venerdì 6 giugno 2014

IT'S TIME OF... #5

Buondì miei cari lettori! Con l'arrivo di giugno è tempo di votazioni su Libri d'incanto grazie alla nostra rubrica It's Time Of... Questa rubrica consiste nel votare la cover più bella uscita in libreria il mese scorso. Noterete forse l'assenza di alcune perché non tutte sono degne di attenzione ma solo quelle che hanno catturato il nostro sguardo. Inoltre avete l'ingrato compito di decidere una delle prossime recensioni di Indil tra i film che lei stessa vi proporrà e che si apprestano a sbarcare nelle nostre sale. Pronti? Ma prima vediamo la cover più votata del mese di aprile. 

LA COVER VINCITRICE DEL MESE DI APRILE E':

Questa è davvero una cover meravigliosa. La malinconia che sprigiona, le nuvole che sembrano raggiungere la ragazza e il prato battuto dal vento. Stupenda! 

♦♦♦♦♦

VOTA LA COVER DI MAGGIO

uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
uppix
Questo mese sono personalmente indecisa su quale scegliere. La stirpe dei ribelli e Percy Jackson mi fanno impazzire, però mi piacciono un sacco anche Hollywood Party e Come sabbia tra le dita anche se è un classico.
A voi la scelta!

IL PROSSIMO FILM LO SCEGLI...TU!

uppix uppix uppix uppix
Film interessanti e molto diversi tra loro, non trovate?
Non avevo nemmeno riconosciuto quel Alex Pestifero nel primo poster!
E adesso miei carissimi...votate!! 

30 commenti:

  1. Carina questa rubrica!!!Alloooora, copertina pià bella secondo me è la prima "Tutti pazzi per Gaia", mentre il mio voto al film va a The Big Wedding (lo voglio assolutamente vedere!!!) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pila!! Felicissime che ti piaccia :D
      Per la cover ne hai scelta una davvero spassosa ;)

      Elimina
  2. Ma che bello!!!!!!!!! Non mi ricordo chi ho votato, ma quando vince la Kleyas ne sono sempre entusiasta!! Comunque questa cover vincitrice è un incentivo a farti leggere qualcosa, vero Violet cara????? :D
    Allora io voto La Stirpe dei ribelli perchè sono innamorata di quelle copertine e come film The Big Wedding :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!! L'altra volta eri indecisa tra Lady Cupido e Infine tu...però poi hai votato Il marchio di Atena. -_- vergogna!!
      Ok, ok leggerò la Kleypas!! Mi sa che ormai mi tocca :D

      Elimina
  3. Per la cover scelgo quella di Percy Jackson!! *^*
    Anche la stirpe dei ribelli è stupenda, l'ho appena comprato visto che la caduta dei tre regni mi era piaciuto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Leda io lo sapevo che avresti scelto Percy Jackson :D. Cmq è davvero stupenda! Sai che non ho mai letto la serie della stirpe dei tre regni?! Mi sa che mi tocca leggere pure questa *____*

      Elimina
  4. Che carina questa rubrica! Allooora, per la cover sono indecisa tra La stripre dei ribelli (già l'avevo addocchiato da leggere tra l'altro xD), e Hollywood party, ma scelgo di votare per quest'ultima cover. Mentre per i film mi incuriosisce Un amore senza fine ^o^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Rosa bella anch'io adoro Hollywood Party ;) ottima scelta davvero!! Un amore senza fine intriga anche me però l'attore non è che mi sta tanto simpatico ;)

      Elimina
  5. Ciao!! Per la cover scelgo "La stirpe dei ribelli"!
    I film non li conosco, ma "The big wedding" deve essere divertente, quindi scelgo quello!
    Un saluto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!!! Amo quella cover *________*
      Oh il film sembra carinissimo...

      Elimina
  6. Dunque la cover che voto è Quello che sei per me.. mi piacciono i toni così chiari e il taglio che hanno dato alla foto!I film non li conosco.. però mi ispira simpatia The big wedding ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Eli è vero! Quella cover ha dei toni molto belli e mi pare che dietro ci sia un prato o sbaglio? Se non ci fosse Indil ci perderemmo tutte queste uscite al cinema ;)

      Elimina
  7. Ciao
    mi piace molto la cover: La stirpe dei ribelli. Per il film mi piacerebbe andare a vedere 3 day s to kill.....mi attira anche perchè c'è K Costner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby!! La stirpe dei ribelli ha un cover stupenda! Mmm a me Kevin Costner non fa impazzire. L'unico film in cui l'ho apprezzato è stato Robin Hood :D

      Elimina
  8. Scusate la mia prolungata assenza ma eccomi di nuovo in carica...mio caro capo la cover "ribelli" e per il film mi piacerebbe che Indil con la sua ironia ci parlasse di the big wedding

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa tu Iris se la tua prolungata assenza non ha interessato a nessuno ahahahah ;). Non pensavo ti sarebbe piaciuta la cover dei ribelli però.......

      Elimina
  9. Per me quella di maggio è 'Gregor'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non so perché lo immaginavo Eli :D

      Elimina
  10. Ciao cara! Mamma mia quanto mi piace questa rubrica!! La aspetto con trepidazione ormai :)
    Allora la cover che scelgo è Finche amore non ci separi. Sarà che ho un debole per la Premoli, ma la cover è carinissima!
    Mentre per il film Un amore senza fine, poco ma sicuro. E' da un po' che lo tengo d'occhio ed ora sto tenendo le dita incrociate perché lo facciano vedere nel cinema della mia città. Speriamo bene XD
    Un bacione e buon week-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che rubrica simpatica? :D per quest'anno è andata ma l'hanno prossimo la modifichiamo un pò ;). La cover della Premoli è molto carina....
      Ma lo sai che io non sapevo nulla dell'uscita di quel film?! Sono troppo indietro :(
      P.S. Incrocio le dita per te!!

      Elimina
  11. Ciao Violet ^___^ Come cover scelgo quella di Percy Jackson **
    come film The Big Wedding (mi ispira la locandina, mi fa pensare ad un film divertente :P).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupenda anche quella di Percy Jacksono hai ragione!!! Anche a me piace quel film :D

      Elimina
  12. Ciao Violet! mi piace molto la cover della Stirpe dei ribelli, quanto al film, mi piacciono molto The Big Wedding e Un amore senza fine,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia!! La cover dei ribelli è magnifica! La voglio come poster in camera ;).

      Elimina
  13. Tutti pazzi per Gaia, mi piace molto come cover!! per il film scelgo: "Un amore senza fine"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahah quella ragazza con i capelli rossi è simpaticissima. Mette allegria vero? :D

      Elimina
  14. Ciao Violet, scelgo la cover di Tutti pazzi per Gaia anche se mi intriga molto anche quella del nuovo libro della Collins...
    Per il film invece ho un debole per gli horror (anche se spesso mi deludono e preferisco il trailer al film intero eheheh), perciò voto Le origini del male ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alenixedda!! Diciamo che tutte le copertine della Collins sono belle davvero :D.
      Oh anch'io ho un debole per gli horror!! Benvenuta nel club ^____^

      Elimina
  15. Adoro la cover di: La stirpe dei ribelli!!!!!!!!!....piguardo al film sarei curiosa di sapere com'è The Big Wedding!!^_^.....Un bacione bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaahhh allora sono sicura che quella cover vincerà :D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^