martedì 23 settembre 2014

ANTEPRIMA: torna Jennifer L. Armentrout con la nuova serie paranormal romance The Dark Elements, dal 26 settembre in edicola e dal 2015 in libreria

Buondì lettori, come state? Qui da me e Iris c'è un tempo sereno ma tira un venticello fresco e si sta davvero bene, meglio di quel caldo asfissiante dei giorni scorsi. Allora, questa settimana vorrei cercare di recuperare un sacco di post più che altro quelle benedette recensioni che si stanno accumulando perché vado avanti a leggere come una disperata, e in più la prossima settimana vorrei riprendere la Teaser Tuesdays e la Www Wednesdays, chissà se ce la farò...
Voi cosa mi raccontate? Di quale novità librose mi parlate?
Io voglio parlarvi invece del ritorno di un'autrice che adoro e che è entrata a far parte del club delle mie preferite, sto parlando di Jennifer L. Armentrout mamma di Daemon Black e di Cam Hamilton. Ma quanto ci piace questa donna? Tanto perché nelle sue storie riesce sempre a mescolare romanticismo, sfrenata passione e tanto umorismo. Se volete leggere le nostre recensioni di Obsidian, Shadows, Onyx e Ti aspettavo vi basta cliccare quiquiqui e poi qui.

Caldo come il fuoco è il suo nuovo e atteso paranormal romance, primo volume della serie The Dark Elements sarà disponibile in tutte le edicole a partire dal 26 settembre, e sul sito della Harlequin potete trovare un'anteprima. Ma ci sono ancora un paio di sorprese: la prima è che troverete in appendice al romanzo un Bonus Content Extra con una novella legata alla saga e la seconda è che nel 2015 la serie The Dark Elements approderà anche in libreria con un'edizione speciale assolutamente da non perdere!

Titolo: Caldo come il fuoco
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: The Dark Elements #1
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: € 6,50
Pubblicazione: 26 settembre 2014

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

***

Sulla store della Harlequin è inoltre disponibile da ieri il prequel della serie Dolce come il miele. Questo il link per acquistare l'ebook. E ora la trama...

Titolo: Dolce come il miele
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: The Dark Elements #0.5
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: € 2,49
Pubblicazione: 22 settembre 2014
Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarglielo di nuovo.

***

Siete felici di queste novità? Avete letto i libri di Jennifer? Se ancora siete titubanti vi consiglio di recuperarli immediatamente. Naturalmente io leggerò anche questa di serie perché la trama mi piace un casino e poi grazie al prezzo è molto più abbordabile. E poi attendo fiduciosa il 2015 per vederla in libreria. 

18 commenti:

  1. uh! non vedo l'ora che escano!!!Li voglio! devono essere miei! io li prendo in edicola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! A me basta leggere il nome di Jennifer per saltare dalla gioia :D

      Elimina
  2. Sai quanto adoro la Armentrout *_* questo libro deve essere mio! Peccato per la cover, non mi piace per niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so perfettamente ;)
      E concordo con te sulla cover anche se quella del prequel è più carina ^-^

      Elimina
  3. Io non ho ancora letto nulla di questa autrice ma so che è molto apprezzata.. Non sapevo dell'uscita di questa nuova serie ma devo ammettere che la trama è molto intrigante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, devi recuperare i suoi libri sia la serie Lux che quella new adult...
      Sono veramente libri stupendi e raccontati con semplicità *___*

      Elimina
  4. Venerdì corro in edicola! Quando vedo il nome della Armentrout non capisco più niente iihihihih.
    In questo momento sto leggendo Oro Sangue. Sono determinata a recuperare tutti i volumi della Ward :-) Non vedo l'ora di arrivare ai libri di John prima e di Qhuinn e Blay dopo!
    Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu non hai ancora letto la serie Lux ahahah ;p
      Te l'avevo detto della Ward!! Leggili tutto d'un fiato anche perché sono bellissimi *__* e poi fammi sapere...

      Elimina
  5. ohhhh ma waw!!!!!!!!....io non ho ancora iniziato la serie di Obsidian!....ma voglio troppo leggerla...e sicuramente voglio leggere questa nuova serie!^___^.....da inserire assolutamente nella WL!!!!!!!!!!!!
    Bacioniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sel, rimedia please...vedrai che per quest'autrice vale la pena di leggere tutto ♥

      Elimina
  6. Mi ispira particolarmente, e se ci metti il fatto che non ho letto nulla di questa autrice, prendo due piccioni con un fava leggendolo eheh ^__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no Rosellina!!
      Jennifer non puoi proprio saltarla *___*

      Elimina
  7. Ovviamente non vedo l'ora di leggerli :)...poi le trame mi incuriosiscono proprio!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro quest'autrice, anche questi saranno miei!

    RispondiElimina
  9. Questa serie la voglio proprio leggere *-*

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^