martedì 2 settembre 2014

Nuove anteprime romantiche della collana eLit

Buon pomeriggio, lettori! Settembre è arrivato e anche il brutto tempo. L'estate mi mancherà ma proprio non ne potevo più visto che quel poco caldo che ha fatto mi stava mandando all'esasperazione. Voi come state? Cosa state leggendo in questo periodo? Io sono sommersa di letture interessanti e presto ve ne parlerò. Al momento vediamo un pò di anteprime Harlequin Mondadori per la collana digitale eLit, dal 29 agosto tante bellissime e interessanti uscite per tutte le lettrici romantiche.


Per leggere le trame e conoscerne i prezzi non dovete far altro che cliccare qui. Allora cosa ve ne pare? Io non saprei quale scegliere anche se sono molto curiosa di leggere la serie della Foster e i Suspense che hanno delle trame intriganti.
Ma prima di lasciarvi voglio darvi un'ultima la notizia. La Harlequin Mondadori è alla ricerca di nuovi talenti italiani, se avete un romanzo riposto nel cassetto allora è il momento di tiralo fuori. Volete diventare le nuove Kristan Higgins, Maya Banks o Gena Showalter? Allora correte a leggere il regolamento a questo link: http://www.harlequinmondadori.it/eLit/Regolamento-eLit-Italian-Talents.
In bocca al lupo a tutte! 

12 commenti:

  1. I titoli sembrano interessanti *-* vado a leggere le trame! Mi piacerebbe tanto partecipare al concorso..ma dovrei trovare il tempo per scrivere e_e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Hai visto quante belle trame *__*
      Concordo Giù. Io scrivevo ma non appena ho aperto il blog non ho più continuato ;(

      Elimina
  2. Ma che belli!! fanno venire tutti voglia..
    aspetto news sulle tue letture, mi servirebbe qualche consiglio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma di solito sei tu che mi dai qualche dritta con le tue recensioni ;p

      Elimina
  3. Uh quante belle novità.. vado a leggermi qualche trama ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissime belle novità!
      Se potessi li leggerei tutti ;)

      Elimina
  4. Vado a leggere le trame dei Suspence!
    Vi ho taggate qui http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/2014/09/the-very-inspiring-blogger-award.html
    Spero vi faccia piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tania, grazie milleeee!! Vengo subito da te!!
      Sabato faccio il post ;)

      Elimina
  5. wow quante novità interessanti...sono curiosa di leggere le trame!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sel, sono davvero intriganti *__*
      C'è l'imbarazzo della scelta........

      Elimina
  6. Wow quanta bella roba in uscita :) sono sicura che c'è qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente c'è un sacco di roba per te ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^