lunedì 4 agosto 2014

Novità Harlequin Mondadori

Buon inizio settimana, lettori! Come state? Qui da me c'è un sole bellissimo con un cielo sgombro di nuvole, il caldo è piacevole e spero che rimanga su questa temperatura. Notate qualcosa di diverso? Ieri ho deciso di fare qualche piccola modifica al logo perché non mi piaceva il banner che avevo utilizzato sulla scritta "d'incanto", mentre così lo trovo più in linea.
Ma tornando a noi, ditemi, come stanno procedendo le vostre letture estive? Se avete qualche dubbio sui prossimi libri da leggere vi dico fin da subito che ci sono delle novità Harlequin Mondadori davvero imperdibili. Questo mese sono in uscita due libri erotici ricchi di passione con trame davvero intriganti. Se amate come me il genere allora prendete nota.

Titolo: Possesso
Autore: Saskia Walker
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Data di pubblicazione: 26 agosto 2014
Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua.
Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l'incolumità di entrambi e minano l'intima intesa che si è creata tra loro.
Una storia dal forte erotismo in un'ambientazione affascinante e suggestiva.

Titolo: Peccato d'innocenza
Autore: Alessandra Torre
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Data di pubblicazione: 26 agosto 2014
Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti.
Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?

***
Ok! Sono completamente stregata da queste trame e le leggerò sicuramente. Non ho una preferenza perché mi incuriosiscono entrambe. In Possesso mi piacciono le tenute e tutto ciò che ruota intorno alla storia: passioni, gelosie, oscuri segreti, insomma, un romanzo che è nelle mie corde. In Peccato d'innocenza non posso che dirmi curiosa di conoscere questo "famoso" avvocato divorzista e spero che la protagonista, nonostante si lasci conquistare, sappia infine tenergli testa. Voi li leggerete?
Ma pensavate che le novità fossero finite qui? Eh no, miei care lettrici, mi rivolgo sopratutto a voi, perché vi presento un'altra novità Harlequin. E' appena nata eLit la nuova linea digitale per tutti gli amanti degli ebook dove troverete i vostri generi preferiti: chick-lit, paranormal, thriller, storici e contemporanei, casti o erotici, bestseller e inediti. Tutto questo a partire dall'ultimo giorno di ogni mese. Vediamone alcune...






***
Lettrici, vi piacciono queste novità? C'è davvero l'imbarazzo della scelta. Vi ricordo che sulla linea eLit troverete sempre qualcosa da amare l'ultimo giorno di ogni mese a partire dal 31 di luglio. Sono inoltre disponibili tutti quei romanzi che in edicola non si trovano più, perciò vi invito a tenervi aggiornati sul sito della Harlequin proprio qui
Buone letture a tutti! 

16 commenti:

  1. Ciao Violet ^^ mi piace di più il nuovo header ^-^
    quante novità! Dei primi due, quello che più mi incuriosisce è Peccato d'innocenza, ma credo che aspetterò prima le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giù!!
      Sono contenta che ti piace di più questo logo. E' fatto un pochettino meglio ;)
      Guarda a me piacciono entrambe le trame e poi tutte le altre novità di eLit. Sto facendo una lista dei titoli più interessanti :D

      Elimina
  2. Anche io ho pubblicato poco fa l'anteprima dei due erotici ^^ Peccato d'innocenza mi ispira proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellina!!!
      Adesso passo subito da te ^__^
      A quanto pare Peccato d'innocenza sarà il più gettonato ;)

      Elimina
  3. Ciao carissima! Oggi pure da me c'è il sole :-) Urrà!!! Come stai?
    In questi giorni sto leggendo l'ultimo libro di Gabriel, ma vado a rilento, perché il tempo è pochissimo...E tu, cosa stai leggendo di bello?
    Interessanti tutti e due i titoli, forse mi ispira di più Peccato d'Innocenza, ma anche l'altro non è male.
    Continuando a leggere il post mi è venuta nuovamente voglia di mangiarmi le mani. Voglio anch'io un e-reader! Spero entro l'anno di poterlo avere, altrimenti scriverò una letterina a Babbo Natale ihihihihih ;-) Ho letto a suo tempo qualcosina di Diana Palmer e mi ricordo che mi avevano preso, quindi intanto prendo nota. Speriamo bene!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao bellissima!!!
      Da te c'è il sole?? Non ci credo yuppiiiiiii!! Ti sta piacendo Gabriel's Redemption? Devo dire che l'ultimo è molto meno avvincente dei primi due, non trovi?
      Ah non vedo l'ora di leggere anch'io Peccato d'innocenza, però mi piace un pochettino di più Possesso. Spero anch'io di farmi presto un eReader perché non ne posso più di leggere al pc.
      Delle uscite in ebook conosco Cercando Laura di Judith Arnold. Lo lessi anni fa e mi piacque un sacco, poi i protagonisti non si potevano soffrire ahahah.
      Sto leggendo Mr Sbatticuore ♥ troppo divertente.

      Elimina
  4. Ma quante belle novità *-*
    I chick lit soprattutto mi incuriosiscono.. sicuramente tra quelli ci saranno dei titoli da aggiungere alla mia wishlist^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli!! Sono contenta che ti piacciano....
      Io ho letto qualche trama e devo dire che sono veramente interessanti ;)

      Elimina
  5. Ahhhhhh Peccato D'Innocenza, sai già, lo voglio!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. uhhh quante novità che ci sono!^_^..waw...Peccato d'innocenza mi ispira!^_^Un bacione!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato d'innocenza sta facendo strage tesoro ahahahah ;)

      Elimina
  7. che bello, mi ispirano tutti e due, aspetto le recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggerli ;)

      Elimina
  8. Già ordinati entrambi....non vedo l'ora di leggerli .....mi ispirano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora di leggerli!
      Attendo con pazienza la prossima settimana ♥__♥

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^