lunedì 12 maggio 2014

QUESTA SETTIMANA IN LIBRERIA TANTO AMORE E ROMANTICISMO!

Lettori incantati, quest'oggi voglio parlarvi di alcune anteprime che saranno in libreria a partire dal 15 maggio. Dopo "Non dirmi un'altra bugia", torna Monica Murphy con il secondo capitolo della serie One Week Girlfriend dal titolo "Dammi un'altra possibilità" che conclude la storia d'amore tra Drew e Fable, ma non della serie che seguirà le vicende di altri personaggi. 
Un'anteprima favolosa che stavo aspettando, invece, è "Quello che sei per me" primo libro della serie The Bet scritto da Rachel Van Dyken, un romanzo fresco, brillante, spensierato e sexy. L'ultima anteprima è "Tutti pazzi per Gaia" scritto dall'autrice italiana Stefania Nascimbeni, e che sicuramente leggerò visto la trama assolutamente spassosa e la copertina divertentissima. 

Titolo: Dammi un'altra possibilità
Autore: Monica Murphy
Serie: One Week Girlfriend #2
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…


Titolo: Quello che sei per me
Autore: Rachel Van Dyken
Serie: The Bet #1
Editore: Nord
Pagine: € 16,00
Prezzo: 352 
È bastata una notte per mandare in frantumi l'esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un'altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei e per chiederle aiuto. D'istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l'ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo - e odioso - fratello maggiore di Jake...
È solo un'occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?

Titolo: Tutti pazzi per Gaia
Autore: Stefania Nascimbeni 
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00
Quello che Gaia Altieri Rotondi, una giovane giornalista alle prime armi, vorrebbe più di ogni altra cosa al mondo è fare carriera nella rivista dei suoi sogni, Purple Magazine.
L’unico modo per ottenere una promozione e non occuparsi più della rubrica degli oroscopi è intervistare un famosissimo attore di Hollywood, praticamente inavvicinabile, sogno erotico femminile a livello planetario, blindato da una schiera di bodyguard muscolosissimi. Gaia tenta di tutto per ottenere l’esclusiva, ma l’ufficio stampa è categorico: Mr C. non rilascerà dichiarazioni fino all’inizio di settembre, in occasione della prima alla Mostra del cinema di Venezia. Ci sono solo poche settimane di tempo per inventarsi qualcosa. Giunge voce che l’attore abbia preso casa a Portofino, ed è proprio lì che Gaia riesce ad avvicinarlo, quando la governante tuttofare della villa in cui soggiorna l’attore la scambia per la nuova personal chef. Ecco l’occasione che stava aspettando! Peccato che sia incapace perfino di friggere un uovo e che ci sia un giovane paparazzo agguerrito quanto lei... Tra i due scatta una gara all’ultimo flash, ma non sarà un po’ di sana competizione a impedire a Cupido di lanciare le sue frecce...

***
Non so voi ma non vedo l'ora di leggerli tutti e tre. Per quanto riguarda la serie di Monica Murphy mi ci getto a capofitto non appena smaltisco un pò di letture. Ho letto pareti contrastanti sul primo libro, pareri non proprio negativi, anzi alcuni molto favorevoli perciò ho bisogno di farmi un'idea mia. "Quello che sei per me" è quello che stavo aspettando di più. Su goodreads ho visto il punteggio di quattro stelline e i commenti entusiasti dei lettori, però di Rachel Van Dyken mi piacerebbe leggere l'altra sua serie, che ho saputo essere più bella e più famosa, dal titolo "Ruin". So che è una storia struggente e bellissima, composta da tre libri, e che presto uscirà anche in Italia. Non vedo l'ora! "Tutti pazzi per Gaia" lo comprerò di sicuro, non posso perderlo assolutamente. Adoro le commedie romantiche e divertenti per questo sarà mio!

Aspetto i vostri pareri miei dolci lettori ;)

17 commenti:

  1. Tutti pazzi per Gaia *__*
    Sicuramente lo leggerò.. non resisto a questo genere di libri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ^_^
      Sto facendo il conto alla rovescia ;)

      Elimina
  2. Ciao Violet! Io aspetto con impazienza Quello che sei per me! E' da un po' che lo tengo d'occhio e nelle ultime settimane stavo facendo la conta dei giorni che mancavano all'uscita :)
    Prenderò anche Dammi un'altra possibilità, visto che ho già il primo, mentre magari aspetto una tua recensione per Tutti pazzi per Gaia ;)
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah "Quello che sei per me" mi incuriosisce tantissimo ;). Da come ho capito è un romanzo molto piacevole *_* mentre quello della Murphy lo leggerò appena finisco le serie che sto seguendo ;p

      Elimina
  3. mi ispirano tutti e tre *___*
    aspetto una tua recensioni di Non dirmi un'altra bugia :3 non ne sono sicura, anche se mi ispira tantissimo! Alla fine lo so che lo leggerò comunque xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Ma io tanto so che tu gli darai un'opportunità perché sei troppo curiosa :D

      Elimina
  4. Mi ispira molto "Quello che sei per me" missà che lo leggo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Pidge e poi fammi sapere cosa ne pensi se lo leggi prima di me ^_^

      Elimina
  5. mi ispira tantissimo "Tutti Pazzi per Gaia"!!!^_^...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Sel!! So che lo adorerò *_*

      Elimina
  6. non dirmi un'altra bugia mi ha deluso molto, quindi non credo che leggerò il seguito! Tutti pazzi per Gaia invece mi ispira tantissimo, mentre quello che sei per me penso aspetterò qualche recensione, non mi sono ancora fatta un'idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto diverse opinioni che concordano con te. Io voglio cmq leggerlo perché il genere mi piace troppo e questo non posso perderlo. ^_^ Spero di non rimanere delusa anch'io!
      Ormai siamo tutte pazze per Gaia" ^-^
      Per la serie di Rachel Van Dyken sono molto curiosa. Ho letto che è un libro molto carino e ben fatto però non memorabile...

      Elimina
  7. Quello Che Sei Per Me!!!!!! Lo vogliooooooooooooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché me l'aspettavo. :D
      Allora fa una cosa: leggilo prima tu e poi mi dici ahahahah ;p

      Elimina
    2. Poi sono io la sfruttratice eh?? ^_^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^