mercoledì 9 aprile 2014

W...W...W...WEDNESDAYS #2

Lettori incantati, torna oggi la rubrica WWW Wednesdays ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel rispondere a tre semplici domande. Naturalmente vi "costringo" a partecipare perché mi interessano le vostre letture e sopratutto cosa ne pensate al riguardo.


Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

COSA STAI LEGGENDO?

uppix
In realtà non ho iniziato ancora a leggere nulla. Ho finito proprio ieri una serie e stasera conto di iniziare Gabriel's Redemption che conclude la trilogia di Reynard. Ho adorato i primi due volumi quindi spero con tutto il cuore che questo non mi deluda. Sono propria curiosa di scoprire che fine faranno Julia e il suo professore tormentato.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

uppix uppix uppix
Questa è la serie di cui vi parlavo. Era sullo scaffale dallo scorso anno e finalmente mi sono decisa a prenderla. Ve ne parlerò più avanti. Mi sono terribilmente innamorata del suo protagonista, ma vi dico fin da subito che non è una serie indicata a quegli animi sensibili che si sgretolano solo a sentir nominare la parola "sesso" ;)
Sylvia Day ha scritto una serie travolgente. 
E pensare che devono uscire ancora gli ultimi due...

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?

uppix uppix
Molto probabilmente Irraggiungibile. Ho deciso di dare un'altra opportunità alla Glines visto che i suoi The Vincent Boys hanno fatto pietà, quindi vediamo un pò.
Afterlife conto di iniziarlo subito dopo anche perché devo conoscere questo benedetto Dominc Draven. 

E adesso ditemi come procedono le vostre letture?

22 commenti:

  1. Ciao Violet :)
    Io ho terminato la trilogia Beauty.. tra alti e bassi ma nel complesso non mi è dispiaciuta, ora sto leggendo la novella di Albion "Diario di un'assassina" che sto già adorando *_*
    Cosa leggerò dopo ancora non lo so.. forse inizierò Il linguaggio segreto dei fiori..

    Afterlife mi ispira molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli ^^
      Afterlife intriga un casino anche a me.
      Non nominare Albion invano....devo ancora iniziare a leggerlo :(
      Mi dispiace che la trilogia di Beauty non ti abbia convinto al 100%. Aspetto di leggere la tua recensione proprio per sapere se ne vale la pena..

      Elimina
  2. La trilogia di Reynard nonostante l'abbia vista spesso non l'ho mai iniziata... sentirti dire che i primi ti sono piaciuti però mi incuriosisce! A me purtroppo la serie di Silvia Day non è piaciuta, anzi mi sono fermata solo al primo volume... però rispetto a quella di E.L.James devo dire che è scritto decisamente meglio...non sapevo nemmeno che fosse ancora in corso!
    Io sto leggendo Allegiant da un po' di giorni... non so se per paura di concluderlo e scoprire cosa ci sarà... ma sto andando molto a rilento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cris, carissima ^_^
      Eh già la Day scrive molto meglio della James, ma io ho amato anche le 50 sfumature :D
      Guarda, i seguiti secondo me sono migliori. Ti tengono con il fiato sospeso per tutto il tempo però è una serie molto hot a alcune parole l'autrice poteva anche risparmiarsele. Nel complesso l'ho adorato, anche per la protagonista che ha una personalità molto forte. Insomma una con gli attributi ;)
      Allegiant lo sto rimandando. Non ce la faccio adesso :'(
      Verrò a leggere la tua recensione....

      Elimina
  3. Oh la serie Crossfire! L'ho adorata, anche se secondo me il terzo è un pò stiracchiato, forse avrei preferito una trilogia. Ma sicuramente leggerò i seguiti appena appena escono. Io invece ho appena finito Scarlet della Meyer e sto leggendo La punizione (altra serie che mi sta piacendo un sacco). Penso che dopo leggerò il terzo della serie Moning perchè la prossima settimana vado a Dublino, però ho anche io comprato irraggiungibile e sono curiosa, non so. La serie di Gabriel invece non mi ha preso, ho letto il primo ma non mi è piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara ^_^
      Anch'io ho trovato un pochettino stiracchiato il terzo della Crossfire, ma lo stesso mi ha tenuto in sospeso fino alla fine. Sul sito di Sylvia Day ho letto la trama del quarto libro ma non c'è ancora una data ufficiale. Cmq ne vedremo delle belle!
      Scarlet voglio leggerlo anch'io ma devo iniziare ancora Cinder, però sono nella mia wishlist ;)
      La punizione è tra le mie prossime letture non appena corro in libreria...
      La serie della Moning è strameravigliosa :D

      Elimina
  4. Seduzione ed estasi ce l'ho lì sul reader in attesa.....mi sono fatta un progetto di lettura e non l'ho compreso accidenti...magari farò uno strappo alla regola. Afterlife l'ho odiato, proprio brutto! E della serie della Day ho letto solo il primo ma voglio finirla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy cara ^_^
      Io devo sapere come si evolverà quest'ultimo libro di Reynard *__* e tu devi fare assolutamente uno strappo alla regola ;)
      Ho appena commentato la tua recensione di Afterlife ;)

      Elimina
  5. Afterlife mi incuriosisce!
    Comunque ho taggato il tuo blog in un post!!
    http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tania!! Vengo subito a vedere ^_^

      Elimina
  6. NON INIZIARE IRRAGGIUNGIBILE!
    E' un consiglio. L'ho iniziato e abbandonato a capitolo cinque. Almeno The Vincent boys si poteva leggere.
    La trilogia della Reynard vorrei iniziarla ^^
    io sto leggendo Shiver ** mi piace troppo, però vorrei un po' di azione ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Giù, perché lo hai abbandonato??
      Io devo leggerlo per forza perché ormai l'ho preso ;p
      La trilogia di Reynard dovresti iniziarla anche se non so quanto potrebbe piacerti.
      In Shiver non ti aspettare il massimo dell'azione :D

      Elimina
  7. Uuuu aspetto la tua recensione su Afterlife, mi attira! *-*

    RispondiElimina
  8. Ciao bella!!! Quanto sono indietro con le letture. Appena posso inizierò la serie della Reynard, ora che si è conclusa. Sono proprio curiosa di conoscere un certo professore....eheheheh.
    La serie della Day, invece, continua ad impolverarsi sullo scaffale. Volevo aspettare che fosse completa prima di iniziarla. Afterlife mi intriga parecchio, mentre penso che alla fine concederò pure io una seconda possibilità alla Glines. Non so proprio resistere di fronte ad un New Adult. Speriamo che sia meglio della serie dei Vincent, altrimenti veramente con me questa autrice ha chiuso.
    Passiamo alle mie letture. Allora, ho appena finito di leggere Come Inciampare nel Principe Azzurro della Premoli. Violet, se non l'hai già fatto, devi leggerlo assolutamente. Per me è ancora meglio di Ti Prego, Lasciati Odiare. Assolutamente fantastico, uno spasso unico. Consigliatissimo!!
    Ora sto leggendo Il Marchio, di Aurora D'Evals. E' un autrice emergente italiana e devo dire che per ora sono molto presa dalla lettura. Credo sia un'autrice da tenere d'occhio.
    Cosa leggerò? Se non ci sono cambi di programma, penso che prenderò in mano il penultimo libro della serie di Sookie. Ormai siamo alla fine e sono curiosa di vedere cosa succederà, anche se ho già sbirciato anche troppo e penso di essermi fatta un'idea su come procederà la storia. Mannaggia a me!
    Bacioni cara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!!
      Il caro professor Gabriel potrebbe piacerti mentre per la Crossfire ti conviene aspettare gli altri anche perché io sono troppo curiosa di scoprire come prosegue la storia visto che Gideon ed Eva sono parecchio incasinati ;p
      Di Anna Premoli ho letto Ti prego lasciati odiare e non mi ha fatto impazzire. L'ho trovato un racconto molto forzato, sopratutto la protagonista che era insopportabile per questo non sono convinta di acquistare l'altro libro :(
      Ho sentito parlare moltissimo de Il marchio. Mi devi dire assolutamente com'è!!

      Elimina
  9. ciao
    io ho finito di leggere proprio ieri l'estate del coniglio nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby!
      Ho sentito parlare molto bene de l'estate del coniglio nero! A te è piaciuto?

      Elimina
    2. ciao
      si a me è piaciuto. Io non so recensire i libri ma scriverò due righe sul blog nel post libri letti ad aprile. Per me è un libro scritto bene, a dire il vero non mi aspettavo così il finale del libro....però meglio che non dica nulla altrimenti porto via la sorpresa del finale a chi lo legge.

      Elimina
  10. Allora:
    1)Sto leggendo "La sedicesima luna" e sinceramente non è che mi stia piacendo moltissimo :(
    2)L'ultimo libro che ho letto è stato:"Sorpresa da un Angelo"
    3) Devo leggermi assolutamente Obsidian *___* Dovrei ancora leggermi dei libri che ho già comprato,ma missa che leggo prima quello non sto più nella pelle!E poi mi devo leggere anche "The Selection"

    -Pidge <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pidge!
      La sedicesima luna l'ho trovato molto carino e anche il seguito ma il terzo non mi è piaciuto per niente.
      Obisidian devi leggerlo assolutamente *____*

      Elimina
    2. Ho finito La sedicesima luna,sinceramente non mi è piaciuto tantissimo :( riguardo a Obsidian ho già comprato il libreria si quello che Onyx (il seguito) perchè sono quasi sicura che mi piacerà,quindi tanto valeva prenderli entrambi! ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^