giovedì 27 novembre 2014

SPAZIO AI NOSTRI AUTORI: "Beautiful Sin - Part 01" di Violet Nightfall e "Io sono Vera" di Alaisse Amehana

Buon pomeriggio carissimi, oggi voglio dedicare del tempo ad alcune pubblicazioni italiane che meritano assolutamente la vostra attenzione. Il primo romanzo è stato scritto dalla blogger, nonché mia omonima, Violet Nightfall. E' un vecchio romanzo dell'autrice completamente corretto e riveduto ed il primo di una quadrilogia. Quando ho visto la cover ne sono rimasta incantata e faccio i complimenti ad Elisabetta Baldan che ne crea sempre di così meravigliose, da togliere il fiato. Il secondo romanzo è stato scritto anch'esso da una blogger che tutte conoscete: Alaisse Amehana de La Bella e il Cavaliere. Altra cover stupenda realizzata proprio da Violet Nightfall. E che dire delle trame? Lascio decidere a voi...

Titolo: Beautiful Sin - Part 01
Serie: DarkWatchers Saga
Autore: Violet Nightfall
Pagine: 169 circa
Editore: Narcissus
Prezzo: € 1,49
Genere: Urban Fantasy
Cover: Elisabetta Baldan
Uscita: 21/22 novembre 2014
La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali. Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale. Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

Titolo: Io sono Vera
Autore: Alaisse Amehana
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Gli Angeli
Prezzo: € 2,99 (ebook)
Pagine: 240 (circa)
Genere: Urban Fantasy/ Paranormal Romance/ YA (romanzo)
Uscita: 18 novembre 2014
Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato? Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?

****
Allora cosa ne pensate? Vi piacciono? Io le trovo molto originali e mi intrigano entrambe. E voi li leggerete? Ditemi tutto! 

13 commenti:

  1. Quando ho letto "La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato" ho pensato "che palle, solita storia, lui si innamora di lei blah blah blah" però quando ho continuato a leggere la trama, devo dire che mi ha intrigato parecchio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ha fatto la stessa impressione a me. A vedere la cover ho pensato da subito che fosse un erotico invece non è così. La trama è molto affascinante ;)

      Elimina
  2. Belli! mi ispirano entrambi, soprattutto Io sono Vera, sono proprio curiosa di leggere il romanzo di Alaisse!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi allora fammi sapere perché sono curiosa anch'io e anche per il libro di Violet *-*

      Elimina
  3. Mi ispirano molto entrambi.. e sono d'accordo con te.. la cover di Beautiful Sin è davvero bellissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'adoro! Per me è una delle cover più belle che ho mai visto. Amo il blu! *-*

      Elimina
  4. Mi è successa la stessa cosa di Giusy, di Beautiful Sin pensavo a un erotico e invece... mooolto interessante! La cover mi piaceva a prescindere eheh xD
    Io sono vera l'ho visto dappertutto e devo dire che mi ha incuriosito davvero tanto, e poi ne ho sentito parlare solo bene finora ^w^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ha dato a tutte la medesima impressione ahahahah ;D
      A me piacciono entrambe le trame e se dovessi fare una scelta sarebbe molto difficile :)

      Elimina
  5. Ciao Violet e grazie mille per la presentazione *-* come avete notato BS Nn è un erotico Ah ah per fortuna XD diciamo Ke è molto diverso dai soliti libri. Alcuni lo hanno amato, altri odiato.. La mezza misura Nn c'è XD staremo a vedere, ho un po' paura!! Io sono Vera mi ha incuriosito da subito, da quando mi hanno commissionato la cover. Grazie a Monia è già in lista <3 un bacione e ancora grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Violet, ma di nulla è stato un piacere ^-*
      Ahahah ma sai i libri che hanno opinioni contrastanti vanno sempre bene. Io personalmente quando leggo diverse versioni corro subito ad acquistare il libro ;)
      Sei stata bravissima con la cover di Io sono Vera. Davvero entrambe lasciano stupefatte *-*

      Elimina
  6. ho letto beautiful sin parte 01 la prima volta che l'ha pubblicato, mi era piaciuto. Cambia molto questa versione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara ciao X3 la storia è la stessa, solo che gli ho tolto tutte le parti che lo appesantivano (descrizioni troppo pompose etc). Per il resto è uguale ^_^ ma molto più lineare! Se ti va di rileggerlo contattami, ti lascio la mail: v.nightfall@hotmail.it
      Visto che hai già letto la vecchia versione ti farò avere molto volentieri la nuova! Un bacio :*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^