mercoledì 24 dicembre 2014

Libri d'incanto va in vacanza e vi augura Buone Feste!

Cari lettori incantati... è arrivato il momento anche per Libri d'incanto di andare in vacanza. Non era questa la mia intenzione iniziale poi però mi sono detta che riordinare le idee lontano da blogger mi farà bene. Torneremo il 5 gennaio con una nuova grafica. Sto pensando di farla più personale e inserire un pezzo di noi, qualcosa che faccia capire ai lettori quali sono i nostri sogni e le nostre passioni, ma è ancora tutto da vedere perché cambio idea ogni tre secondi e sempre nuove idee mi ronzano in testa. Verranno introdotte due nuove rubriche, una mia una di Iris e sono molto sicura che vi piaceranno e in qualche modo vi aiuteranno. Inoltre torneremo con la personale classifica dei libri/film più belli dell'anno (potete leggere quella dello scorso anno qui) e insomma, vogliamo ripartire alla grande quindi è giusto staccare per un pò. A parte questi tre giorni di festa non mi allontanerò da blogger perché devo mettere a posto qualche pagina del menù e continuare a seguire i miei blog preferiti senza perdere un post. Nel frattempo vi auguro di passare un sereno Natale con le vostre famiglie, di abbuffarvi di dolci, che è la cosa primaria, così poi inizieremo la dieta di brodo tutti insieme. Scherzi a parte vi mando tanti baci e abbracci e che le vostre letture siano sempre e solo d'incanto... adesso scusatemi ma vado a prendere a calci i ragazzini che sparano petardi sotto la finestra mia e di Iris!

12 commenti:

  1. Buon Natale a voi, mie dolcissime bloggerine! Un augurio speciale con tantissimo affetto!

    RispondiElimina
  2. Buon feste anche a voi! :D
    E tanti regali librosi!! <3

    RispondiElimina
  3. Felicissimo Natale anche a voi, ragazze, augurissimi! ^_____^

    RispondiElimina
  4. Carissime!! Buone Feste anche a voi!!! Tanti auguroni di tutto cuore!!
    Un mega abbraccio :-)

    RispondiElimina
  5. BUON NATALE DOLCEZZE! *.*
    Felice di potervi riscrivere ;)

    RispondiElimina
  6. Buone feste anche voi ragazze ^____^
    anch'io credo che farò una nuova grafica! Vorrei prenderne una di quelle che ho messo lo scorso anno e cambiare solo qualcosina :D
    E poi vorrei fare una bella pulizia delle rubriche lasciando solo quelle più utili e voglio crearne di nuove ^^

    RispondiElimina
  7. Un po' in ritardo, ma buon Natale e buone feste anche a voi! :-)

    RispondiElimina
  8. buon natale e buone feste ragazze!!

    RispondiElimina
  9. Arrivo un pò in ritardo qui ma vi faccio lo stesso tanti auguri di buone feste <3
    Non vedo l'ora di conoscere queste due nuove rubriche ^^

    RispondiElimina
  10. wow, nuove rubriche! Auguri anche a voi

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^