mercoledì 8 ottobre 2014

ANTEPRIMA: "Il Mio Sbaglio Preferito" di Chelsea M. Cameron. Il primo new adult targato Harlequin Mondadori

Buon pomeriggio lettori incantati, da me c'è un sole che spacca le pietre ma all'orizzonte si intravedono grossi nuvoloni. Un pò di pioggia non guasterebbe mica. Allora, oggi vi parlo di un'altra anteprima importante perché da grande amante del genere qual sono, proprio non potevo lasciarmela sfuggire. Il 14 ottobre uscirà in tutte le librerie Il mio sbaglio preferito primo volume di una serie di libri autoconclusivi scritti da Chelsea M. Cameron ed edito da Harlequin Mondadori. Il romanzo si preannuncia divertente e molto ma molto sexy, finalmente una trama un pò diversa dal solito visto che siamo costantemente immerse nei drammi adolescenziali, anche se i protagonisti hanno alle spalle un proprio passato. Le lettrici straniere sembrano aver perso la testa per il personaggio maschile, Hunter Zaccadelli che a quanto pare è dolce e premuroso, sa cantare e cucinare, è ricoperto di tatuaggi e ride sempre. Devo proprio ammettere che non vedo l'ora di averlo tra le mani? Ma tenetevi forte perché ci sono diverse novità. Se volete vincere una copia del libro vi basta partecipare all'iniziativa indetta dalla casa editrice sulla pagina facebook raccontando, nel post dedicato al romanzo (qui), qual'è stato il vostro sbaglio preferito. Avete tempo fino al 14 ottobre! E se volete scoprire contenuti extra potrete seguire le tappe del blogtour dal 15 al 31 di ottobre. Questo il calendario:


Io partecipo sicuramente perché il tour si preannuncia interessante e poi sono curiosa di saperne di più. Per adesso vi lascio con la trama del libro e tutti i dettagli.

Titolo: Il mio sbaglio preferito
Autore: Chelsea M. Cameron
Serie: My favorite mistake #1
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Due segreti.
Una scommessa.
Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.
Per leggere l'anteprima cliccate qui

La serie è composta da:
- Il mio sbaglio preferito (My favorite mistake)
- My Sweetest Escape (in Italia nel 2015)

***
Allora... ditemi la vostra? Avete letto l'anteprima? Seguirete le tappe del tour? Inutile dirvi quanto a me piaccia vero? Non posso farci niente ma ho sempre un debole per questi ragazzacci ;)

16 commenti:

  1. Ciao V ^o^ Sto preparando proprio adesso un anteprima per questo romanzo :D Comunque, non so se mi ispira, così a pelle direi di no... però posso sempre cambiare idea eheh...magari aspetto di leggere qualche recensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che cambierai idea ahahah ;)
      Se non sei convinta allora aspetta qualche recensione oppure segui il blogtour ... ci sono tante curiosità ^___^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vero? Scommetto che lo leggerai prima di me ;)

      Elimina
  3. LO VOGLIO *_* ho letto i primi capitoli e..aaaew, non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_________O è da un sacco che non ti vedo così entusiasta per un new adult ;p
      Olè!!

      Elimina
  4. E' da un po' che lo tengo d'occhio! Lo voglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io!! Mi piace tanto!! Sembra spensierato come Ti aspettavo *__^

      Elimina
  5. Ciao Violet.. io vorrei davvero avvicinarmi al genere new adult.. ne parlate in tantissimi e io ancora non sono riuscita a leggere nulla :(
    La trama di questo libro mi piace anche perché, come hai scritto, è un pò diversa dal solito.. aspetto la tua recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli ;)
      Guarda fai una lista dei libri new adult che ti ispirano di più e poi decidi...
      Alcuni sono belli e profondi come Le coincidenze dell'amore o Oltre i limiti, altri sono più leggeri come Ti aspettavo. Capisco che possono piacere e non piacere perché affrontano temi tosti ma io ormai sono una dipendente di questi libri e mi piacciono proprio perché non sono banali ^__^

      Elimina
    2. Grazie dei consigli Violet.. terrò a mente i titoli che mi hai scritto ^_^

      Elimina
    3. Di nulla cara... è un piacere ^__*

      Elimina
  6. Dico solo questo. LO. VOGLIO.

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^