lunedì 25 agosto 2014

It's Time Of...#7

Buondì, lettori! Ben tornati!! Libri d'incanto riapre finalmente i battenti ed è un pò strano non aver aggiornato il blog per tutto questo tempo, nonostante la piccola incursione per il tour di La Petra Regia. Ma quanto mi è mancato questo posticino? Tanto ma così tanto che ho deciso di prolungare la settimana di vacanza in due! Scherzi a parte ne avevo proprio bisogno per riordinare le idee, godermi un pò di letture e la compagnia del mio adorato nipotino. Devo parlarvi di tantissime cose e sono talmente carica di novità che il mio cervello sta per scoppiare. Innanzitutto voglio ringraziare RosaGiusyLiciaArya e Nym per aver nominato il nostro blog per il premio "The Very Inspiring Blogger Award", con Iris faremo un post un pò particolare perciò occhio. E ringrazio doppiamente Nym che mi ha taggato per il gioco "Per ogni lettera...un libro". Insomma, manco in vacanza mi fate rilassare. ;p Ho diverse recensioni in arretrato e ho dovuto aggiungere alcune letture last minute che sto portando avanti assieme ai vostri consigli di lettura. In questo momento sto leggendo Black Friars, l'ordine della spada di Virginia de Winter e Ora e per sempre di Megan Maxwell di cui avevo recensito il primo qui. Mi stanno piacendo tantissimo. Ora e per sempre si sta rivelando meglio del primo e Black Friars è un romanzo gotico pazzesco. Le prime quindici pagine sono state pesanti e un pò confuse ma poi si è ripreso alla grande. Sono totalmente assorbita da quel mondo oscuro e da quei personaggi che non posso che ringraziare voi e in particolare Eli per avermi ispirato. *__*
Ma ditemi di voi....come stanno procedendo le vostre letture? Novità?

Oggi torna la rubrica It's Time Of che consiste nel votare la cover più bella del mese scorso. In realtà le cover di luglio non sono particolarmente belle e ho scelto quelle che mi aggradano un pò di più, ma prima vediamo la vincitrice di giugno. 

LA COVER DI GIUGNO E':
Olè! Avete scelto senza dubbio la cover più bella perché non l'avete votata nei consigli di lettura, disgraziate?. Sono strafelice perché io adoro, adoro, adoro questa cover. E' strana, particolare ed è questo il suo punto di forza!

VOTA LA COVER DI LUGLIO
uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix
Queste le cover più carine. Dolci, sbarazzine e romantiche, scegliete la vostra preferita e VOTATE!

***
Come avrete notato manca la scelta dei film, ma Indil inizia oggi il suo primo giorno di ferie dopo un mese intenso di lavoro non stop e ho voluto lasciarla tranquilla almeno per una settimana, ma non disperate perché le ho fatto segnare tutti i film che voglio che recensisca. :D Sono un dittatore, vero?? 
Lettori incantati, VOTATE!

31 commenti:

  1. La cover più carina è Autumn Rose per me^^

    RispondiElimina
  2. Ciao tesorine!! Ben tornate!! Anche io ho riaperto i battenti oggi dopo un po di settimane di pausa. Stranamente quest'anno ho fatto riposare il blog più a lungo per poter recuperare un po' di letture ed invece mi sono ritrovata a non aver letto nulla. NULLA!!!!! Sono disperata :( Violet aiutami tu! Comunque, veniamo alla cover. Che cover potrei votare?? Come sempre vorrei votare la cover per il libro e non per la bellezza della copertina, ma siccome poi Violet tu mi sgridi, questo mese decido di votare Se Torno, Ti Sposo. Non è eccezionale, ma la voto solo per il cane :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scemottina ben tornata a te :-*
      Hai fatto bene a riposarti anche perché il tuo blog non si concede mai un giorno di riposo :). Anch'io ho fatto fatica a leggere...diciamo che avrei potuto leggere di più ma non ci sono riuscita e sono rimasta indietro come al solito :(. Sapevo che avresti votato la Higgins -_-

      Elimina
  3. Welcome back!!! :))) il mio voto va alla copertina di "Autumn Rose", perchè ha un che di gotico, e io non posso assolutamente resistere al fascino del gotico... *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sop ^__^
      Ti piace il gotico? Hai letto Black Friars? Se non lo hai fatto rimedia subito *__*

      Elimina
  4. Vacanze finite :( è tonata Violet la dittatrice ...ehm...queste cover sono tutte bruttine ma voto Ti fidi di me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai non sono tutte bruttine :(
      Tu piuttosto dov'eri finita?? Hai visto che ti ho dato un incarico? :D

      Elimina
  5. Ciao Violet, e bentornata!!! Un salutone affettuoso anche a Iris, e a Indil, anche se vacanziera :3
    Beeelle le cover scelte, e pensa che sui 7 romanzi scelti, 5 e mezzo (sono incerta su Ti fidi di me?) vorrei leggerli!!! XD Comunque voto la cover di Se torno, ti sposo, e sono contenta che abbia vinto Mystic city :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie *__*
      TI fidi di me non l'ho ancora letto ma se hai già letto Ti aspettavo e ti è piaciuto allora devi farlo ;) Sono contenta anch'io che abbia vinto Mystic ♥

      Elimina
  6. Bentornata mia cara Violet!! Devo essere sincera, non mi attirano particolarmente queste cover ma tra tutte scelgo quella di Shadowhunters! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cris , grazie ^__^
      Oh sapevo che avresti votato Shadowhunters ;p

      Elimina
  7. Bentornate! :D Per me la più carina è quella di Shadowhunters ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie ;)
      Piace tanto anche a me quello della Clare *-*

      Elimina
  8. Bentornata carissima!! E un bacio anche a Iris e a Indil! Sono felice di sentirvi, si sentiva la vostra mancanza. Ti sei riposata un pochino? Io sto leggendo Possesso di J.R.Ward e l'unica domanda che mi frulla in testa è chiedermi come ho fatto a far passare così tanto tempo dall'ultimo libro letto della Confraternita. Mi ero dimenticata quanto amassi questa serie e adesso devo assolutamente recuperare.
    Per le copertine, sono indecisa tra quella della Lynn e quella della Higgins. Voto per Ti fidi di me?, ma sono quasi pari merito.
    Un bacione a tutte e tre! A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza e grazie ♥
      Mi sono riposata anzi rilassata proprio...mi ci voleva staccare un pò dal blog per quanto mi sia mancato. Ma io te l'avevo detto che la Confraternita va letta tutta insieme, altrimenti non la si gode ;). Anch'io ho fatto come te e me ne sono pentita :(
      E vada per Ti fidi di me ;)

      Elimina
  9. Sono felice di rileggervi.. mi mancavano i vostri post ^_^
    Sono così contenta che Black Friars ti stia piacendo, Violet *____* Non vedo l'ora di leggere una tua recensione :)

    Per le cover io voto Città del fuoco celeste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eliiiiiii!! Sei un tesoro :-*
      Black Friars è meraviglioso e spero continui così....ti ringrazio ancora per avermelo consigliato ♥♥♥

      Elimina
  10. ciao grazie che sei passata nel mio blog. ti dico che io voto la cover 'se torno ti sposo' , ma naturalmente xke c'è su il cane!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore e grazie invece a te per aver votato ;)
      Passo con piacere sul tuo blog perché mi piace tanto ^__^

      Elimina
  11. Bentornata Violet! *^*
    Sono così contenta di sapere che Black Friars ti stia piacendo così tanto. I libri sono uno meglio dell'altro. *___*
    La scelta delle cover non è facile... Non mi piacciono molto ma credo che sceglierò Shadowhunter Città del Fuoco Celeste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nym cara se dici che sono uno meglio dell'altro allora sono più contenta *__*
      E' difficile tornare alla realtà seppur leggi un capitolo di quel mondo così gotico e oscuro :(

      Elimina
  12. Ti ho visto tra i Follower, ricambio il saluto :)

    Un bacio, Fla-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fla, è un piacere ;)
      Grazie anche a te ♥

      Elimina
  13. Bentornataaaa *^* aspetto le tue recensioni, soprattutto quella di Blackfriars! E' nella mia wishlist da una vita xD e poi quella di Mr. Sbatticuore :p qualcosa mi dice che lo hai adorato xD
    Le cover di questo mese non mi fanno impazzire D: quella di Se torno ti sposo è molto carina però ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Giù ;)
      Blackfriars da dipendenza quando arrivi a un certo punto *-*
      E' davvero uno strano mondo quello lì ;)
      Non mi aspettavo che avresti scelto Se torno ti sposo :O

      Elimina
    2. ahaha in effetti non è tra le miei preferite, ma mi piacciono i colori e quel cagnolone è adorabile *^*

      Elimina
  14. Bella la cover di Giugno... per Luglio voto Autums Rose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bella, vero? ^__^
      E vada per Autumn Rose ;)

      Elimina
  15. black friars è fantastico, la cover più bella secondo me è shadowhunters

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho amato Black Friars da impazzire ♥
      Ancora adesso devo riprendermi....
      Molto carina la cover di Shadowhunters...una delle migliori della saga ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^