venerdì 8 agosto 2014

CONSIGLI DI LETTURA: la prossima recensione la scegli... tu!

Buon pomeriggio, carissimi! Fa caldo, il cielo è azzurro con sprazzi di nuvole ma il sole splende. Oggi ho fatto un post diverso dal solito perché ho bisogno del vostro aiuto. Ultimamente ho accumulato moltissimi libri da leggere, non so cosa fare, a quale dare la precedenza ed ero così indecisa che stavo per fare la conta ma poi mi sono detta "facciamo scegliere a voi". Date un'occhiata alle cover qui in basso e riflettete molto attentamente.
Ci sono diversi generi, tutti con trame che mi hanno sempre attirato e che ho accumulato nel corso dell'estate, alcuni grazie ai vostri blog, altri di mia spontanea volontà, altri ancora si stanno impolverando sul mio scaffale da qualche anno perciò chiedo a voi un piccolo aiuto...

uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix

Scegliete i tre libri di cui volete leggere la recensione. So che alcuni li avete già letti perciò consigliatemi un libro che vi ha fatto innamorare, anche quelli che non avete letto e che magari avete nella vostra wishlist da un pò ma che vi fanno ancora titubare. Le votazioni si chiuderanno lunedì quando il blog chiuderà i battenti per tutta la settimana di ferragosto. Solo una settimana perché il 18 torniamo più agguerrite che mai ;)
Ricordatevi: TRE libri di cui volete leggere la recensione. I più votati saranno le mie prossime letture.
Scegliete bene mi raccomando e buon fine settimana a tutti!

14 commenti:

  1. "Millennio di fuoco" a me è piaciuto tanto, mi piacerebbe leggere la tua opinione! Gli altri due che mi incuriosiscono sono "Black Friars" e "Mystyc City" :)

    RispondiElimina
  2. Premetto che non ne ho letto neanche uno XD ma io sono curiosa su Shadowhunters, Tutti pazzi per Gaia e Black Friars!! ^^

    RispondiElimina
  3. Violet come ti capisco!Anch'io ho un sacco di libri da leggere e non riesco mai a decidermi su quale iniziare prima!
    Comunque io ti consiglio Black Friars.. come sai l'ho amato tantissimo, spero possa piacere anche a te.. Poi direi Il labirinto e Tutti pazzi per Gaia ^_^

    RispondiElimina
  4. Ti capisco XD a volte capita anche a me! Voglio leggere così tanti libri che non so quali leggere xD
    io ovviamente ti consiglio MILLENNIO DI FUOCO. Violet, mi ringrazierai e io come da copione risponderò "te lo avevo detto" U_U xD poi sai il mio amore per la saga Shadowhunters, perciò ecco il secondo libro: CITTA' DI OSSA! Terzo libro: IL LABIRINTO. Ieri sono andata a letto tardi per finirlo *-* bellissimo!
    Sono curiosa di sapere quale leggerai *-*

    RispondiElimina
  5. Ah, anche io ho un pò di libri in pila che aspettano di essere letti, tra richieste di recensioni e prestiti della biblioteca ;/
    Io ti consiglio assolutamente Millenio di fuoco. perchè l'ho amato alla follia, e perchè a settembre esce la seconda e ultima parte, e io non vedo l'ora *o*
    Poi Sugar Daddy della Kleypas, perchè non hai letto nulla di questa autrice e devi rimediare al più presto ^^ E poi mi piacerebbe leggere la tua recensione di L'estate dei segreti perduti, perchè ne ho sentito parlare sia bene che non, e siccome sono indecisa se leggerlo o meno,e dato che del tuo giudizio mi fido, aspetto di sapere cosa ne pensi ^^
    Spero di essere stata di aiuto, un bacioneee :3

    RispondiElimina
  6. Tesorooooooo ma devo anche dirti il primo che sceglierei per te???? Ovviamente Sugar Daddy! Sono sicura che all'inizio non ti piacerà, ma poi...
    Gli altri due..vediamo..sicuramente Alice in Zombieland, ti piacerà da matti e poi Quello Che Sei Per Me. Vorrei sapere cosa ne pensi di quest' ultimo visto che a me non mi è affatto piaciuto :)

    RispondiElimina
  7. Tutti libri di cui ho sentito parlare molto bene. Io personalmente ho letto la maggiorparte di questi che hai elencato, ma mi mancano Mystic City di Theo Lawrence e Alice In ZombieLand di Gena Showalter. Sarebbe interessante leggere queste recensioni.
    Un saluto e un abbraccio
    da Roberta

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su libri, recensioni, anteprime, news e dolci.
    Mi raccomando ci conto. un bacione.
    Dolci&Parole
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Io ti consiglio Le coincidenze dell'amore, gli altri due...mi ispirano Black Friars e Mystic City!

    RispondiElimina
  9. Oddio la grafica nuova me l'ero persa, mi piace moltissimo!!! Bravissima Violet!
    Io ti consiglio in assoluto "Le coincidenze dell'amore" della Hoover, me lo sono divorato in qualche ora!
    Poi è arrivata l'ora di iniziare con la serie della Mead ;)
    e per ultimo direi... Shadowhunters.
    Molti sono anche nella mia wishlist o in attesa di essere letti, quanto capisco questa indecisione u_u

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Se ti dico il numero di arretrati che ho, ti vengono i capelli bianchi! Quindi ti capisco benissimo. Vediamo, ti consiglio innanzitutto Shadowhunters. Io ho letto solo il primo, Città di Ossa, appunto. Poi mi sono fermata, ma ho continuato a prendere i successivi, perché non era male (e poi mi ero presa una cotta per Jace) e ho sentito sempre recensioni favolose su questa serie. A Luglio è uscito l'ultimo libro dell'ultima trilogia (per ora; ho sentito che l'autrice ha intenzione di espandere la serie), quindi è tra i miei buoni propositi riprendere in mano la serie al più presto. Sarei curiosa di sapere che ne pensi.
    Ho sentito parlare bene anche delle Coincidenze dell'Amore della Hoover. Aspettavo che uscisse il secondo libro, Le Sintonie dell'Amore, per prenderlo in mano. Anche questo è da poco uscito, quindi è nella lista delle letture a breve.
    Per ultimo non saprei. Tanti sono nella mia stessa lista. Magari Quello che c'è tra noi. Ti direi la Kleypas. Per me è sinonimo di garanzia, ma Sugar Daddy non l'ho ancora letto e non so, c'è qualcosa che mi frena per questa serie. Strano, perché stra-vedo per la Kleypas. Dovrò prenderlo in mano, così mi tolgo ogni dubbio.
    Buon fine settimana anche a voi!
    Baciii

    RispondiElimina
  11. Ciao bella idea e mi fa piacere partecipare, io ho letto sugar Daddy e mi è piaciuto molto tutta la serie ,poi però vorrei leggere dieci piccoli respiri , quello che sei per me e mi farebbe piacere avere un tuo parere (ho letto le coincidenze dell' amore e mi è piaciuto )

    RispondiElimina
  12. Ciao Violet! Tre libre non è facile... mmmmm
    Direi (1) Black Friars perché è la mia serie preferita quindi diffondere il verbo di Virginia ormai è uno dei miei obiettivi della vita! XD
    (2) L'estate dei Segreti Perduti perché non sono ancora riuscita a capire se valga la pena leggerlo oppure no! :D
    e per finire (3) Millennio di Fuoco! L'ho appena iniziato e magari potremmo scambiarci qualche opinione nel corso della lettura! Conosci il mio contatto facebook, vero? :3

    RispondiElimina
  13. che bello! Però è difficile sceglierne solo 3. Di quelli che ho già letto ti consiglio assolutamente Alice in Zombieland e Black Friars (un po' lento ma merita davvero). Sono curiosa invece di sapere la tua opinione su Millennio di fuoco.
    Grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao dolcissima allora di tutti questi ho letto solo Shodowhunters quindi in primis ti consiglio questo..poi mi piacerebbe sapere la tua opinione su l'Accademia dei Vampiri e su Mystic City!....^_^..
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^