lunedì 13 ottobre 2014

PETIZIONE: portiamo in Italia la serie "Descent" di SM Reine

Ben tornati lettori e buon inizio settimana, come state? Cosa state leggendo di bello che mi consigliate? Oggi voglio parlarvi di una petizione creata dall'amica Arwen del blog My Secret Diary per portare in Italia la saga urban fantasy Descent della scrittrice americana SM Reine. L'autrice è molto seguita sulla sua pagina facebook da quasi seimila sostenitori sparsi per il mondo. 
La serie è composta da sette libri e ha come protagonista Elise Kavanagh, una ex cacciatrice di demoni. Se siete interessati vi basta cliccare sul banner per firmare la petizione e condividerlo sui vostri blog. Parlarne sarebbe molto utile. Più lettori raggiungiamo più abbiamo la possibilità che qualche nostra casa editrice ci ascolti.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Una serie urban fantasy caratterizzata da un esorcista emotivamente segnato, il suo partner una strega, demoni spaventosi, paurosi angeli, e la minaccia incombente dell' apocalisse su questa terra.


Per leggere le trame e saperne di più vi basta cliccare a questo link

11 commenti:

  1. Firmo anch'io, anche se non conosco la serie ^-^

    RispondiElimina
  2. Grazie Violet per avermi riservato un piccolo angolino nel vostro blog ringrazio tutti coloro che pareciperanno a questa mia iniziativa e a tutte quelle che anno partecipato fino ad ora, grazie grazie grazia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara! Io spero riceveremo altre firme perché la storia sembra davvero interessante e molto originale ;)

      Elimina
  3. Ciao Violet non conoscevo questa serie ma corro a firmare la petizione e a condividere sul mio blog..^______^...Un bacione...

    RispondiElimina
  4. Questa serie me l'ero completamente persa! :( Però sembra moooolto promettente, quindi corro subito ad informarmi! :)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^