giovedì 18 settembre 2014

TAG: Per ogni lettera... un libro + Fictional boyfriend tag

Buon pomeriggio carissimi lettori, nonostante il tempo sia un pò altalenante oggi il mio umore è alle stelle perché il nostro mio blogghiccino ha finalmente raggiunto i 300 followers! Ringrazio chi ci segue, chi dà un'occhiata e poi scappa via o chi semplicemente passa di qui per caso... non importa perché tutto questo non sarebbe possibile senza di voi. Siccome oggi sono di buon umore ho deciso di fare un paio di tag che ho rimandato fino ad ora aspettando di trovare il momento opportuno. Ma prima fatemi ringraziare Nym che mi ha nominata per entrambi i tag. Grazie Bookish Sister!! 


Le lettere che mi ha assegnato Nym sono: N - B - Q - T - G


N come Non cercarmi mai più

Chi non conosce Drew Evans? Bè chi ancora non lo conosce ha commesso un grossissimo sbaglio! Questo libro è divertente all'ennesima potenza grazie al suo fantastico protagonista. Non farete che ridere tutto il tempo e ascoltare i ragionamenti strambi, e quindi tipici di un uomo, di Drew. Insomma senza i consigli di Drew noi saremmo sicuramente perse :)


B di Black Friars.

E che cosa posso dirvi su questo libro? L'ho finito di leggere qualche giorno fa e sono rimasta incantata per tutto il tempo della lettura. Una storia come poche. Un'amore come pochi. Una droga. Un'atmosfera incredibile. Questo libro è tutto questo...tutto! Ma ve ne parlerò meglio domani...

Q come Quasi Tenebra

Quasi tenebra è il secondo libro della Confraternita del Pugnale Nero. Uno dei miei libri preferiti in assoluto perché parla di Rhage, il vampiro più simpatico, più forte e più bello dei guerrieri della Ward... non per caso viene soprannominato Hollywood. Biondo, occhi verdi, fidanzato con Mary una donna semplicissima, non bellissima che è il suo opposto in tutto. Rhage è senza dubbio il mio confratello adorato. La sua storia con Mary vi strapperà più di qualche lacrima...

T di Ti aspettavo

Cam, Cam, Cam, Cam, Cam, Cam! Uno dei libri più belli che ho letto quest'anno. Ogni tanto lo riprendo per leggerne qualche pezzo. Però devo ancora leggere il punto di vista di Cam. Oh quanto mi piace questo ragazzo! Sa cucinare, sa essere sexy, divertente e dolcissimo allo stesso tempo. Vedete i miei occhi a cuore ♥_♥ ecco questa è la faccia che ho ogni volta che penso a lui.
G di Green

Questa serie è stata carinissima anche se mi sono piaciuti di più i primi due ma non riuscivo a trovare nessun libro con la G grazie Nym. La Gier ha un'ironia che ti fa piegare dalla risate e Gideon e Gwendolyn fanno scintille insieme.
Indil aveva recensito il film e non le era affatto piaciuto. Qualcuno di voi lo ha visto?




Tag finito. Spero vi sia piaciuto. Non taggo nessuno ma chiunque volesse farlo nei commenti con le mie stesse lettere ne sarei felice. Grazie Nym per quella cacchio di G :D

♣♣♣

FICTIONAL BOYFRIEND TAG
Non vedevo l'ora di fare questo tag. La scelta è difficilissima perché ho diversi Book Boyfriend ma cercherò di raccogliere i migliori... per me. Come sempre potete partecipare anche in questo caso nei commenti.

Most romantic Boyfriend - Il ragazzo più romantico
Noah di Chi è Mara Dyer. Noah è di una dolcezza e di un fascino unico. Lo adoro perché è buono, premuroso e so che mi starebbe sempre accanto nel momento di maggior difficoltà. Spero che si sbrighino a pubblicare il terzo ed ultimo libro perché il secondo è finito in modo scioccante :'(

Dark and moody bad boy with a good side - Il ragazzo cattivo e lunatico, ma con un lato buono
L'unico che mi viene in mente è Jared di Mai per amore (altra prossima recensione) perché nonostante sia cattivo e lunatico per una buona parte del libro, dimostra verso la fine un lato buono. Un ragazzo problematico e crudele che mi è piaciuto veramente tanto.

Paranormal Boyfriend - Il ragazzo con poteri soprannaturali
Qui penso sia scontato che non nominassi proprio lui. Ma chi? Daemon Black!! Ok, è un alieno quindi non proprio un essere umano ma ha comunque dei poteri alieni/soprannaturali. Chi non adora Daemon Black?

Boyfriend you want to tame - Il ragazzo che vorresti cambiare
Xcor altro personaggio della Confraternita del Pugnale Nero. Lo vorrei cambiare sì. Anche se penso che un lato di lui stia già cambiando. Xcor è un personaggio spietato ma da quando ha incontrato Layla quella cosa malata in lui sì è rotta... anche se aspira sempre a spodestare Wrath dal trono.
Cara Ward non fargli accadere nulla di male please...

Boy you friend zone - Il ragazzo che scegli solo come amico
Ok non vi agitate ma dico Buth O'Neal. Altro personaggio della Confraternita. Ex poliziotto e grande amico dei guerrieri. Quanto ci ha incasinato la testa il rapporto con lui e Vishous? Tanto direi... Comunque Batch è divertente, coraggioso e innamoratissimo della sua shellan. Ma io senza dubbio lo vorrei come amico anche perché saprebbe sempre come tirarmi fuori dai guai.

Your soul mate - La tua anima gemella
Rhage della Confraternita. Rhage è senza dubbio la mia anima gemella. Scommetto che io e lui ci divertiremo un mondo. Non faremo altro che ridere e prendere in giro tutti. Bè...forse lui di più e quindi mi ritroverei a doverlo salvare dalle ire di Vishous :D

Cat&Bones
Boyfriend you want to elope with - Il ragazzo che vorresti sposare
Fosse per me me li sposerei tutti quanti! Mmm scelta difficile qui...e per la felicità della mia amica Francy dico Bones. Bones è il bellissimo vampiro della magnifica serie di Jeaniene Frost Night Huntress. Ecco lui lo sposerei ad occhi chiusi perché saprebbe amarmi e proteggermi come nessun'altro, senza vergognarsi mai dei propri sentimenti. Cat quanto t'invidio!!

Boyfriend you'd venture anywhere with - Un ragazzo con cui andresti ovunque
Andrei in giro con tutti ma perché ce ne deve essere uno in particolare? -_-
Allora dico Drew Evans. Inutile dirvi il perché ma sono tanto curiosa di sentire i suoi consigli e la sua boccaccia sempre da "so tutto io" :D

Patch
Boyfriend you'd want to be stranded on a desert island with - Un ragazzo con cui vorresti isolarti su un'isola deserta
Sicuramente Cam Hamilton. Lui saprebbe rendere squisita anche una noce di cocco e il suo sorriso mi squaglierebbe peggio del sole :)

Most badass boyfriend - Il ragazzo più cazzuto
Lui. Soltanto lui potrebbe essere il più cazzuto di tutti. Soltanto da lui ci potremmo aspettare di tutto. Sto parlando di Patch Cipriano de Il bacio dell'angelo caduto. Solo lui potrebbe farmi gioire e disperare allo stesso tempo ♥

***

E questo è tutto. Uh che faticaccia! Come vi ho già detto non taggo nessuno ma sono tanto curiosa di sapere cosa ne pensate nei commenti. 
Un beso a tutti e a domani!

23 commenti:

  1. Io sto leggendo black friars in questi giorni (l'ordine della spada) e mi sta piacendo!
    Sono d'accordo con te su Noah! Oh ma come il secondo finisce in modo scioccante??? No, non mi dire niente, che sono già in crisi da ieri sera per l'ultima novella della Mass! :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. complimenti per aver raggiunto i 300 followers!! *___*

      Elimina
    2. Grazie mille Tania ^___^
      Sì, finisce in modo scioccante e non sai quanto. Mi si è spezzato il cuore per l'angoscia. Le novelle della Maas le inizierò prima o poi *___*

      Elimina
  2. Mi sembra di capire che in questa confraternita del pugnale nero ci sono abbastanza tizi affascinanti ..mi sa che sarà una delle prossime saghe che inizio XD
    Anch'io sono stata taggata in questo giochino, ma come diamine farò a scegliere tra tutti i miei boyfriends? Sono tantissimi, non vorrei che qualcuno si arrabbi U.U Ci penserò bene!
    Comunque, ti dico solo che Cam e Daemon saranno in lista :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è un tag parecchio difficile, io purtroppo non ne ho potuti nominare altri :'(
      Non vedo l'ora che inizi la Confraternita... è una serie molto tosta e difficilmente riesci a separartene. Conoscendoti non farai che fangirlare e allora dovremmo scappare tutti ahahahah :D

      Elimina
  3. Tutti ragazzi azzeccatissimi ;D io non saprei chi scegliere! Della saga della Gier purtroppo non ho letto niente, anche se prima o poi lo voglio fare, ma ho visto il film e l'ho trovato abbastanza carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti è piaciuto il film allora sono sicura che i libri ti piaceranno di più ;)
      E' una serie molto bella e poi ti farai un sacco di risate!
      Non puoi capire quanto sia stato difficile fare questo tag :(

      Elimina
  4. Concordo con Giusy..Non ho ancora letto la confraternita del pugnale nero, ma se ci sono tutti questi bei ragazzi, devo leggerla!!
    come sempre proponi letture molto interessanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu proponi tante letture interessanti. Per colpa tua e di Rosa la lista ultimamente si sta riempendo a vista d'occhio e non so se riuscirò mai a finirla ;p
      Leggi, leggi, leggi la Confraternita!! Ti piacerà vedrai ♥

      Elimina
  5. Innanzi tutto complimenti per i 300 follower ragazze ^_^

    La trilogia delle Gemme anche a me era piaciuta molto.. specialmente il primo, l'avevo divorato in un giorno.. il film è tremendo.. avevo iniziato a vederlo ma non sono riuscita ad arrivare alla fine -.-"

    Oh questo boyfriend tag è proprio caruccio.. ahimè di quelli che hai nominato non ne conosco uno.. devo rimediare!..Allora.. io sono follemente innamorata di Bryce come ben sai, poi tanto amore anche per Will Herondale della serie Le Origini.. sono sicura che piacerebbe anche a te, è il classico duro, arrogante ma che in fono nasconde un lato dolce.. un pò come Cole e infatti c'è anche lui nella mia lista.. e poi direi anche il protagonista di Albion, Marco, anche lui con un caratteraccio.. ma che ci posso fare se mi piacciono così?! xD
    E direi ancora Gabriel, personaggio che imparerai a conoscere nei seguiti di Black Friars, un bellissimo personaggio ^_^ Vabeh poi Axel, Ashton... :)
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione domani allora ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ♥♥♥
      Anche a me è piaciuta la serie della Gier, però di più il secondo ;)
      Ahahah ma tu avresti una lista di boyfriend davvero interessante. Spero di conoscere presto Will, Gabriel e Marco. Ohi ohi quanti ne devo recuperare. Sono contenta allora di aver fatto il tag prima di leggere questi libri altrimenti mi sarebbe diventato impossibile :(

      Elimina
  6. Prima di tuttto complimentoni per i 300 followers!!! Ve li meritate tutti, anche solo per l'impegno e la passione che mettete sul blog (e la direzione dura di Violet :D).

    Bravaaaa Violet!!! Dobbiamo diffondere il verbo, tutti devono leggere i vampirozzi della Ward!!! *batte il cinque* Per il boyfriend tag, che sto preparando anche io in questi giorni, molte mie risposte saranno come le tue... XCor *w* Rhage mi ha fatto piangere. E io non piango mai quando leggo. E ti ho detto tutto :3 E poi Bones, mamma devo riprendere la serie assolutamente!
    Aspetto la recensione di Mai per amore con trepidazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosellina *______* ormai sanno tutti che sono una dittatrice ma fidati che quelle due ti ci fanno diventare :o
      *Ribatte il cinque* ohhh non vedo l'ora di leggere il tuo di tag! Vedrai che il verbo raggiungerà quei pochi che ancora non leggono la Confraternita *___*
      P.S. Prossima settimana recensione di Mai per amore ♥

      Elimina
  7. Questi due Tag sono davvero carinissimi!!!!!!!!!!!!!!!^________^.....devo troppo leggere Black Friars!!!!!!!!*_______*sembra essere stupendo!.....
    E poi complimentissimi per questo questo traguardo meritatissimo!!!^__*
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima Sel ♥♥♥
      Black Friars lo devi leggere subito perché ne vale la pena.
      Io ancora non posso crederci di aver aspettato tutto questo tempo ma come si dice...meglio tardi che mai ;)

      Elimina
  8. Black Friars devo assolutamente cominciarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Lo devi fare subito!!
      Sono curiosa di sapere poi cosa ne pensi e spero tanto che ti piacerà *___*

      Elimina
  9. Il nostro blog (tuo blog) ha raggiungo i 300 :) we're happy :) !!!! Bellissimi tag capo...su Daemon Cam e Patch concordo :) concordo :) concordo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti concordato :D
      Il mio/nostro blog ogni tanto ci regala delle belle soddisfazioni ;)

      Elimina
  10. Ciao Violet!! In ritardo, ma ci sono ^^ Ti ho mai detto quanto mi piacciono questi tag? Li adoro!!!! Ho stilato una mia lista, è incompleta, ma sono sicura che mi perdoni, vero? Allora vediamo:
    N = Non cercarmi mai più. Concordo con te, Drew è troppo forte.
    B = Bittersweet, Qualcuno come te di Rhoma G. Violet, te lo stra-consiglio. Sono sicura che non te ne pentirai. E poi Josh....ahhhh
    Q = Quasi tenebra. Ma lo sai che al momento è il libro che pure io preferisco della serie? Rhage è Rhage, punto.
    T = Twilight. Ho sempre amato leggere, ma durante e dopo le superiori avevo smesso per un bel po'. Se ho ripreso a leggere è stato grazie alla serie della Meyer ed ora mi chiedo come abbia fatto a stare per anni senza un libro. Mah, misteri della vita ^^ E poi Edward resterà sempre il mio primo grande amore letterario ;-)
    G = Gabriel's Inferno. Ho adorato la serie, ma il primo volume è quello che ho preferito in assoluto.
    Passiamo ai Boys.
    Il ragazzo più romantico = Edward Cullen!! Chi se no? Non li vedi i miei occhi a cuoricino?
    Il ragazzo cattivo e lunatico, ma con un lato buono = Qui concordo con te. Assolutamente Jared di Mai per amore. Tremendo, ma alla fine si riscatta.
    Il ragazzo con poteri soprannaturali = Non conoscendo ancora Daemon, dico di sicuro Jace della serie Shadowhunters. Devo assolutamente riprenderla in mano.
    Ragazzo che vorresti cambiare = ecco qui al momento ho un vuoto, però non vedo l'ora di conoscere Xcor. Mi sto dando da fare in tal senso.
    Ragazzo che scegli come amico = Sono indecisa tra Harry Potter ed Emmett Cullen. Posso votare entrambi?
    La mia anima gemella = Mi ripeterò, ma Edward Cullen, of course <3
    Ragazzo che vorresti sposare = Il mio caro e dolce Cam di Ti aspettavo. Il ragazzo perfetto! Considerato poi che sono una frana in cucina, con lui di certo non muoio di fame ;-)
    Ragazzo con cui andrei ovunque = Drew di Non cercarmi mai più. Sarebbe uno spasso.
    Ragazzo con cui vorrei isolarmi su un isola deserta = Kellan Kyle di Il Frutto Proibito. Ma quando esce il seguito? Speriamo che si sbrighino, perché sono decisamente in carenza di Kellan.
    Il ragazzo più cazzuto = Rhage. Devo dire altro?
    Ecco qui la mia lista. Che ne dici? Io mi sono divertita un sacco a stilarla :-)
    Buon week-end!!!
    Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo al 300% che ti sarebbero piaciuti entrambi i tag ahahahah :D
      Le tue risposte mi sono piaciute ma cacchio!!! Come ho potuto scordarmi di Gabriel!!!! E pensare che ho fatto pure fatica a trovare un libro con la G invece la risposta era così facile!!! Me infelicissima :'(
      Oh spero di trovare il libro di Rhoma.... mi stai mettendo una curiosità pazzesca!
      Sapevo che avresti inserito Kellan :D dai che presto uscirà anche il suo pov con le vicende del primo libro olé!! Sono curiosa di vedere Kiera con i suoi e del perché si è innamorato proprio di lei! Che nervi!
      Ricordati che Rhage e Cam sono miei eh ;p

      Elimina
  11. Ahahahah non avevo dubbi che ti saresti sposata Bones!!!!!! Bè, allora io mi prendo Vlad, senza indecisioni! Devo dire che in molte risposte ci sono i ragazzi della Confraternita! Mamma mia, io se potessi li sceglierei per qualsiasi cosa :) Condivido la scelta di Drew, Patch, Daemon! Ma...dov'è Bobby Tom?????? Ahi ahi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooooo non posso crederci di aver dimenticato anche i figaccioni della Phillips!!!!! Dopo Gabriel anche questa è imperdonabile uh uh :'(
      Sapevo che ti saresti presa Vlad per questo te l'ho lasciato ahahah ;p
      I guerrieri stanno sempre in mezzo perché ormai fanno parte del mio cuoricino troppo pieno ♥

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^