lunedì 9 giugno 2014

QUESTA SETTIMANA IN LIBRERIA...

Ben tornati miei cari e buon inizio settimana a tutti! In questi giorni c'è un tempo bellissimo e un caldo pazzesco e non oso immaginare come sarà a luglio. Come stanno procedendo le vostre letture? Avete qualche libro da consigliarmi? Io ne ho un paio da proporvi visto che questa settimana stanno per arrivare alcune anteprime veramente interessanti. So che molti di voi stanno aspettando il secondo libro di una saga fantasy che ha conquistato praticamente...tutti. Su fatemi leggere i vostri gridi di gioia!! Ho letto tantissime recensioni entusiasmanti e ho già il libro bello che pronto che spero di iniziare, se non subito, almeno tra qualche settimana. Dai non fate quelle facce! Ma di quale saga sto parlando direte voi? Un'altra uscita che sta stuzzicando il mio palato letteraio è il nuovo libro autoconclusivo di un'autrice molto conosciuta e amata in Italia. Volete sapere chi è? Lo so. Oggi parlo per enigmi... 

Titolo: La Corona Di Mezzanotte
Autore: Sarah J. Maas
Serie: Throne of glass
Editore: Mondadori
Pagine: 432
Prezzo: € 17,00
Pubblicazione: 10 giugno 2014

Celaena è sopravvissuta ai lavori forzati nelle tremende miniere di Endovier e ha vinto la gara all'ultimo sangue per diventare la paladina del re. Da mesi il suo compito è uccidere per conto del sovrano, ma lei non ha mai rispettato il giuramento di fedeltà al trono: ha concesso alle vittime la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Nessuno conosce il suo segreto, né il valoroso Chaol, l'amico e confidente di sempre, né il principe Dorian, ancora innamorato di lei. Ma quando una notte, in un corridoio buio, Celaena scorge una figura avvolta in un mantello nero, un altro segreto irrompe nella sua vita: nei sotterranei della fortezza cova una minaccia oscura e devastante, forse legata agli antichi riti magici banditi dal regno... È il momento delle scelte: contrastare questa magia ancestrale o andarsene? Abbandonarsi a un nuovo amore o rinunciare?


Titolo: Vendetta Piccante
Autore: Jennifer Probst 
Editore: Corbaccio
Pagine: 288
Prezzo: € 13,90
Pubblicazione: 12 giugno 2014


Lui vuole che lei torni,
lei vuole vendicarsi.
E la vendetta è un piatto da servire...
CALDO!

Miranda Storme mai si sarebbe aspettata di incontrare di nuovo Gavin Luciano. Tre anni prima avevano avuto una storia molto intensa, ma lui l’aveva improvvisamente abbandonata lasciandola a pezzi. Adesso Gavin è tornato sui suoi passi e Miranda può concedersi il piacere di vendicarsi… stroncando il ristorante di Gavin sul giornale per il quale lei scrive. Praticamente un incubo per Gavin, che da pochi mesi ha assunto la gestione del ristorante di famiglia per salvarlo dal fallimento. Ma non è tutto, il fatto è che Gavin è rimasto folgorato da questo nuovo incontro e ha deciso di chiedere un’altra chance: otto settimane per dimostrare di essere un buon cuoco in cucina e per riconquistarla… a letto. Una proposta decisamente allettante!

****
Adoro la trama di Vendetta Piccante! Nonostante io non abbia particolarmente amato l'altra serie della Probst "Marriage to a Billionaire" conosciuta in Italia come Contratto indecente, Contratto fatale ecc...(anche se devo leggere ancora gli ultimi due) sono curiosissima di immergermi nelle pagine di questo suo nuovo romanzo, all'insegna della cucina, dell'eros e scommetto anche di tanta ironia. Mi piace moltissimo lo stile di quest'autrice e questo libro sarà mio sicuramente. 
Vogliamo parlare della serie di Sarah J. Maas "Throne of glass"? Molti di voi si staranno strappando i capelli dalla felicità. Conto di recuperare questa serie e tutte le sue novelle quanto prima! 
Ok, adesso ditemi quale delle due stavate aspettando? 

20 commenti:

  1. Ciao Violet ^^
    E' vero.. fa caldissimo, però sono molto felice..io adoro il caldo *__*
    Dunque.. la serie della Maas la leggerò sicuramente, ho letto solo i racconti per ora e mi sono piaciuti molto quindi mi fionderò sui libri non appena verranno pubblicati anche i seguiti, inoltre mi piace molto anche la cover ^_^
    Vendetta piccante non lo conoscevo però non sembra male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Eli anch'io devo leggere prima quei racconti mi sa. Però mi scoccia troppo perché sono in ebook ed ecco perché continuo a rimandare anche il primo. :( Cmq mi pare che le pubblicazioni non sono in tempi brevissimi. Chissà quando ci toccherà aspettare per tutti gli altri.......

      Elimina
  2. la serie del trono di ghiaccio la sto leggendo in questi giorni, mi vogliono bene e pubblicano il secondo. I 4 prequel sono fantastici, te li consiglio proprio. Il libro l'ho appena iniziato ti dirò.
    Anche io ho letto i libri della serie dei contratti ( mi manca l'ultimo) e non li ho trovati brutti ma neanche eccezionali, però il modo di scrivere mi è piaciuto e la trama mi ispira, speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Chiara!! Mi sa che ti hanno fatto un grosso favore. Sono stati proprio bravi :D. Non mi parlare dei prequel please perché sono troppi e io sono già impaziente di leggere il primo.
      Concordo sui libri della Probst...sono piacevoli ma non indimenticabili e poi sono curiosissima di leggere l'ultimo di cui ho sentito parlare bene da tutti :)

      Elimina
  3. Purtroppo è un periodo davvero frenetico, quindi le mie letture vanno molto a rilento, come la mia presenza su blogger :(
    Comunque la serie del Trono di ghiaccio mi ha sempre attirato, spero di iniziarla al più presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!! Non ti preoccupare....quando puoi torna con calma :D
      Conto anch'io di iniziare presto Trono di ghiaccio perché mi intriga un casinissimo ;)

      Elimina
  4. Ciao Violet! Anche da me fa parecchio caldo! Ne sono contenta, però con la pressione bassa....Comunque, viva la bella stagione!
    Mi prenderò sicuramente Vendetta piccante, sembra essere proprio divertente.
    Visto che ci sono posso consigliarti un libro? Io lo sto leggendo in questi giorni ed è assolutamente fantastico. Si intitola: Bittersweet, Qualcuno come te di Rhoma G. della Silele edizioni. Ne vale davvero la pena, credimi. Avevo comunque intenzione di parlartene nei prossimi giorni... Ti farò sapere di più appena ho due minuti.
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane :D concordo con te! W la bella stagione!!
      Anch'io leggerò sicuramente Vendetta piccante. Mi piace un sacco. Peccato sia autoconclusivo....io adoro le serie :)
      Sai che non conoscevo questo Bittersweet? Me lo segno cmq e poi me ne devi parlare così mi dici com'è...

      Elimina
    2. Ho appena letto la trama wow! Mi piace :D

      Elimina
  5. Ciaaaao Violet!!
    Entrambe le uscite mi ispirano tantissimo ^^ a me sono piaciuti i libri della Probst. Be' non sono i migliori, ma comunque delle letture piacevoli e a tratti divertenti!
    Anch'io devo leggere il primo volume e le varie novelle di Il trono di ghiaccio D: spero di farlo al più presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giù sono contenta di non essere la sola a non aver letto ancora la serie della Maas :D anche perché mi stavo preoccupando visto che lo hanno letto in tanti. Quelle stramaledette novelle uff!!!!

      Elimina
  6. La serie della Maas la devo sempre iniziare! Ho già pronte anche le novelle! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Violet ^-^
    Della Probst ho letto i primi due della serie Marriage to a Billionaire e mi erano piaciuti, questo nuovo mi ispira, soprattutto l'accoppiata cibo/sensualità xD Della Maas non ho mai letto nulla invece :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ah io non sono proprio andata pazza per i contratti ma questo lo voglio leggere subito :D. E hai ragione...l'accoppiata cibo/sensualità è perfetta ;)....
      La Maas la devo assolutamente rimediare :(

      Elimina
  8. Ciao dolcissima!!!...ehm..ammetto che nacora devo iniziare la serie della Mas!!!..e spero di iniziarla presto!!!mi ispira troppo!!!^_^..mi incuriosisce molto anche Vendetta Piccante!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sel!!! Sono confortata nello scoprire che non sono l'unica a non aver letto la Maas....mi avete tolto un peso ^_^. Eh Vendetta Piccante ha una trama che attira subito ;). Speriamo che anche il libro sia bello *_*

      Elimina
  9. Ti adoro, anche se ogni tanto mi fai sclerare con questi tuoi gusti..no perchè il secondo, il mio adorato MICHAEL CONTE, vorrei proprio sapere com' ha fatto a non piacerti! Ahaha però non fa niente, altrimenti inizieresti a tormentarmi con un altro personaggio che io, invece, non ho amato. Va bene, dopo queste farneticazioni, la mia boccuccia sbava per Vendetta Piccante. Occhi a cuoricini e mani che prudono per averlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che te possino!! A me è piaciuto moltissimo Michael Conte però i romanzi sono troppo leggeri magari mi aspettavo più suspense ahahahah!! Oh Vendetta Piccante spero propria che non mi deluda se no sai con chi me la prenderò -_-
      Sai che quel "mani che prudono" mi ricorda un certo personaggio che io ho amato moltissimo e che sempre lo diceva? Indovina un pò? Mr Cinquanta Sfumature ahahahah :D

      Elimina
    2. Ahahaha si, il sig. Grey, ricordo bene!! Quasi quasi lo rammento con affetto ^_^ Va bene, ho capito che te la prenderai con me, sempre con me! :(

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^