mercoledì 29 ottobre 2014

W...w...w... Wednesdays #6

Buon pomeriggio lettori, alla fine l'influenza è riuscita a scovare anche me e Indil e pare non voglia proprio mollarci. Questa mattina mi sono poi svegliata con un terribile mal di testa e tanto per farmi mancare il sonno stanotte sto vedendo il film The Conjuring che stanno trasmettendo ora in tv. Tra possessioni televisive, fazzoletti e pastiglie ho deciso di parlarvi delle mie lettere con la rubrica del mercoledì. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?
uppix
Bellissimo. L'ho quasi finito. Una lettura davvero emozionante e intensa. Mi sono persa nella complessità dei suoi protagonisti, nelle loro passioni, nel loro passato. Bello davvero.

Cosa hai appena finito di leggere?
uppix uppix
In questa stessa rubrica vi ho parlato un paio di settimane fa della serie di Raine Miller "Le relazioni di Blackstone". A occhi aperti è l'ultimo della trilogia e rispetto ai primi due è nettamente migliore. Un libro che mi ha veramente sorpreso e con diversi colpi di scena. Ma ve ne parlerò meglio in una recensione. Città di ossa mi è piaciuto tanto. Mi ha sorpreso e a un certo punto mi ha tenuto incollata alla pagine. I miei personaggi preferiti al momento sono Jace, Simon e Luke. 

Cosa pensi leggerai in seguito?
uppix uppix
Ho sentito parlare molto bene di Un amore su misura perciò sarà sicuramente la mia prossima lettura. Ho bisogno di qualcosa di divertente e leggero. 
La carezza leggera delle primule ha una trama affascinante ma strana e che non avrei notato se non me lo avesse mandato la casa editrice che ringrazio moltissimo. 
Adesso tocca a voi miei cari!
Quali sono le vostre letture presenti e future? 

26 commenti:

  1. La carezza leggera delle primule è davvero bellino!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Oooh, The Conjuring lo voglio vedere! E ti capisco, anche a casa mia siamo alle prese con aspirine e moment e sommerse da una valanga di fazzolettini >.<
    A me invece Un amore su misura me lo hanno sconsigliato, troppo surreale a quanto pare u,u Aspetto di sentire che ne pensi tu, mi fido eheh (ah, mia mamma si è letta Il frutto proibito, le è è piaciuto e vuole già il seguito xD Io appena posso lo leggo ^.^). Al momento sto leggendo Insurgent come sai, e Raven Boys della Stiefvater, che mi sta piacendo moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro tua mamma!!!!! Tu sai che a me Il frutto proibito mi ha mandato fuori di testa ma non vedo l'ora di leggere il secondo *___*
      Davvero ti hanno sconsigliato Un amore su misura? A me hanno detto che è molto carino. Lo inizio più tardi ;)
      Ti sta piacendo Insurgent? Io l'ho trovato inferiore a Divergent mentre Raven Boys l'ho amato!!
      P.S. Sono contenta che mi fai compagnia con le compresse e i fazzoletti ahahah ;-**

      Elimina
  3. Sono felice ti sia piaciuto Città di Ossa e non vedo l'ora di leggere la tua recensione a riguardo.. Simon è un personaggio che all'inizio io non sopportavo, in Città di Cenere l'avrei preso per i capelli per ogni cosa che diceva ahahah!Ma nel terzo libro l'ho semplicemente adorato *-*
    Un amore su misura dev'essere molto carino e la cover è simpatica!Anche de Il tuo meraviglioso silenzio non vedo l'ora di leggere la tua recensione.. con il teaser di ieri mi hai incuriosita ^^
    Io ho iniziato ieri sera Raivo, ho terminato Le soglie del buio (*-*) e dopo non so ancora cosa leggerò ^^
    Mi dispiace per l'influenza.. cercate di guarire presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo non mi dire così su Simon che io adoro!! >_<
      Chissà che combina quel disgraziato...anche se qualcosa ho letto ihihih ;)
      Il tuo meraviglioso silenzio è bellissimo. Mi ha emozionato tantissimo...
      Anche tu con Raivo?? Aiuto!! Io devo ancora iniziare Millennio di fuoco e non vedo l'ora ;)
      Grazie cara ora l'influenza è quasi sparita ^__^

      Elimina
  4. La seconda parte di Shadowhunters è la migliore del libro. La prima parte è un pochino lenta. ma nell'insieme anche a me è piaciuto parecchio!
    Bella la grafica per halloween! :) riprendetevi presto! Spero di non riprenderla quell'influenzaccia brutta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te. E' la parte migliore rispetto alla prima che ho trovato troppo lenta..
      Grazie cara! Sono contenta che ti piaccia la grafica ^-^
      Basta influenza per quest'anno please che abbiamo già dato >_<

      Elimina
  5. "I miei personaggi preferiti al momento sono Jace, Simon e Luke."
    Concordo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao bella! Mi dispiace per l'influenza! Guarda c'è una peste in giro. Io sono stata male la settimana scorsa ed ad oggi ancora non mi è passato il raffreddore. Uffaaaaa!!!! Non ne posso più e siamo solo ad Ottobre!
    Tra l'altro in questi giorni sono impegnatissima e sto al pc veramente poco. Però con questo post mi hai risollevato il morale :-) Sai, da brava impicciona, quanto adoro questa rubrica.
    Allora in questi giorni ho letto veramente poco, tra il raffreddore e impegni vari. Comunque ora sto finendo La Confessione della Malpas. Violet, vorrei prendere a sberle Jesse! Mamma mia quanto è prepotente. Con uno così non riuscirei proprio ad andare d'accordo. Ma prima di formulare un giudizio definitivo, voglio leggermi gli altri due volumi della trilogia e poi ti farò sapere. Il libro che ho letto prima, invece, è Black Ice. L'hai preso poi? Cosa leggerò finito La Confessione? Sicuramente prenderò in mano La Prova d'amore della Stephens. Sai quanto ho atteso questo libro. Sono Kellan-dipendente ^^
    Violet, spero che tu e Indil guarite presto! State al caldo e riguardatevi.
    Bacioni!!
    P.S.: Quant'è bella la nuova grafica del sito! L'adoro!! Sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Ma c'è veramente la peste in giro visto che stanno tutti influenzati...
      Ah ma io lo so che tu adori questa rubrica ;D
      Ma nooooo!! Ahahah Jesse mon amour!! Concordo pienamente! Nel primo ma anche nel secondo libro è da prendere a sberle sopratutto per le scelte che fa. Io infatti non sono riuscita ad affezionarmi a lui...ma quando ho letto il terzo libro....vedrai che cambierà tantissimo. Io me ne sono letteralmente innamorata e ho capito del perché si comportava in quel modo...
      Black Ice non l'ho preso perché con l'influenza non sono uscita molto ma domani conto di rimediare almeno "La prova d'amore" e Città di cenere. Devo leggerli più di Black Ice e ti capisco perfettamente. Kellan è Kellan *-*
      Sono contenta che piaccia anche a te la grafica. Olè!!

      Elimina
  7. Caro capo e cara Indil guarite presto!!! A proposito ...Viole appena guarisci passo a casa tua e prendo in prestito qualche libro che ne dici? PS ho di nuovo la connessione internet!!! Ps2 bellissima grafica mi piaceee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Iris che ne dici di muovere i piedini e andare in libreria a comprarti qualche libro -_-
      Mica sono una biblioteca sa. Tze!

      Elimina
  8. Il libro della Sperling lo prenderò!!
    Nel frattempo attendo la rece de 'Il tuo meraviglioso silenzio'!

    Qui trovi il mio www!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora iniziare a leggere quello della sperling ;)
      La recensione penso di farla per lunedì... tempo permettendo >_<
      Dopo passo subito da te...

      Elimina
  9. Shadowhunters.. ♥
    Io sono ancora alle prese con "Non c'è niente che non va, almeno credo", della Dawson.. ormai me lo trascino dietro da dieci giorni ç___ç la storia è molto carina, ma lo stile dell'autrice non mi prende per niente, spero di finirlo presto.
    Ho appena finito il nuovo thriller di Becca Fitzpatrick, "Black Ice".. che delusione! E pensare che avevo adorato la sua saga Urban Fantasy, "Hush Hush".. peccato! E ho letto, per così dire, la nuova uscita della Mondadori per quel che riguarda la saga di Martin, "L'arguzia e la saggezza di Tyrion Lannister" ♥
    La mia prossima lettura invece sarà "Una valle piena di stelle", di Lia Levi e poi passerò anche io alla Carezza leggera delle primule.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Su "Non c'è niente che non va, almeno credo" ho letto qualche recensione molto positiva. Mi spiace che non ti stia piacendo perché mi incuriosiva...
      Anch'io ho amato la serie di Becca e sto leggendo pareri contrastanti su Black Ice. Spero che a me piaccia perché non posso accettare che mi deluda così ;)
      "Una valle piena di stelle" non mi ispira moltissimo ma vengo a sapere cosa ne pensi tu ;)

      Elimina
  10. bellissimo il tuo meraviglioso silenzio!!
    sono contenta che A occhi aperti sia più bello del precedente perchè mi ero fermata a metà del secondo libro....se merita riprendo la trilogia.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco del perché ti eri fermata. Ha fatto lo stesso affetto a me ma sono contenta di aver continuato. La storia è decisamente migliore ;)

      Elimina
  11. ci credo che hai bisogno di qualcosa di divertente dopo shadowhunters, io adoro quella saga ma un po' mi mette tristezza. Un amore su misura l'ho in ebook, dimmi se va bene, ne ho ancora due della Clare da finire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma no non dopo Shadowhunter ma per Il tuo meravigliosamente silenzio. Mi ha emozionato molto ed ora ho bisogno di sentimenti più leggeri ;)
      La prossima settimana ti dico com'è ^-^

      Elimina
  12. Il tuo meraviglioso silenzio lo leggerò! Mi sa che lo metto nella tbr del prossimo mese :3
    Aspetto una recensione di Città di ossa :) io al momento sto leggendo La compagnia dell'anello, ho terminato Scommessa d'amore che tra alti e bassi mi è piaciuto, leggerò..boh! Non è ho la minima idea XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto alla fine Scommessa d'amore?? Sono contenta perché mi stavo preoccupando...volevo iniziarlo subito ma voglio aspettare qualche giorno per leggere prima la novella dell'amica di Echo ;)
      Per Il tuo meraviglioso silenzio spero che ti piaccia come è piaciuto a me. Ma devo ancora stabilire un voto sai. Sono un pò in confusione. Non so se dare 4 e mezzo o 5 >_<

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^