lunedì 8 settembre 2014

ANTEPRIMA: "Black Ice" di Becca Fitzpatrick

Buon pomeriggio lettori! Come state? Raccontatemi delle vostre letture. Le mie stanno procedendo senza freni, sto leggendo di tutto e non potete capire. Devo recuperare un'estate piatta e povera di libri. Ho un sacco di recensioni da fare, di cose di cui vi devo parlare e oggi voglio iniziare con una notizia che mi ha riempito il cuore di gioia. L'altro giorno stavo girovagando tra le ultime uscite della Piemme e bang! mi sono imbattuta in un libro che sto aspettando da una vita nel senso letterale del termine. Forse non vi ho parlato spesso di una serie che mi è rimasta nel cuore tanto quanto i suoi protagonisti e di colei che l'ha scritta. Uno dei primi young adult che ho amato quando le librerie cominciavano a riempirsi di libri urban fantasy e paranormal romance: Il bacio dell'angelo caduto primo di una quadrilogia scritta dalla mitica Becca Fitzpatrick, che narra la storia d'amore di un angelo caduto e di una mortale. Penso che abbiate capito ormai come io, Iris e Indil abbiamo gusti diversi su tutto ma questa è stata l'unica saga che ci ha fatto innamorare, disperare e gioire insieme. Una saga diversa rispetto a tutte le altre, ricca di colpi di scena, di situazioni al cardiopalma e con due protagonisti insuperabili: Patch e Nora.
Black Ice è il nuovo romanzo di questa fantastica autrice che uscirà in Italia il 7 ottobre, lo stesso giorno dell'uscita americana. Un thriller sexy con un tocco di paranormale e per la felicità di molti (non della mia) autoconclusivo. Un libro intenso ricco di suspense anche se ha diviso i lettori americani. Ma noi a volte non siamo molto d'accordo con quello che pensano loro, vero? Io lo leggerò di sicuro proprio perché è una delle mie autrici preferite e sono curiosa di vedere in cosa si è cimentata la Fitzpatrick. Ma adesso vi lascio alla cover, che la Piemme ha mantenuto uguale a quella originale, e alla trama. 

Titolo: Black Ice
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Pagine: 480
Prezzo: € 17,50
Pubblicazione: 7 ottobre 2014
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

***
Ebbene questo è tutto. Vi piace la trama? Direi che è una bella sfida per l'autrice visto la sua serie precedente. Per fortuna manca soltanto un mese dall'uscita del libro! Inizio a fare il conto alla rovescia e quasi quasi a rispolverare Il bacio dell'angelo caduto. Vi lascio al booktrailer che vi consiglio caldamente di guardare e fatemi sapere cosa ne pensate. 
Voi avete letto i libri della Fitzpatrick? E questo vi intriga? 
Un beso a tutti! 

22 commenti:

  1. Ciao Violet, caspita questo booktrailer mi ha incuriosita moltissimo.. dev'essere una storia piena di suspance e parecchio avvincente!
    La serie de Il bacio dell'angelo caduto è in wishlist da tempo.. devo assolutamente decidermi ad acquistarla ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli! ^___^
      Guarda io non so cosa aspettarmi da questo libro, sicuramente l'autrice si è messa alla prova ;) Ti consiglio di leggere Il bacio dell'angelo perché è molto diverso rispetto ad altri young adult, anche se il primo può sembrarti come altri ma i seguiti ti lasciano senza fiato *__*

      Elimina
    2. Sono pienamente d'accordo con te... io i 4 libri l'ho letti in una settimana.... belli

      Elimina
  2. Bello questo book trailer, sembra quasi un film eheh *-* E devo dire Black Ice che mi ispira alquanto...(basta non passo più per il vostro blog, ogni volta mi obbligate a segnarmi un nuovo libro da leggere >-<) Ovviamente scherzo, non posso non passare dal vostro bellissimo angolino :3
    Ammetto che se non fosse stato per questo post, il libro sarebbe passato inosservato da parte mia. La serie dell'angelo caduto la conosco, ho letto solo il primo e ricordo che mi piacque, ma non l'ho più continuata (non so neanche perchè U.U).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi è un autoconclusivo!!! Sicuro in wish allora!!!

      Elimina
    2. Ahahahah!! Parli proprio tu che ogni volta che vengo sul tuo di blog mi fai segnare 3855303958483 libri che manco conoscevo?!! :D
      Ma sai forse lo hai mollato perché ti sembrava come tutti gli altri...anch'io con il primo ho avuto quest'impressione ma fidati che i seguiti sono qualcosa tra il batticuore e la disperazione più totale.... ♥

      Elimina
    3. Violet&Rosa: attenzione a loro due, riempiono la tua wish list di nuovi libri, rendendola infinitaaaa XD buahahahaha xD
      Si, può essere benissimo così, perchè ricordo che avevo letto nello stesso periodo Promessi Vampiri e il primo della serie di P.C. Cast >.<

      Elimina
    4. Ahahahahah!!
      Ooohhh promessi vampiri!!! Io e Iris abbiamo amato quel libro!!
      Quelli delle Cast........ no comment :o

      Elimina
  3. Ciao dolcissima...beh questo libro lo inserisco immediatamente in WL!!!*____*..bello il booktrailer!!!...ehm...ammetto di non aver letto la serie de: L'angelo Caduto..mi sa proprio che devo rimediare..>_______<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellaaa!!
      Cosa non lo hai letto??!! Allora lo devi fare assolutamente!!
      Te lo consiglio con tutto il cuore perché è davvero stupendo *___*

      Elimina
  4. Mi intriga, Violet, mi intriga molto!!! Anzi no, moltissimo!! E dopo aver visto il booktrailer sono ancora più ansiosa di leggerlo XD
    Inizia quindi un'altra conta alla rovescia. Mi sa tanto che sarà un mese moolto lungo. Speriamo che passi in fretta!
    Io ora sto leggendo Seduttore dalla nascita. Tu l'hai preso? Hai poi recuperato Lady Cupido? Violet, io qui sono in una valle di lacrime a sapere che questo è l'ultimo! Sto cercando di leggerlo piano piano per farlo durare di più. Sigh! La Phillips è stata una maga con questa serie.
    Baci!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahh allora non sono l'unica che fa i conti alla rovescia ahahah ;)
      No, non ho ancora letto gli ultimi due della Phillips mannaggia. Ho tanti libri in arretrato che non hai idea, sono disperatissima. Sarà una tortura quando leggerò Seduttore dalla nascita :( Io spero soltanto che pubblichino altri libri della Phillips :'(

      Elimina
  5. Ciao Violet avevo già scritto il commento ma credo che blogger l'abbia cancellato D: ad ogni modo, ho sentito parlare tantissimo di questa autrice, soprattutto per la serie Hush Hush. Se tu e Indil scriveste un post con le lodi, lo leggerei con piacere :D quella serie è nella mia wishlist ^-^
    comunque l'avevo già adocchiato e mi ispira davvero tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giù, blogger lo fa sempre anche a me, infatti prima di pubblicare il msg lo copio perché non si sa mai...
      Oh spero di fare quel post presto perché ve ne vorrei tanto parlare ma sopratutto devo sedermi e trovare il tempo visto che sarà un post molto lungo ;)

      Elimina
  6. Non ne avevo mai sentito parlare... Mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  7. Anche tu preferisci le serie? Non conosco quest'autrice ma mi ispira un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì io le preferisco sempre ;)
      Ma come non conosci Becca??!!! Eh no Chiara devi assolutamente rimediare *__*

      Elimina
  8. Sarà miooooooooooooo!!!!!!! Lo voglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi vedere che litighiamo anche per questo -_- -----> perché questa cacchio di faccia assomiglia a te??!!!

      Elimina
  9. Ok ok ok ... quando dove come perchè....sarà nostro!!! ma autoconclusivo nooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! Io volevo una seria della Fitzpatrick :'(

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^