venerdì 12 settembre 2014

IT'S TIME OF...#8

Buon pomeriggio carissimi, affezionatissimi, incantatissimi lettori! Come state? Voi non potete capire... l'altro giorno la mia parrucchiera mi ha consegnato una busta contenente una montagna di libri, tra l'altro tutti con delle cover stuzzicanti e dalle trame bellissime. Alcuni avevo la curiosità di leggerli da tempo e sono molto felice di averne la possibilità. Non ho una parrucchiera fantastica? Penso che nei prossimi giorni leggerò come una pazza, inoltre vi avevo anche parlato di avere delle recensioni in arretrato, e devo portare a termine i vostri "consigli di lettura" quindi figuriamoci come sono messa! Oggi però, prima di salutarvi per il weekend, ho deciso di postare la rubrica mensile It's Time Of... con cui ci divertiamo tanto, vero? VERO?? Le cover del mese di agosto non sono tantissime ma ho cercato di raggruppare come sempre quelle più carine e che a occhio attirano di più l'attenzione. E per la vostra felicità torna anche Indil con i suoi film tra cui potete scegliere la prossima recensione... e adesso vediamo la cover vincitrice del mese di luglio. 

LA COVER DI LUGLIO
Per la sfida di luglio se la sono battuta quasi a pari merito Se torno, ti sposo di Kristin Higgins e Shadowhunters, città del fuoco celeste. Vince quest'ultima con soltanto un voto in più. A me piace moltissimo sopratutto quel celeste risaltato dallo sfondo scuro. 

VOTA LA COVER DI AGOSTO
uppix uppix uppix uppix uppix
Se devo essere sincera queste cover mi piacciono molto. Non potevo non mettere un libro della Phillips perché quel ragazzone in copertina è davvero affascinante, anche se non saprei quale scegliere alla fine. Voi quale preferite? 

IL PROSSIMO FILM LO SCEGLI... TU!
uppix uppix uppix uppix 
Siccome molte volte mi scrivete di non sapere di cosa parli il film ho deciso di inserire trama e genere per farvi avere un'idea più chiara (anche se questa volta so già quale voterete -_-). Cosa ne pensate? Quale film sceglierete? 
Mi raccomando votate!!
♣♣♣

COLPA DELLE STELLE (GENERE: DRAMMATICO, SENTIMENTALE) L'incontro travolgente tra Hazel e Augustus, che si conoscono a un gruppo di supporto per giovani malati di cancro, rende i due adolescenti immuni a tutte le problematiche della malattia e proiettati solo verso la loro romantica e unica storia d’amore. Perché la vita non dev’essere perfetta per avere un amore straordinario.
LE DUE VIE DEL DESTINO (GENERE: DRAMMATICO) 1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Ma un giorno, diversi anni dopo, incontra una donna affascinante – ovviamente su un treno. Si sposano, ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono. La moglie, Patti, cerca in ogni modo di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama.
THE GIVER. IL MONDO DI JONAS (GENERE: DRAMMATICO, FANTASCIENZA) Ambientato in una societa futuristica in cui l'Umanità ha scelto di annullare tutte le differenze tra le persone al fine di evitare conflitti dilanianti, la vita scorre tranquilla e asettica. L'ordine regna sovrano e l’unico legame con un passato "contaminato" dallle passioni è la "Cerimonia dei 12" durante la quale un individuo viene scelto come Custode delle Memorie dell'Umanità. Quando il compito toccherà all'adolescente Jonas, la conoscenza di ciò che è stato lo porterà a voler scardinare per sempre l'ordine precostituito.
JESSABELLE (GENERE: HORROR, THRILLER) Dopo un terribile incidente d'auto che l'ha ridotta in sedia a rotelle e che ha ucciso il suo fidanzato Jessie, bisognosa di assistenza, torna nella casa natale in Louisiana, dove vive il padre vedovo. Dopo il ritrovamento di alcune videocassette lasciatele dalla madre morta, la ragazza inizia ad essere perseguitata da una strana presenza.

31 commenti:

  1. La cover che mi ha più colpito è quella di "Qui e Ora" *_* Invece per il film ti dico The Giver :3 Io penso che andrò a vederlo al cinema domani e non vedo l'ora! Non ho letto il libro ma mi ispira davvero molto! :3 Colpa delle Stelle l'ho visto ed è stato molto carino ma io mi aspettavo di più.. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arya :)
      La copertina di Qui e Ora l'adoro. Voglio leggere il libro subito *___*
      Sono curiosa di vedere anch'io il film di The Giver anche se ho sentito pareri non proprio entusiasti sul libro ;). Fammi poi sapere se ti è piaciuto...
      Colpa delle stelle devo ancora leggerlo e poi voglio vedere il film ♥

      Elimina
  2. Violet voglio anch'io una parrucchiera che mi porti i libri!!Che cosa meravigliosa *-*

    La cover di Shadowhunters è molto bella, forse la più bella tra quelle della serie!Tra quelle nuove io voto Intrigo delizioso.. e per i film direi The Giver (anche se ero moooolto combattuta.. chissà con quale?! xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che parrucchiera? Oltre ad essere brava a tagliare i capelli è brava pure a prestare libri. Anche se alcune volte la pensiamo diversamente ;p
      Trovo anch'io che la cover di Shadowhunters sia la più bella...le altre non erano granché... erano meglio le originali. Immaginavo che ti sarebbe piaciuta quella di Intrigo Delizioso ihihihih ;p
      Eri combattuta per il film? Ma davvero?!! :D

      Elimina
  3. Ciao Violet ^--^ come cover voto Intrigo delizioso..come resistere a quel dolcetto in copertina? :P
    Come recensione mi piacerebbe leggere quella di The Giver perché non sono ancora convinta del tutto ..Colpa delle stelle lo vedrò al più presto (la settimana scorsa non lo hanno portato al cinema -_-) mentre Jessabelle probabilmente non lo vedrò mai però mi piacerebbe comunque leggere una recensione perciò..Indil datti da fare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :o Ma lo sai che ultimamente mi stai stupendo con la scelta delle cover?
      Giù esci da questo corpo!!
      Ma.... quindi scegli the giver o Jessabelle?
      Ahhahah Indil datti doppiamente da fare :D

      Elimina
    2. AHAHAHAH uhm, Jessabelle dai. The Giver probabilmente lo vedrò :D

      Elimina
  4. Allora la tua parrucchiera la vorrei come amica anche io uffa! Comunque orrore orrore..che razza di cover sono quelle? Per il film...credo che piangeremo tutti con colpa delle stelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila che orrore orrore!!
      Invece di polemizzare VOTA!!! -_-

      Elimina
  5. Faccio la voce un pò fuori dal coro e voto per "Jessabelle", un horror che mi ispira tantissimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco i tuoi gusti e so che non avresti scelto niente di diverso :D brava Sop!!

      Elimina
  6. Qui e ora mi piace molto come cover *_*
    E film COLPA DELLE STELLE, che penso di riuscire ad andare a vedere tra un paio di giorni :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nic!!
      Piace un sacco anche a me quella cover. Molto particolare...
      Colpa delle stelle vorrei vederlo anch'io ;)

      Elimina
  7. Ma che parrucchiera fantastica! Poi dovrai dirci quali sono i tesori che ti ha affidato. *____*
    La cover che preferisco è Qui è ora mentre riguardo al film, mi piacerebbe leggere una recensione de Le due vie del destino. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha portato alcuni romance contemporanei e storici tra cui "Un amore su misura" e poi "Le coincidenze dell'amore" che tra l'altro dovevo già leggere perché è stato tra i più votati nei "consigli di lettura" ;)
      Me feliccissima *___*

      Elimina
    2. Un amore su misura l'ho letto l'anno scorso. *___*
      Penso ti piacerà dato che a quanto pare abbiamo gli stessi gusti in fatto di romance! ;)

      Elimina
    3. Aahh sono contenta *_________*

      Elimina
  8. La cover che mi piace di più è quella di "Qui e Ora", mentre per quando riguarda il film dico "The Giver" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui e ora ci piace assai :D
      E vada per The Giver!!

      Elimina
  9. Fammi capire Violet, ma la tua parrucchiera spaccia libri sottobanco per le book addicted come noi?? xD Fantastica, la voglio conoscere!
    La cover di Città del fuoco celeste mi ricorda che devo assolutamente cominciare quella serie. E il mio voto va alla cover di Seduttore dalla nascita, perchè due occhi così non si possono non votare ^-^
    Colpa delle stelle l'ho visto, mi intriga invece Le due vie del destino e mi fido del giudizio di Indil .D
    Un bacione a tutt'e tre e buon week-end :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla cover!!! Insomma come si fa a resistere a quel bel faccino :D
      Anch'io devo iniziare la Clare e per fortuna che ho la possibilità di farlo grazie ai vostri consigli altrimenti l'avrei rimandata all'infinito.
      Oh spero ti sia piaciuto Colpa delle stelle.... io aspetto di leggere il libro prima ;)
      P.S. Tu dovevi vedere la mia faccia quando ho visto tutti quei libri :O

      Elimina
  10. Voglio anch'io una parrucchiera così, anche se non mi posso proprio lamentare della mia.
    Vediamo, per le copertine sono indecisa tra Intrigo Delizioso e Seduttore dalla Nascita. Essendo golosa, il dolcetto è un ottimo incentivo, però avendo letto Seduttore dalla Nascita, voto per lui! La Phillips è favolosa <3
    Per il film voto Le Due Vie del Destino, è quello che mi intriga di più, ma anche gli altri sono interessanti, specie The Giver.
    Buon fine settimana!
    p.s. Da me come al solito piove! Grrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!
      Ma tu hai una parrucchiera che ti presta libri? ;p
      E vada per la Phillips olè!!! Chissà com'è il libro *__*
      Ssssshhhhh non mi dire niente!
      Ho visto il trailer de Le due vie del destino e non sembra malaccio ;)

      Elimina
  11. Quel dolcetto sulla copertina di intrigo delizioso mi ispira molto! inoltre il primo libro mi era piaciuto anche se era infarcito di parolacce...
    come film scelgo invece le due vie del destino
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? Io non ho letto il primo...secondo te ne vale la pena?
      Oh Le due vie del destino sembra interessante ;)

      Elimina
  12. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!^_____^..ma hai una parrucchiera incredibile!!!>_<....la cover che voto è quella di Ora e Qui!...Rigaurdo al film voto per the Giver!!!!!!!!!^_____*
    Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!! Eh la mia parrucchiera è un genio ;)
      Ottime scelte ^__^

      Elimina
  13. Ahhhhhhhhh secondo te chi voto per la copertina????? Quel fustacchione li, ovvio!!!
    Per il film direi The Giver anche se non ne vado particolarmente entusiasta, ma tra i quattro è l'unico che probabilmente guarderei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E spero che vinca il fustacchioneeeeee *____*
      E vada per The giver :D

      Elimina
  14. Come cover Angeli ribelli, come film the giver, sono curiosa

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^