martedì 16 settembre 2014

ANTEPRIME: "Le quattro lettere" di Candace Camp e "Accadde un'estate" di Susan Wiggs

Buon pomeriggio lettori, come state? Qui da me fa molto caldo e nei prossimi giorni ho sentito che le temperature aumenteranno. Andiamo bene. Io ormai ero convinta che stessimo entrando in autunno e mi accingevo a tirar giù piumoni e pigiami pesanti. Cosa state leggendo di bello in questa terza settimana di settembre? Se amate gli historical romance come me allora non potete perdervi queste due nuove anteprime targate Harlequin Mondadori. Oggi arrivano in libreria due grandi autrici americane, Candace Camp e Susan Wiggs rispettivamente con Le quattro lettere e Accadde un'estate. Candace Camp è un vero must per le fan della fiction storica mentre la Wiggs è n.1 nelle classifiche di Usa Today e New York Times
Buona lettura! 

Titolo: Le quattro lettere
Autore: Candace Camp
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Pubblicazione: 16 settembre 2014
Londra 1811. Dopo che Selby Armiger si è tolto la vita per essere stato accusato di aver sottratto con l'inganno una grossa somma di denaro al figlio di un amico, tutta la Londra che conta ha voltato le spalle alla sua famiglia, e la sorella Julia sa bene che la propria esistenza futura è irrimediabilmente compromessa, insieme alla speranza di poter contrarre un buon matrimonio. Non ha più nulla da perdere, così è decisa a dimostrare la completa innocenza del fratello e la colpevolezza di lord Stonehaven, l'uomo che tre anni prima ha denunciato Selby e che, secondo Julia, è il vero artefice della truffa. Basterà l'astuzia di una giovane donna a incastrare l'affascinante e misterioso gentiluomo, o ci vorrà un'arma più pericolosa?

Titolo: Accadde un'estate
Autore: Susan Wiggs
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Pubblicazione: 16 settembre 2014
San Francisco 1885. Quando una misteriosa donna con una ferita d'arma da fuoco fa irruzione nell'infermeria dello studio di Blue Calhoun - promettente medico di San Francisco che ha avviato un ambulatorio a Nob Hill - e chiede di essere curata minacciandolo con una pistola, lui non sa se esserne spaventato o affascinato. La sconosciuta sembra coinvolta in affari poco puliti, ma la disperazione nei suoi occhi tocca nel profondo il dottore, che si ritrova suo malgrado attratto da quella fragile bellezza con i nervi d'acciaio. La donna si chiama Isabel e nasconde qualcosa. Durante il lento processo di guarigione, tra i due divampa un'attrazione inaspettata, indesiderata e travolgente. Ma prima di cedere al sentimento che è sbocciato tra loro, Isabel e Blue dovranno confrontarsi con i torbidi giochi di violenza e corruzione che li minacciano.

***
Accadde un'estate (già pubblicato nel 2005 con il titolo "Il fascino di Isabel") è stato ristampato a grande richiesta e vi dico fin da subito che sarà una delle mie prossime letture. Ma trovo che entrambi i romanzi abbiano delle trame molto interessanti e sono curiosa di leggere anche qualcosa della Camp per conoscere il suo stile e le sue storie avvincenti che hanno per protagoniste donne sempre molto coraggiose. Vi piacciono? Li leggerete? Avete letto qualcosa di queste due autrici? 

10 commenti:

  1. Ciao Violet, devo dire che mi ispirano entrambi e adoro le cover.. soprattutto la prima, ha dei colori delicatissimi.. attendo allora di sapere cosa ne penserai di Accadde un'estate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli ^__^
      La prima cover piace moltissimo anche a me.
      Non vedo l'ora di leggere Accadde un'estate ;)

      Elimina
  2. Molto carini, me li segno, per il futuro, mia mamma poi adora questi romanzi storici e romantici...la faccio contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah tua mamma è una donna in gamba ;)
      Adoro anch'io lo storico... e ogni tanto ci vuole proprio.

      Elimina
  3. Mi piacciono entrambi perché anche io adoro i romance storici *-* ma il primo forse mi attira di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ben tornata ^___^
      Allora sono come te perché stravedo anch'io per il genere ;)
      Sì, anche Le quattro lettere ha una trama molto bella *__*

      Elimina
  4. Ciao Violet, anche qui fa caldissimo!! Andare a scuola è un'impresa con questo caldo çwç
    comunque, questa volta non mi ispirano nessuno dei due..però aspetterò comunque il tuo parere :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo immagino Giù. Il caldo ti fa passare la voglia di fare tutto...
      Sei sempre la solita guastafeste! -_-

      Elimina
  5. Innanzitutto complimenti alle mie dolcissime tre girls per il traguardo dei 300!!!!! Brave tesorine!!!!!!!
    Sto leggendo le quattro lettere e devo dire che mi piace! Cavolo, mi piace si, adoro Deverel!E' un gran figo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille scemottina *___*
      Ah allora non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi. Sono curiosa perché mi piace anche quel libro ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^