martedì 8 luglio 2014

IT'S TIME OF... #6

Buondì lettori e ben tornati!! Come state e cosa state leggendo in questi giorni di caldo pazzesco? Io ormai dormo poco la notte e la mattina mi sveglio tremendamente scombussolata e con i capelli al vento modello esorcista. Manco solo di girare la testa di 90 gradi, vomitare verdura frullata e sono pronta per la foto dell'anno!
Non reggo il caldo. Mi sta dando già alla "testa".
Ma torniamo a cose più serie perché con qualche giorno di ritardo torna la rubrica It' Time Of, un sistema di votazione tutto nostro dove potrete scegliere la cover più bella e il prossimo film che Indil recensirà per voi. Ho notato che questo mese ci sono diverse cover davvero belle, alcune suggestive altre un pò meno ma comunque degne di attenzione. Prima però vediamo la cover che voi avete preferito per il mese di maggio. 

LA COVER DEL MESE DI MAGGIO E':

Adoro questa cover e sono contenta che abbia vinto. 
Mi piacciono i colori, lo sfondo, il font e l'uomo col mantello ovviamente ;)
Non ho letto questa serie e voi? Sapete dirmi com'è?


VOTA LA COVER DI GIUGNO

uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
uppixuppix uppix
Queste sono le cover di cui vi parlavo: alcune dark, alcune romantiche, alcune colorate.
Personalmente preferisco quella di Mystic City perché mi piace lo sfondo della città con un effetto vedo non vedo. L'adoro. 
Noi siamo grandi come la vita è bellissima ma sprigiona davvero molto malinconia. Suppongo sia colpa anche della trama. 
Per quanto riguarda le cover della Harlequin mi piacciono un sacco perché le trovo sempre molto sexy, simpatiche e tutte al femminile naturalmente ;)

IL PROSSIMO FILM LO SCEGLI...TU!
uppix uppix uppix

Mi dissocio da questa scelta. A parte l'horror non me ne piace nessuno.

****

A voi la scelta!! Votate! Votate! Votate!! 

31 commenti:

  1. Ciao Violet.. qui da me non fa molto caldo.. praticamente non sembra nemmeno estate.. piove piove piove -.-"
    Dunque.. sono molto combattuta per la cover da votare.. me ne piacciono molte aiuto.. dai scelgo Noi siamo grandi come la vita ^^
    Per i film sinceramente sono d'accordo con te, nessuno di questi mi ispira :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli ^_^
      Beata te!! Qui ora tira un vento forte e ci sono i nuvoloni, ma c'è anche il sole. Che aria pazza!! Molto belle le cover vero? Noi però puntiamo sempre sul solito genere ;). Ahahahah!! Ti conviene votare per il film altrimenti Indil farà di testa sua o____O
      Aiutatemi please!!!

      Elimina
    2. Ahahah.. va bene, allora diciamo che guardando i trailer forse quello che un pò di più può incuriosirmi è Mai così vicini :)
      Il trailer del film horror non l'ho guardato.. sì, sono una fifona XD

      Elimina
    3. Ahahahah! Eli, mi hai salvato :D
      Anch'io sono una fifona ma non riesco a stare lontana dai film di paura.... e dopo passo mesi senza dormire :'(

      Elimina
  2. Per la cover voto Mystic city! *^* è bellissima, anche se mi piace molto Un amore al mirtillo e La corona di mezzanotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leda!!
      Ottima scelta di cover. E' fantastica sul serio *_*
      Sai che piace molto anche a me Un amore al mirtillo? E' molto dolce ;)

      Elimina
  3. Ciao Violet :3
    Ahahaha, sto ancora ridendo per i capelli stile esorcista xD qui da me ieri faceva caldissimo, umidità appicicosetta inclusa, mentre oggi, complice il bel temporale di stanotte, tira un piacevole venticello fresco ^w^
    Comunque la cover che più mi piace è quella di Mystic City, ma anche La corona di sangue è bella (devo cominciarla questa serie, tra l'altro ^-^), e quella di Nora Roberts è elegantissima, mentre per i film non mi ispira nulla, ma voto Le origini del male, non ho visto il trailer, ma credo sia l'ennesimo horror sulle possessioni demoniache/case infestate dal male che escono ogni estate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa :D
      Sì, bè anche adesso ho i capelli stile esorcista ahahahah!
      Anche qui tira un bel venticello. Spero che piova guarda...così l'aria si rinfresca e io dormo sogni sereni.
      Sono contenta che piace anche a te Mystic City. Io sono innamorata di quella cover dalla prima volta che l'ho vista, ora devo solo leggere il libro ;)
      Sai che le cover italiane della Maas non mi fanno proprio impazzire anche se ammetto che dal vivo sono più belle.
      Per quanto riguarda i film mi piacciono quelli con casi di possessioni anche se non mi fanno dormire per mesi :D

      Elimina
  4. Evvai evvai ha vinto Morgan Rhodes!!!! L'ho sempre detto che quelle copertine sono fenomenali!!!! Uhm questa volta non mi piacciono moltissime queste cover quindi opterei per quella più salvabile, ovvero Noi Siamo Grandi Come La Vita.
    Ho visto il film Insieme Per Forza e l' ho trovato molto carino, tra l' altro come tutte le commedie di Adam Sandler. Adoro quest' attore e adoro anche Drew Barrymore, molto simpatica! Però sono curiosa di scoprire cosa Indil penserà di Best Man Holiday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!! Ma tu hai letto almeno la saga?? Io sono curiosa di scoprire com'è...
      Dai le cover non sono così male...sono molto colorate ^_^
      Mmm a me le commedie di Adam Sandler non piacciono a parte Big Daddy ;p

      Elimina
    2. Tu sei una rompi scatole!! No acciderbolina, non l ho ancora letta uffi :(

      Elimina
  5. Caldo pazzesco? Qui da me piove! E tira un vento....lasciamo perdere.
    Le ultime due cover a sinistra non riesco a visualizzarle; ad ogni modo quella che mi piace di più è Mystic city, anche se mi piace tanto pure lo sfondo di Away.
    Dei film l'unico di cui ho sentito parlare è Insieme per forza e mi ispira. Dovrebbe essere simpatico :)
    Ma quanto adoro questa rubrica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Please manda pure qui un pò di pioggia!!!!!
      Ah sono contenta che ti piace Mystic City urrà!! :D
      Davvero non vedi le ultime cover?? A me si vedono....
      Spero che qualcun'altro mi faccia sapere se non si vedono :(

      Elimina
    2. No Vi, nemmeno io le vedo!

      Elimina
  6. Ciao bella...eh..eh..hai ragione è caldissimo......*____*..anche se il tempo qui da me non è dei migliori!>______<...la cover che scelgo è Mystic City!stupenda la mia preferita!!!!!!!!!!^_^....per il film dico Insieme per forza!!!!!!!!!^_^
    Un bacione dolcissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sel ^_^
      Sì qui ha fatto caldo ma oggi stranamente si sta bene. Io odio il caldo :'(
      Evviva Mystic City!! Spero che vinca e incrocio le dita ;p
      Un bacione a te!

      Elimina
  7. Ciao Violet (: nemmeno io reggo il caldo >.< sono sempre sudata e pure se faccio 2542435 docce ho l'impressione di puzzare di sudore T_T
    Bellissime le cover! Concordo con te, quella di Mystic City è fantastica *_*
    anche sui film sono d'accordo con te, non me ne ispira uno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!! Giù ma daiiiii!! Non parliamo di caldo, sudore, appicicamento, capelli da esorcista e quant'altro!! Voglio il polo nord *-*
      Mi sa che vince Mystic City olè!!!
      E please scegli un film piccino picciò altrimenti Indil se la prende con me :D

      Elimina
  8. A me piace tantissimo la cover di Mystic City *_*

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Anche da me si muore di caldo! Per fortuna ogni tanto riesco ad andare a mare, altrimenti c'è il santo e benedetto condizionatore che viene in aiuto. Il problema è uscire di casa, per strada ci si squaglia.
    Per le cover assolutamente Mystic City!! *-*
    Per i film, sono curiosa di vedere Mai così vicini :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada ^_^
      Il caldo è assolutamente insopportabile, io campo con il ventilatore ;)
      Cmq ottima scelta di cover *_*

      Elimina
  10. beata te che hai caldo, qui l'estate non arriva, piove sempre! Sabato parto per le vacanze spero solo di trovare un pochino di sole.
    La cover se la giocano Mystic City e la corona di mezzanotte, mentre per il film non saprei non li conosco e penso non ne vedrò nessuno quindi fate voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara ^-^
      Qui c'è spesso bel tempo però dopo una settimana di pioggia già non ne posso più, quindi immagino da voi. Spero che almeno ti rifarai in vacanza.
      Per la cover scegli quale preferisci tra le due ;)

      Elimina
  11. Per la cover scelgo noi siamo grandi come la vita, mentre il film mai così vicini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bella anche quella di cover però è tanto triste :(

      Elimina
  12. Mystic city è davvero bella come comer....e per il film...Indil vorrei parlasse di Insieme per forza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta la pensiamo allo stesso modo ihihihih :D

      Elimina
  13. Sono indecisa tra Noi siamo grandi come la vita e La Corona di mezzanotte. Sono tutte e due fantastiche!
    Riguardo al film..non mi ispira nessuno. Forse l'horror....

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^