lunedì 15 dicembre 2014

It's Time Of... #11

Buondì carissimi lettori incantati, e siamo giunti all'ultima "It's Time of" dell'anno. Oggi vi chiedo di votare la cover di novembre e scegliere il prossimo film da recensire. Forse, non ci crederete ma c'è stato l'ennesimo pareggio per la cover di settembre. Vi avevo chiesto di scegliere tra Trent'anni e li dimostro, The One, e Il tuo meraviglioso silenzio (qui il post) e proprio queste ultime due hanno di nuovo avuto lo stesso voto. Ora, per far prima, ho pensato di scegliere io e la mia scelta cade su Il tuo meraviglioso silenzio, avendo letto il libro trovo la cover adattissima, dolce e perfetta. Spero non me ne vorrete ;)

                           COVER SETTEMBRE              COVER OTTOBRE 
uppix uppix
Per ottobre avete votato Die for me. Bellissima direi anche se il rosso non è il mio colore preferito però adoro sempre quando c'è una città sullo sfondo come Parigi. Siete contenti di queste scelte? Non mi fucilerete vero?

VOTA LA COVER DI NOVEMBRE
uppix uppix uppix
uppix uppix uppix
uppix uppix
Molto belle le cover di novembre e sopratutto molto fantasy. A me personalmente piacciono un casino quelle romantiche di "Un bacio sotto la neve" e "Mentre fuori nevica", forse proprio per l'atmosfera natalizia. Tra l'altro il libro della Morgan devo leggerlo assolutamente! Per quanto riguarda le cover di Rick Riordan sotto tutte stupende e quest'ultima non è da meno. 

LA PROSSIMA RECENSIONE LA SCEGLI...TU!
uppix uppix
uppix uppix
TRAME
LO HOBBIT. LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE (fantasy, avventura) uscita 17 dicembre 2014
Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.
UN NATALE STUPEFACENTE (commedia) uscita 18 dicembre 2014
Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l'aiuto di Genny. Lillo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla "strana famiglia", per verificarne l'idoneità.
IL RAGAZZO INVISIBILE (fantasy) uscita 18 dicembre 2014
Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l'attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.
L'AMORE BUGIARDO. GONE GIRL (drammatico, thriller)  uscita 18 dicembre 2014
Tratto dal bestseller di Gillian Flynn, il thriller vede protagonista Nick Dunne (Ben Affleck) un uomo che decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar. Poco dopo, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, sua moglie scompare misteriosamente e Nick diventa il sospettato numero uno della sua sparizione.

♣♣♣♣
E questi sono i film scelti da Indil e vi avviso che la mia collega ha ancora due recensioni in arretrato che presto farà rischio la pena capitale! Lo Hobbit senza dubbio lo vedrò, avendo amato i primi due non posso mica perdermi questo, e interessantissimo è il film di quel figaccione da paura di Ben Affleck. Ma la scelta sta tutta a voi quindi votate e mi raccomando fatelo bene. Alla prossima miei cari ;)

15 commenti:

  1. Ma come faccio a votare una sola cover questo mese?!Sono tutte così belle *-*
    Dai, scelgo Fated.. soprattutto perché mi piacciono moltissimo i colori sullo sfondo :)
    Per quanto riguarda i film dico Gone Girl.. il libro non l'ho ancora letto ma ne sono molto incuriosita ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai visto quanto sono belle? *-*
      Sai che Fated è quella che mi piace meno >_<
      Per quanto riguarda il film ottimissima scelta ;)

      Elimina
  2. Ciao Violet!!! <3 Ahhh, Il tuo meraviglioso silenzio vado a prenderlo oggi in biblioteca, non vedo l'ora di leggerlo!!! Devo solo aspettare un pochino, perchè prima c'è mia sorella che vuole leggerlo u.u Le cover mi piacciono tutte eheh, però sono indecisa tra Un bacio sotto la neve e Ladri di sogni.... voto quest'ultima perchè c'è Ronan in copertina :3
    Come film voto Gone girl assolutamente! Sono indecisa se leggermi il libro o buttarmi solo sul film, anche se diciamolo, tendo a questa seconda opzione (e solo perchè c'è Ben ahahah *w*).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosellina, era ora!! Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione ^-^
      Oh Un bacio sotto la neve l'adoro!! Devo leggere Ladri di sogni ma non so quando aiuto!! E anche per te ottimissima scelta di film!!

      Elimina
  3. cover: Fated. Film: L'amore bugiardo, ho provato a leggere l'estratto ma non mi ha convinta e sono curiosa sul film. Per le precedenti ottimo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma siete in molte incantate da Fated ;)
      Io non ho letto nemmeno l'estratto! Com'è??
      Sono contenta che non mi fucili per la cover di settembre ;p

      Elimina
  4. Posso consigliarvi un libro? Non è il genere che avrei mai letto ma l'ho letto e l'ho trovato interessante...

    http://www.macrolibrarsi.it/autori/_tiziano_motti.php

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlotta, non leggo libri di questo genere mi spiace :)

      Elimina
  5. come cover voto Fated invece per il film lo Hobbit!!!

    RispondiElimina
  6. Cara, ormai mi vergogno a farmi sentire, visto che ultimamente latito parecchio. Ma non potevo mancare anche a questo post; sai quanto mi piace :-)
    Le cover sono tutte carinissime, ma visto che bisogna scegliere, io voto Silver, la porta di Liv. Non ho ancora preso in mano questa serie, ma la cover mi intriga molto. Ha un che di misterioso. O sarà che quando vedo il verde e la natura e i paesaggi, io mi sciolgo. Mi piace molto stare all'aperto, in mezzo alla campagna e quando posso, mi ci immergo volentieri.
    Per il film voto sicuramente Gone Girl. Ho visto più volte il libro in libreria, ma non mi sono mai decisa a prenderlo. Mi incuriosiva, ma allo stesso tempo mi metteva un po' ansia. Mandiamo avanti Indil, quindi ^^ Spero che non me ne voglia XD E poi come hai fatto notare c'è Ben Affleck. Quando vidi Pearl Harbour mi innamorai perdutamente di lui e anche di Josh Hartnett, se è per questo :-) Drizzo sempre le antenne quando escono i loro film.
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ma figurati, non ti preoccupare! Ultimamente siamo tutte parecchio impegnate, quindi non farti problemi ;)
      La cover di Silver è molto carina con quell'arco e l'ho scelta proprio per questo e perché come te sono amante della natura. Se c'era un bosco era anche meglio ^-*
      Per quanto riguarda Gone Girl anch'io adoro Ben Affleck ma da prima di Pearl Harbor che ho visto al cinema tre volte :D. Ma che fine ha fatto Josh??
      Un bacione a te :-*

      Elimina
    2. In effetti è da un po' che non escono più film con Josh. Mi ricordo che dopo Pearl Harbor sono usciti diversi suoi film, ma ultimamente più nulla :-(
      Speriamo ci siano novità con l'anno nuovo, è così carino!

      Elimina
  7. Tra le cover sono molto indecisa tra Ladri di sogni e Magisterium *_*
    Come film voto Gone Girl ^^ devo ancora leggere il libro çwç Lo Hobbit non so se lo vedrò per il momento! Vorrei leggere prima il libro! Quando ho letto Il signore degli anelli mi sono lasciata influenzare molto dai film..perciò questa volta vorrei fare al contrario :3 solo che sono molto curiosa di vederlo, quindi non so quanto resisterò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Giù come sei indecisa?? Eh ma devi scegliere sa :D
      Oh Lo Hobbit! Io ho letto il libro e mi è piaciuto molto... non l'ho trovato pesante come tutti avete detto per Il signore degli anelli quindi leggilo presto ^-^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^