martedì 4 novembre 2014

Teaser Tuesdays #17

Buondì lettori, questa mattina mi sono svegliata con un cielo deprimente, freddo e piovigginoso che fa venir voglia di poltrire tutto il giorno in compagnia di un buon libro. Voi come state? Cosa state leggendo di bello? Oggi torna l'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays ideata dal blog Should Be Reading che consiste in poche e semplici regole a cui potete partecipare tutti. Ho deciso di inserire un pezzo tratto da un libro che mi sta facendo passare delle ore davvero piacevoli. E fatemi ridere un pò!

LE REGOLE SONO:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list

Sto leggendo...
Ellis tirò un bel respiro e si ricompose. Nessuno l’aveva mai eccitata così prima d’ora. Mike era splendido, quella maglietta nera e i jeans a vita bassa gli stavano magnificamente. Naturalmente era altrettanto fascinoso quando portava anche solo le mutande di Calvin Klein.
«Niente.» Si costrinse a guardarlo negli occhi, evitando di fissargli il torace. Si domandò se avrebbe potuto farci rimbalzare sopra una monetina. «Cosa ci fai qui, Mikey? In cerca di nuove conquiste?»
«No.» Si sedette accanto a lei nel salottino; Ellis sentì il fisico nerboruto del detective premere contro il suo mentre invadeva il suo spazio. Profumava di buono. Non di colonia ma di shampoo e di pulito. Era un odore ben diverso dalla fragranza costosa di Jack. Sapeva di fresco. «Questo è il mio amico Colin» disse Mike e indicò l’uomo alto ancora in piedi. «Ci uniamo alla vostra squadra.»
«E se non volessimo compagnia?» disse Ellis assecondando il bisogno di prenderlo in giro. «E se fosse una serata tra ragazze?»
«Non ci importa.» Gli occhi di Mike incrociarono i suoi. «Adesso comportati educatamente e saluta il mio amico.»
«Ciao, Colin.» Non voleva salutare il suo amico. Voleva dirgli di sparire, via, lontano, ma prevalse il suo lato dispettoso. «Non devo essere un tipo indimenticabile.» Ellis guardò l’irlandese con occhi desolati. «Scommetto che neanche tu ti ricordi di me.» Lanciò un’occhiata a Mike e poi di nuovo al suo amico. I due uomini si scambiarono uno sguardo.
«No, amore, purtroppo no.» Colin fece scivolare il suo lungo corpo sulla sedia accanto a Cherri. «Sai che tipo di mutande indosso?» continuò Colin sorridendo.
Quindi Mike aveva raccontato di lei al suo amico. Ellis non era sicura se esserne felice o no. Probabilmente era un segnale negativo. Non c’era da gioire quando due uomini si confidavano tra di loro, ma guardò il lato positivo della situazione. Mike non si ricordava di lei, non aveva potuto raccontare molto al suo avvenente amico. 
«Oh, Colin, sappiamo entrambi che tu non le porti affatto» ribatté Ellis.
Il sorriso di Colin sparì lentamente e i due uomini si fissarono per un lungo istante e poi guardarono di nuovo Ellis. Mike non sembrava contento. Ah! Li aveva beccati.
«Ho tirato a indovinare, lo giuro!» disse Ellis ridendo.
«Mocciosa» mormorò Mike, scuotendo la testa di fronte a quel comportamento.

***

So che inserisco sempre teaser molto lunghi ma non avrebbe senso metterne uno piccolo piccolo, giusto? Dovete pur farvi un'idea! Comunque...trovo questo libro davvero molto divertente. Finalmente una lettura per nulla drammatica ma piacevole e interessante con un lui sexy e una protagonista molto formosa ;) 
Cosa ne pensate? C'è qualcuno che lo ha già letto?

16 commenti:

  1. Ciao Violet!
    Mamma mia hai ragione questo è proprio tempo da letto e libro. .. ma nin si può uffa!!!
    cmq io ho letto questo libro e non mi aveva proprio entusiasmato ..... cmq un buon libro .... io sto leggendo con un po di zucchero. .. molto carino e divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina ^-^
      Io non vedo l'ora che tornano le belle giornate perché questo tempo mette una tristezza addosso....Io ho finito il libro proprio ieri e l'ho trovato molto carino ;)
      Sto sentendo parlare bene di Con un pò di zucchero. La cover l'adoro...

      Elimina
  2. Vabbè. se uno porta le mutande di Calvin Klein è figo per forza ahahah XD Avevo sentito parlare maluccio di questo libro, ma se mi dici che è leggero e divertente magari una chance... io ieri ho letto Prima...abbracciami di Alice Vezzani (mi ricordo che alla segnalazione ti aveva incuriosito), beh l'ho cominciato e finito in un giorno, un bel romance, te lo consiglio! Appena riesco scrivo la recensione e ti dico di più... un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah concordo!! Ma adesso indossa mutande di Armani :D
      Guarda io ho finito di leggerlo proprio ieri...l'ho trovato molto ma molto carino e simpatico...
      Siiiiii mi ricordo della segnalazione che avevi fatto perché mi aveva intrigato da subito e anche la cover *-*. Sono contenta che ti sia piaciuto.... aspetto la tua opinione naturalmente e al più presto ;)

      Elimina
  3. Questo libro l'ho adocchiato già da un pò.. dev'essere molto spassoso e questo teaser che hai postato ne è la conferma ^-^
    Anche qui da me c'è brutto tempo.. ma, da quel che ho letto, dovrebbe durare solo più domani.. speriamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, a me è piaciuto :). La protagonista è spassosa, diretta e senza un pelo sulla lingua. Se vuoi passare qualche ora piacevole te lo consiglio...
      Qui oggi hanno dato allerta meteo :o

      Elimina
  4. L'ho letto, l'ho letto! Ed ero abbastanza sicura che ti sarebbe piaciuto! Spero che continui così fino alla fine! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto tutto!! Avevi ragione! Una bella lettura *-*
      Quel Mike poi....

      Elimina
  5. Ah non sapevo stessi leggendo questo libro! Voglio sapere alla fine cosa ne pensi, io non l'ho letto, ma per curiosità mi piacerebbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse stato per la mia parrucchiera non penso lo avrei letto ;)
      L'ho trovato molto carino....secondo me potrebbe piacerti :D

      Elimina
  6. qui è un tempo bruttissimo piove e tuona..penso che a momenti chiudo il computer!.....che libro carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!^_________^non lo conoscevo affatto.....mi piacerebbe proprio leggerlo!^_^
    Bacioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sel cara anche qui ha piovuto per due giorni e infatti ho dovuto spegnere il pc :(
      Libro carinissimoooo! Spero lo leggerai ^-^

      Elimina
  7. Aspetto la tua recensione! Adoro questi libri divertenti *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divertente e leggero con qualche colpo di scena ;)
      Non so se faccia al caso tuo ma te lo spiego meglio nella recensione ^-*

      Elimina
  8. non l'ho ancora letto ma aspetto la tua recensione, sembra carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara è molto carino e poi parla di una storia d'amore tra due persone fisicamente agli opposti ;). Lei è dolce e troppo sincera ^-^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^