sabato 14 giugno 2014

The News: DESCENDANTS FILM

Ciao amici lettori, come butta dalle vostre parti? Vi annuncio che un nuovo amico peloso è arrivato ad allietare le mie giornate: si chiama Leo ed è una simpatica canaglia felina. Dopo molto tempo, mi sono decisa ad aprire il mio cuore, con buona pace del mio consorte, che è già rassegnato ad essere surclassato dall'animaletto. A casa mia i gatti sono sovrani assoluti, non si discute. Perciò da oggi in poi, preparatevi ad una Indil tutte moine, cuoricini e picci-pucci...Non vorrei essere nei vostri panni. Ecco, mi sono totalmente rincitrullita. Ho dimenticato di dirvi che questo è uno dei miei appuntamenti con The News, portate pazienza. Sull'onda del grande successo di Maleficent e del conseguente risplendere scintilloso della Disney, ho trovato una notizia che definirei "succulenta all'ennesima potenza". Leggete e giudicate.

Nel 2015, Disney Channel preparerà un film per la tv, dedicato ai figli dei personaggi cattivi della Disney. La storia sarà scritta da Josann McGibbon e Sara Parriott. Kenny Ortega, regista di High School Musical, dirigerà un'altra genialiata dell'allegra brigata di zio Walt, che si chiamerà Descendants. Questo è quello che si sa della trama: Bella e la Bestia (spero in versione principe) sono sovrani di un regno perfetto e felice sullo stile "Mulino Bianco" (a proposito: perchè non fanno più quella bella pubblicità?). Il fatto è che essere sovrani, è una grande responsabilità e i due regnanti pensano bene di abdicare, per scaricare l'enorme fardello sulle spalle del loro figlioletto. Bella sarà così libera di fare shopping senza le guardie del corpo, mentre suo marito potrà decidere di dedicarsi a tempo pieno, alla raccolta delle zucche per Halloween. Il principe adolescente, prima di prendere in mano le "briglie del carrozzone", decide di dare una chance ai figli dei famigerati cattivi di tutti i tempi, che esiliati insieme ai genitori, giocano a ramino su di un'isola sperduta. Faremo così la conoscenza di Carlos (figlio di Crudelia-chioma bianconera), Mal (figlia di Malefica...però ultimamente si è riscattata!), Evvie (figlia della Regina Cattiva con la fissa per le mele rosse) e Jay (figlio del "turbantesco" Jafar). 

Questo gruppo di "bravi ragazzi" frequenteranno la scuola del regno, insieme ai figli di Rapunzel, Mulan e tutti i personaggi positivi delle fiabe. Riusciranno i malvagi a mettere da parte la loro natura e rigare diritto? "Ci siamo approcciati con maggiore comicità ai personaggi leggendari che ognuno conosce e ama", ha detto Gary Marsh presidente della Disney Channels Worldwide, "il risultato è una reinterpretazione in chiave moderna e inaspettata dei classici personaggi appartenenti al patrimonio Disney, utilizzando ambientazioni e tematiche contemporanee facilmente riconoscibili". Ecco a voi il cast al completo: Mitchell Hope sarà Ben, il figlio di Bella e la Bestia. Dianne Doan sarà Lonnie, (f. di Mulan). Sarah Jeffery sarà Amara, (f. di Aurora). Dove Camerun sarà Mal, (f. di Malefica). Booboo Stewart sarà Jay (f. di Jafar) Camerun Boyce sarà Carlos, (f. di Crudelia) e Sofia Carson sarà Evvie (f. di Evil Queen). A me l'idea pare simpatica, voi che ne pensate?

Ed ora una news per coloro che hanno amato Legion, con lo stratosferico Paul Bettany, che come sapete, apprezzo parecchio...che ci volete fare: ho le mie debolezze! Syfy ha ordinato per la stagione 2014 Dominion, una serie ispirata al film di Scott Stewart del 2010. Il creatore è Vaun Wilmott e le case produttrici sono la Universal Cable Productions e la Bold Films. L'attesa premiere ci sarà il 19 giugno. Della trama per ora si sa poco: venticinque anni dopo una sanguinosa guerra fra angeli capeggiati dall'arcangelo Gabriele e l'umanità, supportata dall'arcangelo Michele, il mondo è sull'orlo della distruzione totale. Rimangono solo delle città fortificate, dove gli ultimi superstiti umani, trovano rifugio. Non so voi, ma quando sento parlare di Arcangeli, il mio cuore perde un colpo. La cosa per me interessante inoltre, è che nel cast ci sarà Anthony Stewart Head, mitico osservatore dell'ancora più mitica Buffy. Diciamoci la verità: quell'uomo ha un certo fascino ed è un bravo attore, forse poco valutato. Altri protagonisti della nuova nata in casa SyFy sono: Christopher Egan (Kings), Alan Dale (Lost, O.C.), Roxanne McKee (Game of Thrones), Tom Wisdom (300)e Luke Allen - Gale (I Borgia) Adoro la locandina di Dominion, non pensate anche voi sia fantastica?
Ok fanciulli, io torno a fare le coccole a Leo. Attendiamo, come sempre, impazienti.


18 commenti:

  1. Ma Leo dev'essere carinissimo *-*
    Che belle novità Indil.. sono molto incuriosita da entrambe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!^^ Non per vantarmi, ma è il gatto più bello del mondo!:D E'rosso e ha gli occhi tra il grigio e il giallo, ha due mesi. Avrai capito che è diventato il sovrano assoluto di casa!:D Si, sono delle news che mi hanno molto incuriosita...In particolar modo Dominion, spero sia fatta bene: quando ci sono di mezzo gli angeli non si scherza!:)

      Elimina
  2. Il telefilm di Disney Channel non sembra male, ma non mi oso più guardare quel canale da un bel po' D: dovrò scaricarlo di nascosto :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra!^^ Credo anche io che risulterà una cosa simpatica, certo bisogna aspettare un pò, ma credo ne varrà la pena!:)

      Elimina
  3. Ciao Indil ^-^
    Ti capisco, parli a un'altra amante di gatti fatta e finita, io ho due gattone di 10 e 11 anni e le amo *o* *tante coccoleee*
    Legion ricordo che mi era piaciuto, anche se il finale mi aveva lasciato tipo Embè??? -_-
    sono curiosa di vedere Dominion comunque, dalla trama e locandina sembra intrigante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!^^ Mi fa piacere che anche tu sei una gattofila come me, mi capisci benissimo allora.:) I gatti e i felini in genere, sono tra gli esseri più affascinanti e meravigliosi che la natura ci ha donato...Dominion incuriosisce anche me, magari ci darà delle spiegazioni che il finale di Legion ha lasciato in sospeso. Peccato che Paul non rientri nel cast, accontentiamoci!:D

      Elimina
  4. Cara Indil, da oggi ti adoro ancora di più :) Pure io sono un' amante ultrà dei gatti ;-) Sono loro i padroni a casa mia, ne ho giusto uno adesso che sta mangiando in camera con me XD
    Quella di Descendants è una notizia davvero succulenta! Ho subito drizzato le antenne. Tienici informate, mi raccomando. Non vedo l'ora di saperne qualcosa in più.
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane!^^ Grazie mille cara, sei troppo carina!:) Bene, mi fa piacere che anche tu sei del club "potere ai felini", come potrebbe essere altrimenti? Sono adorabili, ci fanno compagnia e donano affetto sincero, non si può desiderare di più!:D Ti confesso che sono cresciuta fra i mici, perchè mia madre li adorava e mi ha trasmesso questa passione. Dopo quindici anni, il mio Cini mi ha lasciato e sono stata talmente male da decidere di non volerne più. La cosa mi è parecchio costata. Ma per il mio compleanno è arrivata questa pallina di pelo e beh, lo sai!:D Descendants è una trovata davvero originale. Tranquilla: lo recensirò sicuramente appena esce!^^

      Elimina
  5. Descendants sembra un pò... particolare. Ancora non mi convince molto. Magari cambierò idea!
    ooooh, ma se ti piacciono gli Arcangeli e se ti è piaciuto il film Legion dovresti leggere Angelfall, L'Angelo Caduto in Italia, di Susan Ee. Credo proprio potrebbe piacerti!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria!^^ Si è vero, è sicuramente particolare, ma ho fiducia nella Disney. Di solito non sbaglia, speriamo che non fallisca il colpo!:) Grazie per il consiglio cara, lo leggerò con piacere. Amo le storie che parlano di angeli, mi è molto piaciuta anche la saga della Fitzpatrick. :)

      Elimina
  6. Ciao Indil! E' da molto tempo che non visito e commento il vostro blog,come infatti non ho nemmeno usato molto il mio,perchè come sai tra studio e computer rotto non ce l'ho fatta :( Quindi oggi che ho il computer di mia cugina ho deciso di visitare il blog :) Comunque mi ispira molto Descendants :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitten!^^ Ti capisco: lo studio impegna parecchio, ma ha comunque la precedenza.:) Mi dispiace per il tuo pc, purtroppo sono degli aggeggi delicati e ogni tanto ti abbandonano, lasciandoti nella disperazione più totale!:( Grazie per aver visitato il nostro blog appena ne hai avuto la possibilità, sei carinissima!:) Descendants ispira anche me, perchè è una novità a cui nessuno aveva pensato. Fino ad ora...:)

      Elimina
  7. Mi ispira moltissimo Descendant, non vedo l'ora di vederlo! Voglio vedere anche Dominion, dal trailer sembra molto carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia!^^ Sicuramente sono due uscite da non perdere, credo che non deluderanno!:) Anche io sono molto curiosa riguardo a Dominion, sarà una serie diversa dalle altre!^^

      Elimina
  8. Adoro Indil :) adoro questa rubrica e adoro già Leo :)....descendants che bellooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei sempre carina con questo elfo allucinato!^^ Leo mi ha totalmente conquistata ed è il nuovo padrone di casa!:D

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Leggo che ami ed hai gatti...se vuoi quindi mandarmi loro foto e descrizione li ospitero in un guest post del mio blog okanimali! !! Fammi sapere! !!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^