!).
    Ora sto leggendo Inferno di Francesco Gungui. Non ero proprio convinta all'inizio, ma adesso mi sta prendendo (e poi a breve usciranno i due seguiti a distanza di un mese mi sembra).
    Cosa leggero? Spero di riuscire a reperire a breve Un Disastro è per sempre e Lady Cupido. Altrimenti stavo pensando di prendere in mano la Redmerski con Il Confine di un Attimo oppure iniziare pian pianino la serie della Reynard.
    Come vedi pure io ho diverse idee in testa ^^
    Volevo chiederti: ma la storia di Rush e Blaire della Glines finisce con Irresistibile? Perché mi sembrava che ci fosse un terzo volume....senza poi contare gli altri della serie con diversi protagonisti. Vorrei essere sicura che la storia sia conclusa prima di iniziarla.
    Quanti libri, non riuscirò mai a mettermi in pari!
    Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Scusa per il ritardo ma in questi giorni è tutto un corri corri che non ho tempo di fare altro. Poi dobbiamo parlare bene eh ;)
      Allora, il marchio vorrei leggerlo e se tu lo hai apprezzato mi fa ben sperare. Mmm Inferno non so ma non mi ispira molto. Un disastro è per sempre probabilmente farai prima a leggerlo tu visto che io devo ancora prendere il punto di vista di Travis ;). Oh il confine di un attimo lo ha recensito Iris e le è piaciuto molto ma io ancora non l'ho letto. Però ti consiglio la serie di Gabriel's Inferno (l'autore è maschio;)
      Per la storia di Rush e Blaire c'è un terzo libro che conclude definitivamente la loro storia e pare che la Mondadori sta facendo il possibile per portarlo in Italia. Non c'è ancora nulla di certo ma si stanno impegnando.... almeno questo è quello che hanno detto. Incrociamo le dita! Però se vuoi puoi leggerli tranquillamente anche perché il secondo finisce in un modo....che non sarebbe necessario nemmeno leggere il terzo :D

      Elimina
  6. Leggi Lady Cupido!!Così poi mi dici se è bello come i precedenti! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo Nym lo devo ancora comprare e non so se adesso ho tempo di correre in libreria!! Non vedo l'ora di leggerlo però :D

      Elimina
  7. Ciao Violet ^^
    Afterlife mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere la tua recensione!
    Io sto leggendo la trilogia di Multiversum, il primo mi ha delusa sinceramente, ora sono più o meno a metà del secondo e lo sto trovando decisamente meglio.. dopo leggerò il terzo.. e poi sinceramente anch'io non so su che lettura mi butterò!
    Lady Cupido sembra molto carino e Alice in Zombieland è in wishlist da tanto ma ancora non mi sono decisa ad acquistarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, Multiversum mi incuriosisce molto però ho letto diverse opinioni che la pensano come te, perciò aspetto le tue di recensioni per farmi un'idea più chiara. Ti consiglio tutta la serie della Phillips che con Lady Cupido si avvicina alla fine :( e oh prima di leggere Alice vorrei aspettare il secondo ma chissà se lo leggeremo :(

      Elimina
  8. io ultimamnete sono talmente impegnata che non ho un briciolo di tempo libero e a sera arrivo distrutta..quindi sono ancora ferma con le letture...e questo mi rende triste..>_<...ho così tanti libri da leggere che mi ispirano un sacco..spero questa settimana sia meno impegnativa così posso dedicarmi ai miei amati libri!^_^Un bacione dolcissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Mi spiace per i tanti impegni, ma tu hai un bellissimo lavoro che ti tiene occupata e tutta quella fatica ne vale la pena ^___^. Con i libri rimedierai presto ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^