mercoledì 11 giugno 2014

W...W...W...WEDNESDAYS #4

Buon pomeriggio, lettori! Oggi torna la rubrica Www Wednesdays che non postavo da qualche settimana. Purtroppo le letture sono andate a rilento e ho ancora molte recensioni accumulate, ma spero di parlarvene in seguito caldo permettendo. 


Le regole sono:

1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

COSA STAI LEGGENDO?

In realtà lo devo ancora iniziare ma non vedo l'ora. Adoro la copertina, la trama e il modo in cui scrive e racconta Patrisha. Non vedo l'ora di dedicarmici in modo no-stop!!

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Il cuore della tempesta è stata una lettura molto scorrevole ma non ha riuscito a incantarmi appieno come il suo primo romanzo. Ho trovato i personaggi un pò sottotono. Ma ve ne parlerò in seguito...

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?


uppix uppix uppix
Uno dei tre poco ma sicuro. Sono letture che attendevo con impazienza e quasi mi dispiace leggerli. Sono tutti prosegui di serie quindi potete immaginare che alte aspettative ho. 

***
Come stanno procedendo invece le vostre letture?
E tra questi ne avete già letto qualcuno? 

30 commenti:

  1. le letture procedono bene nonostante gli impegni...per un buon libro il tempo si trova sempre! tra questi ho letto Il cuore della tempesta e lady cupido che mi sono piaciuti moltissimo in particolare il secondo...voglio leggere la mia eccezione sei tu, mi sembra un romanzo molto piacevole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Licia, sai io ho trovato Il cuore della tempesta meno avvincente rispetto al primo. Thiago non mi ha convinto tantissimo...insomma mi aspettavo qualcosa di più anche nella storia ;). Oh Lady Cupido lo sto rimandando primo perché devo ancora procurarmelo e secondo perché mi spiace leggere il penultimo lavoro della Philips :(

      Elimina
  2. Io sto leggendo Paper Towns e Perché ci siamo lasciati!
    Anche a me piace molto la cover di La mia eccezione sei tu ! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Cris vero?? Io l'adoro!!
      Penso che devo rimediare un pò di libri di John Green. Ora poi che ci sono tutte le sue ristampe ne devo approfittare *___*

      Elimina
  3. Lady Cupido è in WL** mi ispira un sacco!!
    Ti lascio il link alle mie risposte :D
    http://paranormalbookslover.blogspot.com/2014/06/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra!!
      Eh Lady Cupido lo hanno amato tutti mi sa ;)
      Vengo subito da te....

      Elimina
  4. Uh che carina la cover di La mia eccezione sei tu ^o^
    Della Phillips ho in programma di leggermi tutta la serie Chicago Star prossimamente, mi è molto piaciuta in E se fosse lui quello giusto? :D e anche la Harrison è in programma...
    Io al momento sto finendo il terzo racconto dell'antologia di King e un ebook di una scrittrice emergente...poi sicuramente mi dedicherò a Quando il diavolo ti accarezza di Luca Tarenzi ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa devi assolutamente leggere tutta la serie della Phillips!! Per me sono uno più bello dell'altro :D. Gli ultimi due poi sono stati eccezionali.....
      Per la Harrison ti consiglio di leggere il primo.....
      Io non leggo King da un sacco di tempo e con questo caldo non penso che lo farò ;). Luca Terenzi mi piace!!

      Elimina
  5. Io sto leggendo "La Croce di Bisanzio" e ho finito "Reborn", "Concatenazioni" e "Vita da sfollati" :D Ma non so ancora cosa leggerò >.<
    "La mia eccezione sei tu" è molto citato, magari in futuro lo prenderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella!!
      Oh cielo non ho letto nessuno di questi libri. Sono troppo indietro :(
      Ah io adoro i romance e questo di Patrisha non potevo lasciarmelo sfuggire ;)

      Elimina
  6. Violet, ciao ^_^
    Io sto leggendo I segreti di Coldtown e devo dire che, dopo molto tempo, finalmente ho ritrovato un libro che mi sta davvero prendendo.. dopo credo di iniziare la saga di Black Friars..
    Aspetto la tua recensione de "Il cuore della tempesta" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!!
      Ecco vedi....solo a me i segreti di Coldtown ha preso poco però sono contenta che dopo quel triste periodo di lettura stai riprendendo alla grande ;)
      Ah Black Friars!!! Ecco un'altra saga che devo iniziare al più presto!!!

      Elimina
  7. Ciao Violet cara :P
    Io sto leggendo Il diario di Isabel :3 ho finito qualche ora fa di leggere Doll Bones e presto leggerò Wool per il gruppo di lettura del mio blog :)
    Sono curiosa del nuovo libro di Patrisha Mar! Lo vedo ovunque XD sono curiosa di leggere la tua recensione..d'altronde non ho mai letto nulla di questa autrice, sono un'ottima occasione per iniziare qualcosa :D Cercami Ancora devo leggerlo anch'io! Sono però un po' indecisa alcune recensioni negative che ho letto :\ spero che non deluda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah il diario di Isabel poi dimmi com'è ;). Aspetto la recensione tua di Doll Bones perché quel teaser che hai pubblicato mi è piaciuto! Cmq non so come fai a leggere 3000 cose contemporaneamente ahahahahah :D
      Ti consiglio di leggere i romanzi di Patrisha perché i suoi romanzi non li troverai mai noiosi. Ha una scrittura che mi ricorda quella di alcune autrici americane che mi piacciono..e poi le sue storie sono diverse da altri. Vedrai che non te ne pentirai ;p

      Elimina
  8. Allora: sto leggendo Bittersweet, qualcuno come te, che ti ho accennato l'altro giorno e che ti stra-consiglio perché merita davvero. Entrambi i protagonisti sono adorabili e la storia è così dolce. Mi sono innamorata di questo libro!
    Ho finito di leggere Lady Cupido. Devo aggiungere altro? La Phillips ha superato se stessa. Mi viene da piangere a pensare che manca solo un libro al termine della serie...sigh!
    Cosa leggerò? Questa è sempre una bella domanda. Tenuto conto che gli ultimi libri che ho letto sono uno più emozionante dell'altro, direi che è il caso di fare una pausa. Questo mi porterebbe a prendere in mano Purgatorio di Gungui, su cui devo dire che non ho grandi aspettative. Ho letto il primo della serie: Inferno. All'inizio mi aveva anche preso, poi però...non so...ho perso interesse. Solo che nel frattempo avevo già preso i due seguiti, visto che sono usciti a distanza ravvicinata. E poi è raro che lasci una serie interrotta. Quindi, se ci metto buona volontà, vada per Purgatorio. Se cado, invece, in tentazione, c'è un certo professore che mi aspetta....oppure Cercami ancora...caro Drew, cosa hai combinato? E poi volevo iniziare la serie della Malpas, oppure iniziare la serie della Kleypas sulle Audaci Zitelle. E poi.....ok, la smetto! Qui la lista è infinita e mi sa che mi prendi a calci se non smetto di blaterare :)
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok! Stendiamo un velo pietoso per Lady Cupido perché non ne voglio assolutamente sapere niente :'(!! Viene da piangere anche a me se penso che sia il penultimo di questa bellissima serie!!
      Bè devo dire che sei parecchio indecisa riguardo le letture future ahahahah!! E già ti dico che mi piacciono tutte e alcune le devo leggere anch'io ;). Io ti consiglio di finire la serie del professore e poi inizi con le nuove!!
      Oh la Malpas.......oh Jesse ♥♥♥
      Ho intenzione di iniziare anch'io (prima o poi) le audaci zitelle ma forse della Kleypas è meglio che inizi prima la serie Travis altrimenti qualcuno che conosciamo può arrabbiarsi sul serio ;p
      P.S. Stendiamo un velo pietoso anche su Drew per cortesia :(
      Un bacione a te!!

      Elimina
  9. Mi ispira un sacco Il principe Vampiro *-----------------------*
    Io sto leggendo City Oh Heavenly Fire della Clare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lehena ^-^
      Il principe vampiro è il nono libro di una lunghissima serie che in America è arrivata al venticinquesimo libro penso un pò come stiamo indietro noi :D
      Ah io la Clare purtroppo la devo ancora iniziare tutta :(

      Elimina
  10. Il principe vampiro lo ignoravo! Mai visto...aspetto una tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!! Come dicevo a Lehana il principe vampiro fa parte di una serie lunghissima ;). A me piace moltissimo *-*

      Elimina
  11. Ti stai dando alla pazza gioia con le serie ahahah

    RispondiElimina
  12. Io ho finito ieri "La spada di Shannara" di Terry Brooks, ora sto leggendo "Poteri Spezzati" di Federica Nalbone e poi credo che leggerò "Lòthoryel - la profezia dei gemelli" di Hilaru Spisso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aenor ^_^
      Ah di Terry Brooks ne ho sentito parlare sempre molto bene come di Lòthoryel ;)

      Elimina
  13. la mia eccezione sei tu...mi piace la copertina...loleggerò perchè tu me lo presterai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima vero?? Puoi comprare la mia eccezione sei tu sugli stores online cara la mia Iris :D

      Elimina
  14. la mia eccezione sei tu l'ho letto il giorno che è uscito, mi è piaciuto molto! Anche per cercami ancora ho fatto così. Invece il cuore della tempesta e lady cupido li ho lì che mi aspettano.
    Io ho finito il trono di ghiaccio e a occhi aperti. Sto leggendo finchè zombi non ci separi e magari leggerò proprio il cuore della tempesta e lady cupido, me li hai ricordati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara ^_^
      Il trono di ghiaccio lo leggerò di sicuro....presto spero ;) come Cercami ancora...per non parlare di Lady Cupido.....ormai sono da troppo tempo in astinenza da Phillips ;p

      Elimina
  15. Ciao Violet!! Era da un pò che non passavo di qui e ne ho approfittato appena ho avuto qualche minuto libero in più. :D
    Ultimamente le mie letture vanno molto a rilento e ho preferito buttarmi sui romanzi romantici e leggeri, infatti ho giusto finito ieri sera il Lago dei Desideri della Phillips e adesso sono indecisa se iniziare seduzione deliziosa o buttarmi su un'altra avventura dei Chicago Stars. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym ma non ti preoccupare ^_^
      Anche le mie vanno a rilentissimo quindi ti capisco....
      Ah il lago dei desideri è bellissimo spero ti sia piaciuto :D
      Io ti consiglierei subito di iniziare la penultima avventura della Philips anche se io ancora non l'ho letta :(....però anche quel "Seduzione deliziosa" mi intriga parecchio ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^