venerdì 17 ottobre 2014

It's Time Of...#9

Buon pomeriggio carissimi, un'altra settimana giunge finalmente a termine ma il tempo non è dei migliori. Questo mese sta volando per me. Cominciano i primi raffreddori, i primi mal di gola e io ho preparato una piccola farmacia nell'eventualità di contrarre una delle due. No, non sto cercando di portarmi sfiga da sola ma è sempre meglio essere preparati. Cambiando discorso, avete letto le recensioni di Indil? Non so voi ma io sto ancora ridendo come una matta in particolar modo per quella di Annabelle. So che alcuni fatti le sono accaduti davvero e ha avuto un'esperienza inquietante con una bambola quand'era soltanto una ragazzina (vi parlo di cent'anni fa!). Comunque se non avete letto le recensioni o semplicemente dato una leggiucchiata vi consiglio di farlo meglio. Abbiamo un comico che può far compagnia a quelli di Zelig! Se invece vi state chiedendo che fine abbia fatto Iris, davvero non lo so. Aveva dei problemi col modem quindi per un pò non sarà presente, bé...non che prima lo fosse più di tanto, insomma potrebbero averla rapita gli alieni o la sua anima si è impossessata della bambola di Annabelle, chi lo sa? Se a qualcuna di voi capita di incontrarla contatti Chi l'ha visto, mi raccomando!
Allora, oggi è tempo di votazioni con la rubrica It's time of... Sapete ormai che viene fatta ogni mese e avete l'obbligo di votare la cover e la recensione del prossimo film. Cercherò di inserire le cover che a occhio sono più carine anche se questo mese ne ho visto di davvero stupende, e poi inserirò la trama di ogni film affinché siete in grado di decidere meglio, d'accordo? Ma prima vediamo la cover che avete preferito per il mese di agosto. 

COVER DI AGOSTO
Bellissima cover, brave. Mi piace molto e poi dal vivo è ancora più bella! Qualcuno di voi ha letto questo libro? Ho visto che contiene davvero poche pagine e io sono molto intrigata dalla storia. Sicuramente lo leggerò.

VOTA LA COVER DI SETTEMBRE
uppix uppix uppix
uppix uppix uppix
uppix uppix uppix
Oh cielo, non so voi ma qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Io scelgo cover che non necessariamente devono essere solo fantasy ma mi piacciono cover romantiche che si presentano con bei colori, bei ragazzi (vedesi Il tuo meraviglioso silenzio) bei font e bei primi piani su oggetti o cose in particolare come Gli ingredienti della felicità. Adoro queste cover perché sono romantiche, evocative, magiche e rassicuranti. Insomma, un mix di tutto. Io non so davvero quale scegliere e lascio decidere a voi!

LA PROSSIMA RECENSIONE LA SCEGLI...TU!
uppix uppix
uppix uppix
TUTTO PUO' CAMBIARE (COMMEDIA, DRAMMATICO, MUSICALE)
Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un'offerta da un colosso dell'industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto. Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Greta incontra Dan (Mark Ruffalo), un dirigente di un'etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell'East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un'estate newyorchese.
THESE FINAL HOURS (DRAMMATICO, THRILLER)
E' l'ultimo giorno sulla Terra. A dodici ore dall'evento catastrofico che scatenerà l'Apocalisse, un giovane uomo tormentato di nome James attraversa una città caotica e senza legge verso la festa di tutte le feste, l'ultimo grande evento prima della fine del Mondo. Tuttavia, lungo la strada finisce per salvare la vita di una bambina di nome Rose, alla disperata ricerca di suo padre. Bloccato da questa imprevista responsabilità, James è costretto a venire a patti con quello che conta davvero nella vita e aiuta Rose a trovare suo padre, un'azione che alla fine lo porterà sulla strada della redenzione.
UN MILIONE DI MODI PER MORIRE NEL WEST (COMMEDIA, WESTERN)
Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.
UNA FOLLE PASSIONE (DRAMMATICO, SENTIMENTALE)
Cosa si arriva a fare per amore? Una folle passione, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Ron Rash ed edito in Italia da Salani, racconta di un amore talmente forte da trasformarsi in follia, di un sentimento che diventa un’ossessione in grado di raggiungere i meandri più bui dell’animo umano. Ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina, la pellicola vede protagonisti George (Cooper) e Serena (Lawrence) Pemberton, due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname. Serena è una giovane donna forte, passionale e senza paura: supervisiona i taglialegna, dà la caccia a serpenti a sonagli e salva addirittura la vita di un uomo in mezzo alla natura selvaggia. Forti del loro potere, dell’ascendente e del carisma che esercitano sugli altri, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare il loro amore folle e le loro ambizioni. Quando Serena, però, scopre il passato segreto di George e si trova a fare i conti con il proprio ineluttabile destino, l’unione passionale dei Pemberton comincia a sgretolarsi, facendo presagire un drammatico epilogo.

***

E per questo mese con la It's time of... è tutto. Quale cover vi piace di più? Quale film sceglierete? Per quanto riguarda i film a me ispira moltissimo quello di Jennifer Lawrence ma sopratutto These Final Hours. Non abbiamo inserito, invece, Dracula Untold perché Indil, come me, vuole vederlo a tutti i costi, quindi ci pareva inutile aggiungerlo nella votazione. 
Vi auguro un buon weekend fanciulli e mi raccomando votate, votate, votate!!!

24 commenti:

  1. Dracula untold anche per me, please!!! :D Spero di riuscire a vederlo...mi era sfuggito il film che vede di nuovo insieme la coppia Cooper/Lawrence, sembra carino, ma il mio voto va a These Final Hours (locandina pazzesca!).
    Tra le cover mi piacciono tutte (la serie della Jones voglio cominciarla data che hanno ripreso la pubblicazione), ma voto Trent'anni e li dimostro, per le rughette intorno agli occhi e la simpatia che sprigiona ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io sto contando i giorni dall'uscita. La mia paura è che sia una cavolata e spero proprio di no :'(. Uh anche a me piace la locandina di These final hours e cacchio me lo voglio vedere!!
      Io avevo iniziato la serie della Jones ma l'ho interrotta quando ho visto che non pubblicavano i seguiti. Non vedo l'ora di riprenderla perché la storia mi piaceva ;)

      Elimina
  2. Dracula Untold lo vedrò senz'altro anch'io! Mi ispira davvero da morire *____*
    Tra i film scelgo Una folle passione, per la mia adorata Lawrence, e These Final Hours, perché sembra davvero molto interessante!
    Questo mese escono davvero tantissimi film al cinema, non so quale vedere prima e_e
    Le cover sono tutte molto carine, non saprei davvero quale scegliere. Gregor è molto bella e, anche se alla maggior parte non è piaciuta, a me piace molto quella de Il tuo meraviglioso silenzio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace un sacco anche a me Gregor... è davvero molto bella quella cover ;) e la penso come te su Il tuo meraviglioso silenzio! A me è piaciuta fin da subito...
      Dracula lo vedremo tutti ma spero che non si riveli un flop.
      Sapevo che avresti scelto il film della Lawrence ihihihih :D

      Elimina
  3. Ciao bella!!!!!!!!!..eh..eh..è vero Indil è fenomenale..ma anche tu mi fai morire dal ridere!^_^...le cover mi piacciono tutte ed è stato davvero difficile scegliere...ma opto per Gregor!^_^...
    Riguardo al film sarei curiosa di sapere una tua opinione su Tutto può cambiare...e che ho un debole per Ruffalo..adoro ogni film che fa..^_^...
    Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ;p
      Indil è una pazza :D
      Ruffalo è un attore incredibile. Io ricordo la sua interpretazione in Zodiac e da lì me ne sono invaghita perché è davvero molto bravo ;)

      Elimina
  4. Una folle passione, sicuramente!!!!!!!!!!!!
    Per la cover scelgo : Il tuo meraviglioso silenzi... troppo romantica ...
    Allora non sono l'unica che fa il conto alla rovescia per Dracula Untold ... <3 XD, mi incuriosisce anche Tutto può combiare ... c'è il cantate dei Maroon 5 ... e mi è sempre piaciuto anche come attore vedremo un po... questo mese ci sono un casino di film da vedere,,.... mi chi ha più tempo XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina ^-^
      Guarda, io forse sarò una delle poche a cui non piace per niente Adam Levine. Mi urta quando lo vedo ihihihih ;). Questo mese escono un sacco di film e uno non sa quale vedere per primo >_<
      Ottima scelta di cover ^__*

      Elimina
  5. Dracula Untold *____* Non vedo l'ora di vederlo.. è da quando è uscito il trailer che che faccio il conto alla rovescia!
    Per il film io voto Una folle passione anche se ero un pò indecisa con Tutto può cambiare ^^
    Mentre per la cover voto The One.. questa serie trovo abbia delle copertine favolose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, mi sa che siamo tutte in fremente attesa per Dracula *__*
      Le cover della Cass sono tutte belle perché sono simpatici i vestiti ;)
      Ottima scelta di film. Ho saputo che la Lawrence può di nuovo concorrere all'oscar grazie a questo :o

      Elimina
  6. La cover che mi piace di più è quella di "Trent'anni e li dimostro" :D Per il film non saprei, invece... sono abbastanza ignorante in materia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro anch'io quella cover *__* mi da un senso di allegria e spensieratezza ;)
      Oh no scegli quale film ti intriga di più altrimenti Indil se la prende con me ;p

      Elimina
  7. per la cover del libro scelgo gli ingredienti della felicità, perchè è carinissima e il libro mi era paiciuto tanto...per il film scelgo tutto può cambiare...adoro gli attori...spero che il film sia bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaahhh sapevo che avresti scelto quella!! Ne ero convinta al 300% :D
      Io vedrei Tutto può cambiare per la Knightley che mi piace tanto ^__^

      Elimina
  8. No vabbè...bisogna fare qualcosa perchè non è possibile che tutte le cover che voto io non vincono mai!!!!! E che cavolicchio! Mo voglio vedere questo mese eh! Io voto The One perchè adoro quel vestito bianco! Ok, mi piaceva anche la sfumatura viola di Gregor e i cupcake de Gli Ingredienti Della Felicità...però non posso votare tutte e tre..anche se, se io votassi tre cover avrei più possibilità che almeno una vincesse =_= Va bene, voto The One. E come film, voto These Final Hours...mi piace l'apocalisse che te devo di!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti ricordi la Kleypas?? Quella ha vinto ihihihih!! Su su non disperare... è che secondo me scegli male ahahah :D
      L'idea di votare tre cover sperando che una vinca non è male >_<
      Ottima scelta di film :-**

      Elimina
  9. Ciao carissima!! Ci sono diverse cover che mi piacciono, ma il mio voto va decisamente per Trent'anni e li dimostro. Mette troppa allegria XD
    Per i film, invece, non saprei. Sono mesi che non tocco la televisione, se non per deprimermi con i tg. Ho un sacco di dvd arretrati, ma il tempo scarseggia. E poi sono sempre più in fase libresca a scapito della tv. Mi sa che incorrerò delle furie di Indill ^^ Tu non dirle niente, mi raccomando :-). Comunque voto per These Final Hours... mi piace la locandina XD
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sono tutte molto belle. Sai che io ancora non riesco a decidermi? Vedremo qualche vincerà ;). Oh anch'io sono come te. Ormai non guardo più la tv come una volta. Il mio unico e solo hobby preferito sono i libri ;p
      Comunque These Final Hours intriga davvero un sacco *___*

      Elimina
  10. La scelta delle cover non è per niente facile. Sono tutte meraviglio se a modo loro questa volta! :D
    Ma dato che una scelta va fatta dico Il tuo meraviglioso silenzio! *^*
    Riguardo al film... mmmm... direi tutto può cambiare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che macello? Insomma duranti i mesi estivi non ce ne sono stati granché ma il mese scorso è stato davvero un casino... e anche questo *-*
      Ottima scelta di cover e vada per Tutto può cambiare ;)

      Elimina
  11. Come cover direi The One, a me piacciono tutte di questa serie, anzi ti dirò che per il momento mi piacciono di più della storia! Per il film vorrei una folle passione, è così in questi giorni sono per una vena romantica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi sa che tutti la pensano come te su The One ;)
      E vada per Una folle passione ^__*

      Elimina
  12. Sei davvero davvero davvero simpatica!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^