lunedì 5 maggio 2014

IT'S TIME OF... #4

Buon pomeriggio, lettori! Questa mattina splendeva il sole sul mio paesello e ho sperato tanto che non durasse e .... sto per essere accontentata. Non che mi dispiaccia il sole, ma ho una fastidiosa allergia che non vuole darmi tregua e l'unico rimedio è tanta, tanta pioggia che riduca a pezzi quel maledetto polline. A questo punto spero davvero che arrivi l'estate e la smetta con questo tempo incerto. Allora, oggi è tempo di votazioni sul blog. La prima riguarda la cover del mese e la seconda è la scelta di uno dei prossimi film che usciranno nel corso del mese e che Indil recensirà per voi. Che ne dite partiamo? Prima però vediamo la cover che avete votato per il mese di marzo....

MIGLIOR COVER DI MARZO
Avete dato moltissimi pareri contrastanti. Eravate parecchio indecisi per cui vince, con soltanto tre voti, Soulmates. Personalmente sono contenta perché mi piacciono i colori della cover e poi i petali e le foglie del fiore che si frantumano. Ottima scelta, ragazzi!

****

VOTA LA COVER DI APRILE

uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
In realtà dovevano esserci più cover ma ho deciso di non inserirle perché non erano tanto belle. Manca moltissimo l'elemento fantasy perché le uscite in libreria sono calate a dismisura e rimangono soltanto prosegui o il primo volume di qualche nuova saga. Come vedete la maggior parte sono romance e new adult.
Non so voi ma a me piace moltissimo la cover oscura di Quando il diavolo mi ha preso per mano. 
E' S-T-U-P-E-N-D-A! 

IL PROSSIMO FILM LO SCEGLI...TU!

uppix uppix
uppix uppix
Ma vogliamo parlare di Angelina Jolie nelle vesti di Malefica??
L'incubo di ogni bambina!!
***
Coraggio lettori votate!!!

22 commenti:

  1. cover: il cuore della tempesta, l'adoro e il film mi piacerebbe Grace di Monaco. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh il cuore della tempesta *_____*..... adoro quei tatuaggi :D

      Elimina
  2. Ahhhhhh bè se dovessi votare il libro o l' autrice, direi senz' altro Lady Cupido o Infine, Tu..ma siccome devo votare la cover allora opto per Il Marchio di Atena di Rick Riordan..adoro quelle cover!! Il film vado diretta verso Edge of Tomorrow. Nonostante non mi piaccia Tom Cruise, sono curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo!! Pensavo che avresti scelto Infine tu o___O però in effetti Il marchio di Atena è proprio carina ;)

      Elimina
  3. Io voto la cover di Lady Cupido, mi mette allegria :)
    Invece come film direi Maleficent.. sono incuriosita da questo film da quando è uscito il trailer.. speriamo meriti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Eli adoro anche a me mette allegria! L'adoro *___*
      Ottima scelta di film :D

      Elimina
  4. Voto la cover "Infine tu". E' molto suggetiva. Per il film voto X-MEN Giorni di un futuro passato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Tania ^___^
      Per X-men farai la felicità di Indil :D

      Elimina
  5. Come cover voto per "Lady Cupido"!
    Come film, la scelta non è facile! Direi... Maleficent! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Nym lovvo anch'io Lady Cupido!! Non vedo l'ora di leggerlo *_*
      Per il film concordo appieno ;p

      Elimina
  6. ciao bella!!!..io adoro la cover di "Quando il diavolo mi ha preso per mano"..e riguardo al film scelgo Maleficent!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima ^_^. Abbiamo gli stessi gusti *__*

      Elimina
  7. Ciao Violet! Anche se in ritardo, eccomi qui :) Ieri non so quanto ho corso ed oggi sono stanca morta e pure oggi ho il mio bel daffare. Ultimamente non ho più tempo libero....uff....
    Comunque come cover scelgo infine Tu, anche se mi piace moltissimo anche quella di Lady Cupido, mentre come film scelgo Maleficent. Sono davvero curiosa di vedere il film! Però pure quello su Grace mi intriga.
    Adoro questa rubrica <3
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Non ti preoccupare, commenta quando vuoi e sopratutto puoi ^___^.
      Ohi non vedo l'ora di leggere Lady Cupido!! Ma tu lo hai preso?? Io ancora no!!
      Per il film ottima, ottima, ottima scelta :D

      Elimina
    2. Siii, ho preso Lady Cupido! Non sono riuscita a resistere....però lo devo mettere in coda. Attualmente sto facendo la conoscenza di un certo professor Emerson che mi intriga parecchio :)

      Elimina
    3. Aaaaaaahhh il mio professore bellissimo!!! Come ti sembra?? :D

      Elimina
  8. Ah quanto mi piace questa rubrica...Lo so che io non dovrei votare...e per questo...lo faccio!!! E infine tu---bellina mi piace molto!!! Grace di Monaco mi incuriosisce!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Infine tu è proprio bella.... ero indecisa anch'io :D. Grace di Monaco dovrebbe essere interessante *__*

      Elimina
  9. Le copertine sono tutte molto carine, ma quella che proprio mi fa brillare gli occhi è quella di "Quando il diavolo mi ha preso per mano" *_* E come film voto "Maleficent" mi ispira un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Sianna, abbiamo gli stessi occhi brillanti ahahahah :D

      Elimina
  10. voto "Infine tu", mi piace molto questa cover, mi piace molto la scena sulla cover.
    Per il film "Maleficent", ho visto proprio ieri la pubblicità e mi ha attirato molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace moltissimo anche a me quella cover *_* la trovo davvero stupenda ;)
      Per il film sono pienamente d'accordo con te :D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^