martedì 10 giugno 2014

EMMA BOOKS CI PROPONE LA NUOVA COLLANA ROMANTIC SUSPENSE CON TRE TITOLI DA NON PERDERE!

Buon pomeriggio lettori incantati! Oggi voglio parlarvi di una bellissima novità che riguarda la casa editrice digitale e tutta al femminile Emma Books, perché è stata appena inaugurata la nuova collana Romantic Suspence con tre titoli che non potete assolutamente perdere e che troverete sugli stores online.  Se cercate adrenalina, passione, amore e mistero allora questo genere fa per voi! 

Titolo: Vertigo
Autore: Monica Lombardi
Serie: GD Team #1
Editore: Emma Books

Trama: Benjamin “Buck” Buckler è un ex capitano SAS. Nessuno ha mai parlato di un suo errore, di una sua sconfitta, eppure lui sente il bisogno di dare un taglio al passato e voltare pagina. Lo fa con un nuovo lavoro, con un nuovo team. E soprattutto con un nuovo capo, il ricco ed enigmatico David Langdon, detto GD. Quando GD scompare, Buck incontra la donna che vive con lui, la brasiliana Alex Xavier, misteriosa e pericolosamente irresistibile. E Buck si troverà di fronte a un grande dilemma: scegliere tra la lealtà e le ben più profonde ragioni del cuore.


Titolo: Riflessi
Autore: Elena Taroni Dardi
Serie: Sisters #1
Editore: Emma Books


Trama: Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve liberarsi del fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.

Los Angeles. Mariah Kelsey, agente FBI, rientra da una missione che l’ha messa a dura prova. Chad Winters, l’uomo con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, rapita misteriosamente. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?

Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se a farla da padrone c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.

Titolo: Implacabile
Autore: Adele Vieri Castellano
Serie: Legio Patria Nostra
Editore: Emma Books

Trama: Tre è il numero perfetto. La loro vita, invece, non lo è stata. Pericolo, avventura, missioni speciali nei luoghi più difficili del pianeta, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra in cui insegnano arti marziali. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Toccherà proprio a Damiano Caporali, il più implacabile dei tre, rimettersi in gioco, proteggendo una donna che è tutto l’opposto di ciò che ha sempre voluto. Si troverà così ad affrontare la missione più difficile: accogliere di nuovo sentimenti messi a tacere per tanto, troppo tempo.



****

Voglio premettere che io adoro, adoro, adoro Adele Vieri Castellano e sono contenta di questa sua nuovissima serie. Mi basta leggere il suo nome sulla copertina per buttarmici a capofitto. E poi è un genere che ancora non avevo letto quindi sono curiosa di conoscere queste storie così fitte di mistero e questi personaggi così affascinanti e combattivi. Mi piacciono tantissimo anche le trame di Riflessi e Vertigo. Di Monica Lombardi avevamo letto e recensito "La vita secondo Sam Balton" che potete trovare cliccando qui
Allora che ne dite mie care? Vi piacciono le storie adrenaliniche? 

18 commenti:

  1. Adele Vieri Castellano è una certezza assoluta!!! che dire, la Legio Patria Nostra mi pare una serie altrettanto bella come quella di Roma, ovviamente la leggerò *o* e anche gli altri due non sembrano affatto male ;D
    Le cover invece non mi convincono :/ vabbè che io ho gusti difficili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah allora lo leggeremo insieme! Eh già Adele è una certezza e poi sa creare dei personaggi maschili così intriganti e difficili da dimenticare...
      Ah quanto mi manca Rufo *__*
      Riflessi e Vertigo mi piacciono un sacco e poi adoro il fatto che sono i primi di una serie *__*

      Elimina
  2. Mi ispira particolarmente la trama di Riflessi.. mi piace l'idea di una storia che si sviluppa tra Milano e Los Angeles e sono curiosa di capire come sono collegate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira molto anche a me, poi lei sembra che abbia una forte personalità, quindi una bella tosta :)

      Elimina
  3. Adele è un mito!! Una garanzia! Non sapevo di questa uscita, ma non me la voglio perdere!! Oddeo Aquilato quanto mi manca!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta questa uscita :D
      Noi Adele dipendenti non ne possiamo fare a meno ;)

      Elimina
  4. Oh mamma ma solo io... non... conoscevo... Adele Vieri Castellano?
    *si nasconde*
    Tutti e tre i titoli effettivamente sembrano molto carini ! (in realtà non conosco nemmeno le altre autrici, evabbè.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah e no Cris, devi rimediare assolutamente :D

      Elimina
  5. Ciao Violet ^-^
    ad essere sincera questi libri non mi ispira tanto :( sarà che non sono il mio genere..non so, aspetterò qualche recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho mai letto nulla di questo genere ma mi ci butto a capofitto :D

      Elimina
  6. Non sono male!!! :) li segno!

    RispondiElimina
  7. Implacabile mi piace davvero ....bella trama!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze! E' bello vedere il vostro entusiasmo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Elena!! Per noi è un piacere parlare di voi :D

      Elimina
  9. Ciao Ragazze, sto cercando di capire come funziona Pinterest, non impressionatevi se vedete dei pasticci da parte mia! :P
    Già che ci sono rendo noto che ho aperto un gruppo dove parlo delle mie storie e saltuariamente mi scappa anche qualche anticipazione su Sisters#2.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè il gruppo facebook è qui
      https://www.facebook.com/groups/261606800701396/

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^