lunedì 22 settembre 2014

Segnalazioni Made in Italy

Buon pomeriggio lettori e buon lunedì! Oggi vorrei iniziare la settimana con un pò di anteprime italiane che spero attirino la vostra attenzione. Magari se non avete nulla da leggere e avete bisogno di qualcosa di spensierato o sexy allora date un'occhiata a queste trame. Per alcuni forse dovrete amare il genere ma io spero lo stesso che gli darete un'opportunità. 

Titolo: Salvia e Rosmarino
Autore: Maryjo Camusi
Genere: Rosa, Chick-lit
Editore: Narcisuss
Prezzo ebook: € 1,99
Disponibile su: Amazon - Kobobooks - La Feltrinelli - Ultima Books e molti altri...
Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo, decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?

Titolo: Un desiderio inaspettato
Sottotitolo: Solo chi ama ha il coraggio di essere diverso
Autore: Ilaria Militello
Illustratrice: Consuelo B.
Prezzo: € 12,00
Data di uscita: Settembre 2014

Davide è un bellissimo ragazzo, ha avuto tutto dalla vita. Il lavoro dei suoi sogni, una bella macchina e una ragazza favolosa che per lui farebbe di tutto. Una vita perfetta, ma quando Davide incontra Leonardo, ogni cosa cambierà. Il mondo di Davide verrà scombussolato e quando si troverà a un passo dal perdere tutto, perfino se stesso, una grande e importante decisione gli donerà la felicità che da tempo ormai non provava più. Solo con il coraggio di amare e amarsi, Davide potrà salvarsi.

Titolo: Finalmente Mio
Autore: Angela D'Angelo
Genere: Erotico
Editore: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature
Pubblicazione: 23 settembre 2014

Blog - Forum - Pagina Facebook - Twitter

"La gioventù merita di essere celebrata con l'ardore e la spensieratezza, non con l'amarezza dell'esperienza. Lui non poteva offrire nulla a una giovane donna oltre una notte movimentata. E Alessia era degna della più incondizionata devozione, non di un amante con un cratere al posto del cuore"
Lavorare dodici ore per Alessia non è un problema, non fino a quando riesce a tenere a bada l'attrazione per il suo capo. Giorgio Bruni, freddo e geniale ricercatore, sa bene cosa la donna prova per lui. Riuscirà Alessia a scatenare il suo cuore oltre a scatenare sua passione? 

***

Ok, ammetto di aver perso la testa per Finalmente Mio. Non posso farci nulla e come sapete adoro il genere perciò penso che non me lo lascerò sfuggire, e poi l'autrice è una delle admin del blog Insaziabili lettureSalvia e Rosmarino ha una trama davvero bella, la cover è deliziosa e mi piace il fatto che la storia si incentra sui viaggi quindi avremmo modo di vederne delle belle. Come avrete letto dalla trama Un desiderio inaspettato fa parte del genere m/m. So che molti di voi lo adorano e spero perciò che lo leggerete. Buona lettura a tutti!

***

Prima di salutarvi volevo parlarvi di una cosa, lunedì scorso è iniziato il blog tour dell'ultimo romanzo di Chiara Cilli Colliding Storms, terzo volume della trilogia contemporanea erotic suspense MSA Trilogy. Nella sidebar c'è il banner dell'evento, vi basta cliccarci sopra per essere indirizzati alla pagina facebook dove ci sono tutte le tappe del tour e continui aggiornamenti. Il tour durerà fino a febbraio e durante queste tappe potrete vincere copie dei romanzi autografati, copie digitali e segnalibri per questo vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire. Spero parteciperete in molti.
A domani! 

14 commenti:

  1. Ciao ti ho taggato perchè ho appena organizzato un giveaway per il compleanno del mio blog. Il link è: http://libreriadiclio.blogspot.it/2014/09/giveaway-per-il-1-anno-del-blog.html

    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clio, grazie ^__^
      Appena ho un attimo di tempo passo da te.

      Elimina
  2. Ciao Violet :3 conoscevo Salvia e Rosmarino perché l'ho segnalato anch'io, mentre gli altri due non sapevo nemmeno l'esistenza xD sono comunque dei titoli interessanti, ma dato che non sono proprio il mio genere, leggerò qualche recensione (e aspetterò la tua se leggerai Finalmente mio).
    Comunque ti ho taggataqui, spero ti faccia piacere :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Grazie per il taggamento...certo che mi fa piacere.
      Tra un attimo vengo a vedere ;)

      Elimina
  3. Ciao Violet.. anch'io, come Giusy, conoscevo solo Salvia e Rosmarino.. che tra l'altro sembra davvero carino!E anche a me piace il fatto che si parli di viaggi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli ^-^
      Piace tanto anche a me il libro di MaryJo e poi ha una trama particolare...avventuroso direi... e poi mi intrigano i misteri di famiglia ;)

      Elimina
  4. Carissime ragazze, vi ringrazio per aver segnalato "Salvia e Rosmarino"... spero possa piacervi!
    Buona settimana e buone letture a tutte,
    Maryjo.

    RispondiElimina
  5. il libro di MaryJo è carinissimo, domani la recensione!

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcissima!!!!inanzitutto Buon inizio settimana!...^_____^anche a me ha colpito immediatamente Finalmente Mio!*______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!
      Eh Finalmente Mio.... mi piacciono gli erotici ;p

      Elimina
  7. Beh...mi intrigano abbastanza :D

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^