giovedì 4 dicembre 2014

ANTEPRIMA: Mentre fuori nevica di Sarah Morgan

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way o what fun it is to ride in a one-horse open sleigh hey! Buon pomeriggio carissimi, no non sono pazza e sì siete su Libri d'incanto! Ieri, sul tardo pomeriggio ho deciso di realizzare questa grafica con non poca fatica, primo perché l'ispirazione non c'era e secondo perché non avevo nessuna voglia di cambiare sfondo, logo, rating e codici in generale di nuovo, ma avevo bisogno di qualcosa di diverso e a tema natalizio così il risultato è stato questo. Come vedete non è malaccio, anzi, devo dire che a me piace moltissimo. Non sono mai riuscita ad affezionarmi alla precedente grafica e non penso che la vedrete ancora. Amo i colori forti e quel marroncino chiaro e quel viola (perché quello era viola) opaco proprio non mi convincevano. Inoltre mi stavo preoccupando per la cecità di Indil quindi ho dovuto rimediare. Cosa ne dite? Non si accettano commenti negativi per la mia sanità mentale. Scherzi a parte...fatevela piacere! Adesso passiamo all'anteprima di oggi, o meglio, alla segnalazione visto che il libro in questione è uscito il 25 novembre. Mentre fuori nevica è il primo volume della serie O'Neil Brothers scritta dall'autrice Sarah Morgan conosciuta perché i suoi libri hanno venduto 11 milioni di copie, e per aver vinto due volte il RITA Award. Personalmente ho avuto modo di apprezzarla grazie a un altro suo romanzo dal titolo "Per una tua carezza" che mi era piaciuto moltissimo, perciò non posso lasciarmi sfuggire questa serie visto che i seguiti vedranno la luce nel 2015 con protagonista un fratello diverso. 

Titolo: Mentre fuori nevica (O'Neil Brothers#1)
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori 
Prezzo: € 14,90

Clicca qui per leggere l'anteprima
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì? Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.
****
Ma quanto amo quella cover! E la trama poi con questa atmosfera affascinante...montagne, laghi, foreste. Senza dubbio è il secondo libro natalizio da mettere in lista. Sono curiosa sopratutto di conoscere i fratelli O'Neil. Ok, adesso ditemi se non vi piace :)

16 commenti:

  1. Oh.. ma wow *-*
    Adoro questa nuova grafica Violet.. è deliziosa ^^ Bravissima!
    Venendo al libro.. ho già visto questa bellissima cover ovunque ma ancora la trama non l'avevo letta.. però sembra molto carina come storia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro *-*
      Ma sai che anch'io avevo visto questo libro ovunque senza leggerne la trama?
      Quanto sono stata scema ;(

      Elimina
  2. Ciao :-)
    La grafica inverna-natalizia è bellissima, mi piace un sacco, complimenti!
    Avevo già sentito parlare di questo libro, la copertina è adorabile *___* Devo leggerlo!
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Chiaretta *-*
      E' stata una faticaccia sopratutto quando non si ha l'ispirazione ma ne è valsa la pena. La cover è adorabile ed è stata proprio lei a farmi decidere a cambiare grafica ;)

      Elimina
  3. Aww Violetta, ma quanto sei brava! Mi piace questa grafica invernale/natalizia e le corna di renna sulla O di incanto sono fantastiche ^w^ Io vedrò di mettere la mia domenica mattina (spero di farcela senza ammattire >-<). Comunque questo romanzo mi ispira tanto, la cover è tanto caruccia :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché tu fai le cose di domenica quando io non sempre posso collegarmi e quindi non posso vedere?!! Uff! Questa volta cercherò di farlo ^-*
      Comunque grazie Rosellina *-*
      Sì, il romanzo è tanto ma tanto caruccio!

      Elimina
  4. Violet, cara, la cover è stupenda!!!! Mi piace un sacco!! Sei stata bravissima!!
    Ho sentito parlare del libro, ma ho un arretrato pazzesco, quindi magari aspetto qualche recensione prima di prenderlo.
    Baciotti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie duemila tesoro *-*
      Mi complimento da sola ahahahah ;D
      Per gli arretrati non ne parliamo please che io non so a quale libro dare la precedenza. Un casino :o

      Elimina
  5. che bella grafica!!! complimenti!!! il libro mi sembra molto carino, perfetto per il periodo natalizio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh per la miseria Licia, ma grazieeeee!! Sapevo che questa grafica vi sarebbe piaciuta... o almeno ci speravo ;p
      Vorrei leggerlo questo libro prima di Natale perché sarebbe perfetto. Ma vogliamo parlare dell'ambientazione in cui si svolge?? Wow!

      Elimina
  6. Uhhhhhh *_* entro qui e mi sento già a Natale! E' meraviglioso! Adoro questa grafica! Dovrò decidermi a fare qualcosa anche sul mio :/ Libro che aspettavo tantissimo e che non vedo l'ora di leggere! Non so perchè, ma qualcosa mi dice che questi fratelli O'Neill mi faranno vivere mille emozioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scemottina grazieeeeeee!! *__________*
      Io mi sono decisa a farla non appena ho visto la cover di questo libro.
      Penso che quei fratelli faranno vivere mille emozioni anche a me e come sempre ce li contenderemo ahahah ;)

      Elimina
  7. Mi piace tantissimo *_______________* bellissima! Complimenti!!!!
    Questo libro sembra molto carino..poi mi piacerebbe leggere qualcosa a tema natalizio *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuditta :-*
      Anch'io questo periodo ho voglia di leggere qualcosa con alberi e lucine natalizie *-*

      Elimina
  8. Sembra interessante! :) Per ora mi limiterò a tenerlo d'occhio (ho veramente troppi troppi troppi libri da leggere per ora) ma sembra promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Sianna. Io ho una lista infinita e decido sempre all'ultimo cosa iniziare ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^