venerdì 11 luglio 2014

Giveaway: vinci una copia di "Mi Piaci Da Morire"

Lettori incantati buon venerdì! Chiudiamo la settimana con un'altra sorpresa che io Violet e Indil abbiamo pensato per voi per festeggiare il compleanno di Libri d’Incanto!!! Il nostro blog sta crescendo e questa è un’ottima opportunità per condividere con voi un evento così importante!!! Quindi attivate la vostra fantasia e gustatevi il terzo ed ultimo giveaway di questi giorni. Quale libro avrà pensato per voi la vostra Iris?



Titolo: Mi piaci da morire
Autore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Monica ha 31 anni, vive a New York, ed è... cronicamente single! Lavora per due acide vecchie zitelle in un negozio di stoffe pregiate, ma il suo sogno è diventare una scrittrice e il suo idolo è Salinger. Vive con una cantante di colore esperta di astrologia e con un gay che vorrebbe adottare un bambino, e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano finiscono in disastri sentimentali. Almeno finché...



Per partecipare al giveaway ci sono alcune regole da rispettare:

1. Essere lettori fissi del blog. Basta avere un account gmail o yahoo, cercare sulla colonna di destra dove c'è scritto "lettori fissi" e cliccare "su unisciti a questo sito". Con un paio di clic il gioco è fatto.
2. Compilare il form più sotto.
3. Mettere "mi piace" sulla pagina facebook di Libri d'incanto.  
4. Lasciate un commento nel post rispondendo a questa semplice domanda: a quale romanzo siete più legati?
5. Lasciate la vostra mail per contattarvi in caso di vincita.
6. Condividete la notizia sui vostri social network in particolar modo facebook e google +. E se avete un blog potete inserire il banner qui sotto.



a Rafflecopter giveaway


Anche se l'estrazione è casuale premieremo il più meritevole. Vi invitiamo sopratutto a lasciare i vostri link per la condivisione. Ciò vi permetterà, in caso di vincita, di essere presi più in considerazione.

Avete due settimane di tempo. Il giveaway si concluderà il 28 luglio.
In bocca al lupo!

49 commenti:

  1. Ciao Iris, Indil e Violet carissime :3
    Partecipo molto volentieri a questo giveaway, spero di aver fatto tutto giusto ^^
    Per rispondere alla vostra domanda (difficilissima), a quale romanzo sono più legata, beh rispondo con il primo che mi viene in mente e cioè Orgoglio e pregiudizio! Tutti i romanzi che leggo, chi più chi meno, mi lasciano qualcosa, ma al romanzo di Jane Austen sono legata in particolar modo, sia perchè sarà stato il primo romanzo che ho letto dopo averlo "cercato", sia perchè i suoi personaggi sono tra i miei preferiti, e il suo stile è unico e riconoscibili immediatamente :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Rosa Orgoglio e Pregiudizio è anche uno dei miei romanzi preferiti...insieme a Ragione e Sentimento li custodisco nella mia personale "cassettina di libri indimenticabili" !!! :) grazie per aver partecipato al giveaway tra qualche giorno vi sveleremo il vincitore

      Elimina
  2. Ciao belle! Grazie dell'ennesima opportunità.. Spero di avere fortuna!
    Ora compilo il form, nel frattempo rispondo. Credo che il romanzo in questione sia 'Il Piccolo Lord' perché lo ho letto diecimila volte (l'unico che ho letto più di una volta) e lo ho amato sin da quando ero bambina!

    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile...il piccolo Lord che bello :( quanti ricordi...ottima scelta :) !!! In bocca al lupo per il giveaway e grazie per aver partecipato!!!

      Elimina
  3. Eccomi! ^-^ partecipo anch'io :D allora...
    la mia sarà forse una risposta un po' strana ma non ho un romanzo particolare a cui mi sono legata, ognuno ha qualcosa con cui mi trovo affine, poi ovvio ho una lista di romanzi che mi sono piaciuti moltissimo ma non ne prediligo uno in particolare ^-^
    Speriamo in bene! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leb :) grazie per la partecipazione e in bocca al lupo !!!!

      Elimina
  4. Partecipo con piacere Violet. Grazie per l'opportunità e spero di aver fatto tutto correttamente. Il libro a cui sono più legata in assoluto è Twilight di Stephenie Meyer perché mi ha introdotta in questo mondo dove ho potuto conoscere delle persone speciali alle quali sono molto legata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orianna!!! Ah Twilight e come darti torto? Quasi quasi lo rileggo ancora una volta :) ....Grazie per aver partecipato!!! Continua a seguirci per scoprire il vincitore!!!

      Elimina
  5. https://plus.google.com/107614314479188560786/posts/fc7ti6DNDgN
    E quello di fb l'ho postato sul form.
    La mia mail è
    otrentinaglia@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri Grazie davvero per l'opportunità XD adoro la saga di Touched e il libro il confine di un attimo mi hanno fatto davvero innamorare emozionare e soffrire con le loro storie adoro i libri e la maggior parte di loro mi restano nel cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cioci :) in bocca al lupo per il giveaway!!! Il confine di un attimo ha emozionato molto anche me...stupendo...chi ha letto la mia recensione forse lo ricorderà!! A presto!!!

      Elimina
  7. Partecipo ovviamente *-*
    Dunque il libro a cui sono più affezionata credo che sia La Sedicesima Luna di Garcia & Stohl. Il perché é abbastanza semplice: è stato il primo libro che ho letto davvero volentieri dopo moltissimi anni che mi obbligavano a leggere. E' stato il libro che mi ha trasportata nel mondo della lettura, perché dopo aver letto quello, non mi sono più fermata e ho divorato un libro dopo l'altro. Quindi posso dire che è grazie a questa lettura che io adesso sono qui a partecipare a questo giveaway e che sono qui con voi a parlare di lettura (:
    Detto questo... Ti lascio la mia mail -> lily___@live.it e ho contiviso su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+.
    Inoltre ho inserito il banner sul Blog :D
    Speriamo in bene :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra :) la sedicesima luna ha entusiasmato molto anche me Violet e Indil quindi ci trovi pienamente d'accordo con te :)!!! Grazie per aver partecipato!!!

      Elimina
  8. ciao bellissime! ovviamente partecipo, non si può dir di no ad un'occasione così ghiotta..
    il romanzo a cui sono più legata..sono indecisa tra le coincidenze dell'amore e colpa delle stelle!
    liciavichi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia grazie grazie :) e in bocca al lupo!!!!

      Elimina
  9. Ciao ragazze :)
    Questa volta non partecipo perché ho acquistato il libro l'altro giorno ahah!
    Condivido comunque il banner sul blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, grazie mille per aver condiviso!
      Un bacio :-*

      Elimina
  10. Ciao ragazze, partecipo volentieri!
    Il libro a cui sono più affezionata è senza dubbio Città di Ossa della Clare, perchè è quello che mi ha fatto riavvicinare alla lettura, passione che avevo perso in passato! Dopo averlo letto ho ricominciato a leggere a più non posso!

    alessandraxx89@hotmail.it
    https://plus.google.com/u/0/105960224025397441304/posts/jUyBnRbyo5x
    https://twitter.com/CityOfHeartBeat/status/487923032749768704

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale ma ciao!!!! Grazie per aver partecipato...tra qualche giorno verrà estratto il vincitore!!! In bocca al lupo!!!

      Elimina
  11. Ciao!Partecipo anche essendo maschio mi piacciono romanzi del genere! :3
    Poi so che Federica Bosco è brava.
    Allora il libro a cui sono più affezionato--- beh che dire certamente il mitico Colpa delle stelle perchè è grazie a lui(si lui,non esso u_u) che mi è tornata la voglia matta di leggere,il voler compulsivamente acquistare libri o tutta la libreria!E'lui che dopo 2 anni senza lettura in un attimo da pagina 1 mi ha trasportato fino a pagina 200 in un battito di ciglia!Si è lui!Ed è ancora fisso nel mio cuore e rivedo il trailer milioni di volte aspettando il film per piangere anche lì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco hai fatto benissimo a partecipare!!! Anche perchè "colpa delle stelle" è un romanzo che non ho letto ancora ma che adesso non vedo l'ora di leggere!!! Continua a seguirci :) tra qualche giorno estrazione del vincitore!!!

      Elimina
  12. Quale libro poteva metter in palio Iris se non uno ambientata a New York? ahahahah :D
    ancora complimenti ragazze! Non so se ve l'ho mai detto..ma il vostro è uno dei miei blog preferiti *-* sul serio! Vi seguo sempre con piacere e appena posso cerco di commentare i vostri post :)
    comunque il libro a cui sono più affezionata è Hunger Games (tutta la saga in realtà!). L'ho amata tantissimo ma non è solo per questo che vi sono affezionata..il fatto è che ho seguito anche i film, soprattutto la nascita di quest'ultimi..dalla scelta del cast alle interviste,alle premiere..insomma, non mi sono persa niente! E' anche per questo che mi sento particolarmente affezionata ad Hunger Games e, cavolo, quando finirà non so proprio come reagirò D:

    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah cara Giusy per forza un libro ambientato a New York :) !!!! Grazie per i complimenti e grazie per aver partecipato :)!!! Grazie grazie !!! Ps: ti capisco quando dici che non sai come reagirai quando finirà Hunger Games... la fine di una serie lascia sempre un vuoto...

      Elimina
  13. Ciao! Partecipo molto volentieri!^^ Per la vostra domanda..bhe..penso Il Signore degli Anelli (non posso escludere nessun libro della saga) perché la storia è straordinaria e il posto dove è ambientata è incredibile e più di una volta ho desiderato vivere lì! Inoltre i personaggi sono ben caratterizzati e io amo lo stile di Tolkien e mi sento sempre felicissima quando riprendo in mano questi libri! :3 Ho completato tutto e ho messo tutti i link di condivisione dentro il form!^^

    valemau99@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arya :) Il signore degli anelli? Indil e Violet apprezzeranno moltissimo la tua scelta :) !!!! Grazie per aver partecipato!!!! A presto!!!!

      Elimina
  14. Grazie per quest'occasione!
    I libri a cui sono più legata sono Le Notti Bianche di Dostoevskij (in cui ogni volta mi ci ritrovo), Jane Eyre di Charlotte Bronte e Harry Potter e il Principe Mezzosangue, grazie al quale ho cominciato ad appassionarmi alla lettura.

    La mia e-mail è federica.serpente@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica ciao!!! hai citato romanzi davvero importanti :=) ...grazie per aver partecipato e in bocca al lupo!

      Elimina
  15. partecipo volentieri. Mi piace molto leggere specialmente libri d'amore romantico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina...allora se ti piace leggere molto sei proprio nel posto giusto :) in bocca al lupo per il giceaway!!!

      Elimina
  16. Partecipo volentieriiii :)
    Sono davvero legata al libro di Veronica Roth "Allegiant". Mi ha davvero emozionato tantissimo... :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!!! :) non conosco Allegiant...mmmm devo rimediare!!! A presto ...continua a seguirci mi raccomando :_)

      Elimina
  17. Ciao dolcissimeeeeee!!!!!!!!...secondo voi potevo non partecipare?^______^.....eccomi qui...questo libro mi ispira troppo e poi è ambientato a New York!^_^...mmm un libro a cui sono particolarmente affezionata???...scelgo un libro che ho letto davvero molto tempo fa...Canto di Natale di Charles Dickens...bellissimo è magico direi...lo rileggerei sempre senza stancarmi mai...
    Corro a condividere!!!
    Email: SelenyLuna@gmail.com
    Un bacione!!!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sele ma certo che "dovevi" partecipare :) ahah mica avevi scelta!!! Canto di Natale :) non l ho mai letto ma lo farò...grazie Sele ...per tutto!!! A presto cara!

      Elimina
  18. Partecipo con piacere ^^ Il libro che più mi ha segnato...mmh non saprei :P Dipende dal periodo, credo che ogni libro si prenda un pezzetto di te :3 Comunque in questo momento direi Harry Potter ^^ Ho inserito il banner sul mio blog e fatto +1 ^^
    Grazie davvero ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy ma ciao!!! Che piacere risentirti! Harry Potter :) vedo il capo e la collega Indil applaudire alla tua scelta!!! Grazie per aver partecipato/condiviso!!! Kiss

      Elimina
  19. ciao carissime io partecipo molto volentieri, sono già follower , ho lasciato tutti i dati nella tabellina sopra....pero' non posso cliccare x FB xke nn sono iscritta pero' lo faccio su G+ e twitter ok? x il libro prederito io ho scelto trai tanti un classico 'il vecchio e il mare' di Hemingway perchè era l autore preferito di mio padre (purtroppo deceduto un anno fa) ho tutti i suoi libri e questo in particolare lo amo.
    inoltre ho postato oggi al riguardo e messo il banner nella mia pagina' iniziative'

    spero vada bene....fatemi sapere, grazie!!!! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima benvenuta e grazie per aver partecipato! Hemingway e come darti torto? ...Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi....

      Elimina
  20. Buongiorno! Complimenti per il blog è molto bello! Vengo da parte di Fiore il blog http://fioredicollina.blogspot.it/ dove ho visto questa bellissima iniziativa e amando i libri non posso lasciarmela scappare!!!
    Sono già follower, la mia email è: pancottino26@gmail.com e il mio blog è http://semplicementeioshane.blogspot.it/2014/07/mi-piace-troppo-partecipare-ehallora-si.html (dove potete vedere il posto) non posso cliccare x FB xke nn sono iscritta pero' lo faccio su G+ .
    Ho moltissimi libri preferiti ma il primo è "Le parole che non ti ho detto" di Nicholas Sparks. E' il mio scrittore preferio ho tutti i suoi libri e per me è un grande scrittore! Da questo libro ho incominciato ad appassionarmi sempre di più nella magina dei libri. La mai scrittirice preferia è Annunziata Scarponi, anche di lei ho tutti i suoi libri e il mio secondo libro preferito è "L eco del passato" .
    Vi auguro una buona giornata! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Shane benvenuta sul nostro blog e grazie per la partecipazione al nostro giveaway!!! Nicholas Sparks lo adoro ...è anche uno dei miei scrittori preferiti anche se a volte lo detesto perchè mi frantuma il cuore in mille pezzi!!! Un bacione e in bocca al lupo!!!

      Elimina
  21. Ciao!
    Augurissimi per il blog e spero tanto che continuiate ad avere molto successo=)
    Il libro al quale sono più affezionata è Sangue Blu di Melissa de la Cruz. In verità è una serie urban fantasy, ma è stata la mia primissima serie ed è quella che mi ha spinto alla lettura. L'ho riletta tantissime volte, l'ultima è stata qualche mese fa e devo dire che non è un capolavoro letterario perché il linguaggio è semplice ed è un po' alla Twilight, ma io ne sono affezionata e la amo tantissimo<3
    Mi piacerebbe tantissimo vincere questo libro perché Federica Bosco è una delle poche autrici italiane che mi piacciono. Ho amato la trilogia ''Innamorata di un'angelo'' e voglio tantissimo leggere qualche altro suo libro!
    La mia email: holdontight98@libero.it
    Ancora auguri!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana ma un grazie gigante per i complimenti (che fanno sempre molto piacere anche a tre ragazze cattivelle come me Violet e Indil)....In bocca al lupo sono contenta che ti piaccia Federica Bosco...è una brava autrice e poi è italiana, sosteniamola!!!

      Elimina
  22. Ciaoooooooo :) sono una nuova follower!!!
    augurissimi per il blog! son proprio contenta di averlo conosciuto grazie a questa fantastica iniziativa.... :)
    il libro al quale sono più legata? è una domadna difficilissima...probabilmente è l'intera saga di harry potter... mi è difficile però sceglierne uno in particolare :P mi ricordano la mia adolescenza, i miei Natali <3
    spero la risposta possa valere anche se non ho indicato un libro nello specifico ma mi è davvero difficile sceglierne uno in particolare
    bacini e ancora auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria benvenuta!!! Harry Potter sta vincendo alla grande :) in tante lo avete citato, evidentemente è una saga che ha conquistato molti cuori!!! In bocca al lupo!!!!

      Elimina
  23. Che bella opportunità :D Grazie infinite! Un libro che adoro è "Tra la notte e il cuore" di Julie Kibler, perchè tratta di una storia intensa di amori e di perdite. Federica Bosco la voglio leggere da tanto, ma non ho mai avuto occasione, magari questa è quella giusta! (magariiii :D)
    La mia e.mail è Light130@hotmail.com e ho condiviso su facebook e su twitter :
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10204418172764430
    https://twitter.com/Luceds/status/490190228645482496
    P.S. complimenti per il blog e un augurio a fare sempre di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luce di Stella (mi piace tantissimo il nome che hai scelto) grazie a te per aver partecipato!!! E un grosso in bocca al lupo!!!

      Elimina
    2. Grazie :) anche il tuo nome è bellissimo ;) Crepi il lupo!

      Elimina
  24. Ciaoooooooo :) sono una nuova follower!!!
    augurissimi per il blog! son proprio contenta di averlo conosciuto grazie a questa fantastica iniziativa.... :)
    il libro al quale sono più legata?Domanda difficile ma nn ne ho uno in particolare a cui mi sento legata ti posso dire che in esta me ne rimangono tanti cm Colpa delle stelle,la trilogia di federica bosco ed altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iri benvenuta su Libri d'Incanto!!! Grazie per gli auguri e per aver partecipato!!! Continua a seguirci...tra pochi giorni avverrà l'estrazione del vincitore!!!

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^